In risposta al messaggio di Sergione66 del 22/02/2023 alle 09:17:23Si lo so e 6.35 mt l'xgo ma siamo aperti a varie soluzioni diciamo che se troviamo un mezzo valido anche di 6mt e qualcosa ci pensiamo...solo che l'usato costa più del nuovo tra un po
5 metri mi viene in mente il Wingamm. Oppure un furgone. Sulla vivibilità interna credo che si debbano mettere in conto moltissimi compromessi. Comunque quello per il quale hai chiesto informazioni non è 5m ... quindi devi prima capire su che tipologia di mezzo vuoi puntare.
In risposta al messaggio di Pedro2 del 22/02/2023 alle 15:00:19Eh si per forza infatti ho guardato l'XGO anche se più lungo va bene uguale credo quello sia il meno...ma questo che ho postato nelle foto era pieno zeppo di lavori da fare e x i soldi che voleva non è valsa la pena...forse per noi sarebbe meglio dirottarci su camper nelle concessionarie per lo meno ci danno un minimo di garanzia
Si non è un buon momento per i camper usati... cercano di vendere al prezzo più alto possibile camper ormai fatiscenti... comunque non demordere e continua la ricerca ci sono anche camper tenuti bene con proprietari affidabili devi scendere a qualche compromesso con la lunghezza vedi tu
In risposta al messaggio di Hecktor2 del 22/02/2023 alle 20:04:48I monoscocca si dica che abbiano meno infiltrazioni....ma è un rivenditore o un privato? Se non ti scoccia andare a vedere mi fai un piacere grande sto cercando camper piccoli quindi va benissimo,sicuramente te ne intendi più di me se riesci a fargli delle foto così valutiamo,grazie per la gentilezza
ho dato un’occhiata, avrei trovato un Gullivers qui a Bolzano in vendita, 26000, però è un monoscocca piccolo, se vuoi vado a dargli un’occhiata
In risposta al messaggio di Apollo 13 del 22/02/2023 alle 19:14:30Non riesco a spendere quella cifra purtroppo spero di trovare un camper adatto a noi,si immagino che le sorprese ci siano sempre con mezzi vecchi...ho trovato un altro camperino del 2001 un elnagh slim 2 che sta sotto i 6 mt a meno di 20mila in un concessionario andremo a vederlo lunedì danno 1 anno di garanzia estendibile a 5 anni
Mary temo che da un concessionario, senza sorprese e adatto per la montagna con 25k€ trovi solo caravan con stufa e mezzi di alta fascia con 30 anni di anzianità. Ma con i camper vecchi qualche sorpresa esce sempre...
In risposta al messaggio di Pedro2 del 22/02/2023 alle 23:44:13Di che tipo?
Lascia perdere non te lo consiglio...grossi problemi...
In risposta al messaggio di Mary858585 del 23/02/2023 alle 02:08:41Ha problemi di infiltrazioni lungo tutto il pavimento
Di che tipo?
In risposta al messaggio di Mary858585 del 22/02/2023 alle 22:01:05non riesco ad inserirlo
I monoscocca si dica che abbiano meno infiltrazioni....ma è un rivenditore o un privato? Se non ti scoccia andare a vedere mi fai un piacere grande sto cercando camper piccoli quindi va benissimo,sicuramente te ne intendi più di me se riesci a fargli delle foto così valutiamo,grazie per la gentilezza
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 23/02/2023 alle 06:30:47Fosse solo quello...
Ha problemi di infiltrazioni lungo tutto il pavimento
In risposta al messaggio di Hecktor2 del 23/02/2023 alle 06:41:27Grazie mille,visto e no non mi va bene tutto troppo, troppo vecchio,troppo costoso,troppi km,troppo lontano ecc...anche se il monoscocca credo sia la scelta migliore io da ignorante quale sono di questo mondo...però effettivamente hanno tutti dei prezzi allucinati i monoscocca tutti sopra i 30k troppo e non posso permettermelo poi abbiamo fissato non più vecchio del 2000 che già è vecchio
non riesco ad inserirlo vai su subito e scrivi, gulliver, prendi contatto con l’annuncio di Bolzano, poi io vado a vederlo, dalle foto è messo bene, 2,5 turbo con aria condizionata, piccole magagne si riparano 329 43 500 43 è il mio cellulare Ettore
In risposta al messaggio di Mary858585 del 23/02/2023 alle 16:19:20mi dispiace, non so aiutarti, comunque 170.000 km non sono molti, il mio ne ha di più e mi hanno offerto 40.000 euro, un motore lo ripari facilmente, una cellula è leggermente più problematico e complicato
Grazie mille,visto e no non mi va bene tutto troppo, troppo vecchio,troppo costoso,troppi km,troppo lontano ecc...anche se il monoscocca credo sia la scelta migliore io da ignorante quale sono di questo mondo...però effettivamentehanno tutti dei prezzi allucinati i monoscocca tutti sopra i 30k troppo e non posso permettermelo poi abbiamo fissato non più vecchio del 2000 che già è vecchio
In risposta al messaggio di Hecktor2 del 23/02/2023 alle 19:27:16Hai ragione non sono tanti ma noi ne faremmo un uso tutte le settimane in libera mai campeggio...meno km a meglio e?
mi dispiace, non so aiutarti, comunque 170.000 km non sono molti, il mio ne ha di più e mi hanno offerto 40.000 euro, un motore lo ripari facilmente, una cellula è leggermente più problematico e complicato buona ricerca
In risposta al messaggio di Mary858585 del 24/02/2023 alle 08:06:03Ma che bello ! tutte le settimane in libera. Che fortunati !
Hai ragione non sono tanti ma noi ne faremmo un uso tutte le settimane in libera mai campeggio...meno km a meglio e?
Servo per Amikeco by IPA
"Viaggio per vedere non per viaggiare" In risposta al messaggio di Pedro2 del 24/02/2023 alle 09:43:51Ma si certo ovvio i compromessi bisogna metterli in conto la perfezione sta nell'accontentarsi di ciò che si cerca...cmq continuo la ricerca spero venga fuori qualcosa
Signora mia mi dispiace ma il mondo del camper è un po' simile a quello delle barche se non si hanno tanti soldi bisogna scendere a compromessi...come facciamo quasi tutti noi...non si può avere capra e cavoli... Un piccoloesempio stupido un camper medio consuma quanto una Ferrari e col gasolio a 2 euro con 50 euro ci fa un giretto domenicale... pregando che nel mentre non si rompa niente...