https://www.promobil.de/superch...
In risposta al messaggio di epsoncolor del 22/05/2023 alle 19:24:05Ciao ho neleggiato per due volte lo stesso van su Ducato 540 140cv. La prima volta è stto uno "ius primae noctis" in quanto aveva 12 km, mentre la volta successiva ne aveva circa 20.000. E' la versione diciamo low cost dei corrispondenti Knaus di cui mantengono la medesima componentisitica ed accessori, mentre cambiano un po il disegno dei mobili ed alcuni materiale un po più economici. La prima volta l'abbiamo tenuto 8 giorni: l'unico problema è stto che ad un certo punto ci è rimasta in mano un anta di un pensile posteriore in quanto chi l'ha assemblato si era "dimenticato" di mettere un paio di viti sulle cerniere... Risolto togliendo una vite dalle altre cerniere e con una lamentela dove l'avevo noleggiato rivolta agli operai della weinsenberg...Alla faccia della mitica qualità tedesca. Al secondo noleggio, durato tre giorni, tutto ok...le viti erano state sistemate. Ora abbiamo preso un Knaus Boxlife 540 che soprattutto per la soluzione del letto posteriore basculante che è di una comodità e praticità assoluta, non ha paragoni.
Buongiorno, ono interessato a un van della Weinsberg, qualcuno lo possiede? Mi interessano i pareri sia positivi e soprattutto quelli negativi. Grazie Giuseppe
In risposta al messaggio di PDR del 23/05/2023 alle 11:38:17la frase si riferisce alla scaletta, non al letto:
si legge, grazie a San Google, che per andare in bagno di notte, devi sganciarlo (il letto basculante - Nota PDR) per poter aprire la porta del bagno; mi sembra una follia !
In risposta al messaggio di PDR del 23/05/2023 alle 11:38:17Non ho letto l'articolo ma ho visto il mezzo MQH. Il letto non interferisce con l'apertura di nessuna porta ma, anzi, consente di utilizzare la dinette anche se c'è qualcuno che dorme ancora nel basculante.
si legge, grazie a San Google, che per andare in bagno di notte, devi sganciarlo (il letto basculante - Nota PDR) per poter aprire la porta del bagno; mi sembra una follia !
In risposta al messaggio di Nzuri del 24/05/2023 alle 08:37:26Infatti lo avevo fatto notare. La traduzione con Google a volte fa brutti scherzi.
Non ho letto l'articolo ma ho visto il mezzo MQH. Il letto non interferisce con l'apertura di nessuna porta ma, anzi, consente di utilizzare la dinette anche se c'è qualcuno che dorme ancora nel basculante.