CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Informazioni Mc Louis semintegrale MC4

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
14
polis
polis
12/10/2011 499
Rispondi Abuso
Inserito il 20/09/2021 alle: 17:43:36
buonasera, premettendo che ho un mansardato adria e ne sono molto soddisfatta, perchè  in 8 anni non mi ha mai dato un problema, vorremmo cambiare per un semintegrale,  in quanto siamo rimasti principalmente in due  a viaggiare. Ne abbiamo visti tanti, ma tra quelli che corrispondono alle nostre esigenze (dinette ampia  e garage grande per scooter) e soprattutto possiamo permetterci, quello che ci è piaciuto di più è un mc louis mc4 860. Non conoscendo la marca e non avendo nessun amico che lo possiede, vorrei sapere da chi ce l'ha, come si trova, se ha una buona coibentazione o se hanno avuto problemi importanti. Grazie a chi potrà aiutarci nella scelta.
polis
5
Trave71
Trave71
10/06/2020 4266
Rispondi Abuso
Inserito il 20/09/2021 alle: 21:44:35
In risposta al messaggio di polis del 20/09/2021 alle 17:43:36

buonasera, premettendo che ho un mansardato adria e ne sono molto soddisfatta, perchè  in 8 anni non mi ha mai dato un problema, vorremmo cambiare per un semintegrale,  in quanto siamo rimasti principalmente in due  a
viaggiare. Ne abbiamo visti tanti, ma tra quelli che corrispondono alle nostre esigenze (dinette ampia  e garage grande per scooter) e soprattutto possiamo permetterci, quello che ci è piaciuto di più è un mc louis mc4 860. Non conoscendo la marca e non avendo nessun amico che lo possiede, vorrei sapere da chi ce l'ha, come si trova, se ha una buona coibentazione o se hanno avuto problemi importanti. Grazie a chi potrà aiutarci nella scelta. polis
...
Ciao Polis, premetto che non posseggo un Mc louis, ma sostanzialmente la serie 800 è paragonabile ad uno Zefiro/Magis Roller Team/CI 
le pareti e la costruzione mi sembrano le medesime.
A leggere sul forum sono considerati brand entry level , almeno da molti possessori di mezzi con maggior blasone, ma anche il prezzo di acquisto è fondamentale considerare.
Personalmente penso che gli entry siamo Brand come Xgo ad esempio. La serie 800 di Mc louis la metterei nella gamma media di mercato. 
Probabilmente gli Adria sono migliori, ma non saprei dire quanto in rapporto sempre al prezzo.
Se il mezzo soddisfa le tue esigenze andrà bene.
14
polis
polis
12/10/2011 499
Rispondi Abuso
Inserito il 21/09/2021 alle: 09:02:12
In risposta al messaggio di Trave71 del 20/09/2021 alle 21:44:35

Ciao Polis, premetto che non posseggo un Mc louis, ma sostanzialmente la serie 800 è paragonabile ad uno Zefiro/Magis Roller Team/CI  le pareti e la costruzione mi sembrano le medesime. A leggere sul forum sono considerati
brand entry level , almeno da molti possessori di mezzi con maggior blasone, ma anche il prezzo di acquisto è fondamentale considerare. Personalmente penso che gli entry siamo Brand come Xgo ad esempio. La serie 800 di Mc louis la metterei nella gamma media di mercato.  Probabilmente gli Adria sono migliori, ma non saprei dire quanto in rapporto sempre al prezzo. Se il mezzo soddisfa le tue esigenze andrà bene.
...
grazie per la tua risposta, gli Adria sono nettamente migliori, purtroppo anche il prezzo, una differenza di più di 10.000,00,  oltre al fatto, che non si trovano usati recenti. Non avendo mai avuto problemi con il nostro, un po' ci spaventa cambiare, ed anche il fatto che nessuno commenta, mi fa temere che forse non sono un granchè, pero' il modello ci piace, ha le caratteristiche che ci servono, anche perchè non è facile trovarlo sotto i 7 metri, con tutto ciò che cerchiamo...Speriamo di essere nuovamente fortunati e che il mezzo, se cambieremo, non ci dia grandi problemi.

polis
5
Trave71
Trave71
10/06/2020 4266
Rispondi Abuso
Inserito il 21/09/2021 alle: 13:13:03
In risposta al messaggio di polis del 21/09/2021 alle 09:02:12

grazie per la tua risposta, gli Adria sono nettamente migliori, purtroppo anche il prezzo, una differenza di più di 10.000,00,  oltre al fatto, che non si trovano usati recenti. Non avendo mai avuto problemi con il nostro,
un po' ci spaventa cambiare, ed anche il fatto che nessuno commenta, mi fa temere che forse non sono un granchè, pero' il modello ci piace, ha le caratteristiche che ci servono, anche perchè non è facile trovarlo sotto i 7 metri, con tutto ciò che cerchiamo...Speriamo di essere nuovamente fortunati e che il mezzo, se cambieremo, non ci dia grandi problemi.  
...
Ciao Polis, il forum è un ambiente un po’ particolare, ci sono parecchie opinioni sui vari brand, alcuni sono di camperisti che etichettano un brand, altri più aperti , ad esempio la CI era vezzeggiata con “ Continue infiltrazioni “, alcuni basano il giudizio perché sfortunati possessori di mezzi risalenti ai primi anni 2000, ma il mercato e le tecnologie mutano. 
Basta leggere un po’ per capire che i problemi, li hanno tutti.
La cellula del Mc louis se piove non cade a pezzi, in giro ne vedo parecchi, certo non sarà un C tourer, ma costa la metà.
Avevo un Roller Team del 2007, comprato di seconda mano, mi sono trovato ottimamente.
14
polis
polis
12/10/2011 499
Rispondi Abuso
Inserito il 21/09/2021 alle: 16:39:04
Infatti, anche nei marchi piu' blasonati, ci sono stati alcuni mezzi con problemi, quindi, ci vuole anche fortuna. Abbiamo appuntamento a metà ottobre per vederlo,  spero di concludere
polis
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Previous Next
14
nikiniki31970
nikiniki31970
22/03/2011 138
Rispondi Abuso
Inserito il 06/11/2021 alle: 09:49:05
Salve.. io ho in mc4 80g... Percorsi 5000 km in 6 mesi.. mi trovo veramente bene
NIKI
14
polis
polis
12/10/2011 499
Rispondi Abuso
Inserito il 06/11/2021 alle: 10:02:58
In risposta al messaggio di nikiniki31970 del 06/11/2021 alle 09:49:05

Salve.. io ho in mc4 80g... Percorsi 5000 km in 6 mesi.. mi trovo veramente bene
buongiorno, grazie per l'informazione, poi però  abbiamo trovato un'ottima occasione per un laika, e l'abbiamo preso, perche' il mclouis era disponibile da gennaio e dopo aver venduto il nostro camper, non ce la facevamo ad aspettare. Buoni km
polis
ezio59
ezio59
-
Rispondi Abuso
Inserito il 06/11/2021 alle: 10:07:50
Se hai un camper che va bene questo non è il momento per cambiare a prescindere dai marchi. 
Ezio Servo per Amikeco by IPA "Viaggio per vedere non per viaggiare"
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link