CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Inserzioni Wingamm usato: che prezzi!

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 24
14
topanga
topanga
rating

22/11/2011 3762
Rispondi Abuso
Inserito il 30/10/2017 alle: 17:16:27
io la vedo così:
se il mezzo costa uguale da privato e concessionario lo prendo dal concessionario senza pensarci.
Se voglio prenderlo da privato per risparmiare cerco qualcuno che mi faccia il prezzo che ritengo giusto, in caso contrario attendo.
Non posso certo pretendere che un privato faccia il prezzo che io ritengo giusto (pur avendo dalla mia tutte le ragioni).
Molti fanno il ragionamento "se non lo vendo a quel prezzo me lo tengo", indipendentemente da tutte le considerazioni in merito alla svalutazione.
Mauro,Deborah, Jurij e Zoe
19
pama
pama
20/02/2006 1027
Rispondi Abuso
Inserito il 24/11/2017 alle: 18:25:40
Bene, a distanza di un mesetto posso annunciare di essere riuscito ad acquistare l'oasi che desideravo
Con una certa vergogna ho messo in pratica quanto suggerito: (fai l'offerta che ti sembra giusta) che era lontana 10k euro dalla richiesta iniziale e inaspettatamente ho concluso.
Ho preso qualche rischio ma a giochi fatti valuto di aver scelto bene.
La sostanza comunque rimane che chi vuole vendere non può chiedere cifre da concessionario.
Quando ho venduto l'ecovip ho messo un prezzo al mio limite e scritto"intrattabile",:- venduto in due giorni senza trattativa .smiley
16
Hecktor2
Hecktor2
rating

18/10/2009 5924
Rispondi Abuso
Inserito il 24/11/2017 alle: 21:56:58
quando hai venduto il tuo si vede che all’ acquirente andava bene il prezzo richiesto , quando ho venduto il mio ho calato di 1000,00 euro , venduto il nuovo acquirente mi ha confidato che lo avrebbe comperato comunque , 27000,00 euro per un mezzo di 18 anni , avevamo visto assieme che in Germania mezzi simili li vendevano da 15 a 19000,00 euro , simili ma non uguali
ho preso un altro usato , il proprietario non ha calato di un euro , lo ho preso comunque perchè era quello che cercavo ed era l’unico in vendita
14
papillon1952
papillon1952
19/12/2010 96
Rispondi Abuso
Inserito il 29/11/2017 alle: 15:45:21
Ciao a tutti
Quale FELICISSIMO possessore di un Wingamm vi dico come la penso....sono mezzi di nicchia e chi ce l'ha difficilmente li vende e quando decide di farlo "sparano alto". poi ovviamente vige la legge di mercato, domanda e offerta.
Per trovare il mio ho speso sei mesi davanti al PC ,l'ho trovato per puro caso a un prezzo "umano " e non me lo sono fatto scappare cercavo quello, l'ho trovato e l'ho comprato prima di vendere il mio, visto e piaciuto ,dato immediatamente la caparra  , acquistato il giorno successivo.
Io avevo già un monoscocca un Papillon con il letto basculante, ma inseguito ad un'operazione all'anca cercavo un letto sempre pronto alla francese, non volevo più arrampicarmi per andare a dormire.
Rientrato a casa dopo l'acquisto faccio l'inserzione per vendere il mio Papillon, erano le 9.30 di sera ,alle 10  ho già avuto i primi contatti ... l'ho venduto per strada mentre andavo a fare il cambio assicurazione il giorno dopo...Come vedete i monoscocca sono un discorso a se e chi li vuole li paga, giusto o sbagliato ,può piacere o no ma è così.
Ora mi direte che è da pazzi innamorarsi di un mezzo ,caro ,datato, euro ?, ma a distanza di un anno di Wingamm e  5  di Papillon lo rifarei senza esitazioni...e non mi sogno minimamente di cambiarlo, gli ho aggiunto tutti gli accessori immaginabili e possibili di mio gradimento, porta moto compreso.
Hecktor come ti capisco quando dici...era l'unico che ho trovato e l'ho comprato comunque...
Ovviamente fin quando ci saranno dei " pirla " come me i Wingamm o i monoscocca in genere avranno sempre dei prezzi fuori mercato...un saluto a tutti  Ezio.
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Previous Next
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link