In risposta al messaggio di bubino04 del 01/11/2019 alle 19:00:07Ciao, io ho appena comprato un k silver 59. A prima vista sono molto contento perché qualitá prezzo é un'ottima soluzione. Che problemi hai avuto a parte l'obló sopra il basculante?io per il momento ho avuto problemi solo con gli interruttori di fondo corsa del basculante che erano difettosi e non sempre facevano risalire il letto.
Ciao a tutti, e un bel po' che non scrivo, vuoi perché ho lavorato molto vuoi perché il mio k silver i ha fatto un po' tribolare e mi immagonivo un poco a parlare di un camper nuovo con qualche problemino. Ora iltempe passato mai problemi ci sono ancora, tanto che mi eravenuta la tentazione di venderlo per comprarne un altro magari usato, ma vendere un camper nuovo dopo solo due anni scarsi, e una cagata pazzesca cit. Ma fortunatamente la vita va avanti, per cui i problemi vanno affrontati e magari risolti. Mi chiedevo quanti hanno come me un k silver e quanti hanno avuto problemi. Sicuramente l' aspetto estetico e molto appagante ma poi non tanto la qualità costruttiva ma la cura nell'assemblaggio lascia un po' a desiderare, In questi giorni farò una lista dei problemi grandi e piccoli da risolvere (ultimo dei quali l' oblò sopra il basculante che quando piove forte fa entrare l'acqua) poi nelle prossime settimane lo porterò dal concessionario che dista un centinaio di km da casa mia (per cui è un costo tra andata ritorno ed autostrada) per l' ennesima volta per far risolvere anche questi problemi. Mi piacerebbe trovare altri possessori di questo camper per confrontarmi con loro sui problemi e soprattutto sulle soluzioni che hanno adottato per risolverli. Penso che una volta risolti i problemi legati alla poca cura di chi lo ha assemblato, e magari fatto qualche miglioria, il ksilver possa a tutti gli effetti rivelarsi un bel camper, quest'estatesono stato in polonia, ho fatto 5000 km e me lo sono goduto nonostante qualche problemino come l'oblò.. Grazie in anticipo a tutti Buoni KM Matteo