In risposta al messaggio di giorgioste del 05/02/2026 alle 18:34:11No, non ho ancora confermato l'acquisto ma il mezzo mi interessa moltissimo. Sono frenato dal fatto che quello ora in mio possesso è in fase di trattativa di vendita e finché non avrò il gruzzoletto in mano non mi sento di fermare il nuovo. Vorrei evitare di trovarmi in possesso di due camper contemporaneamente (sarebbe molto costoso ;). D'altra parte, se non riuscirò ad avere questo in pronta consegna, ordinando a fine febbraio il nuovo, potrò averlo a settembre.
Ma ti vincola la scelta della batteria? Non ho capito se alla fine stai solo aspettando la targa o se non hai ancora confermato. Senza darmi troppe specifiche (che non avevo chiesto) anche a me in fiera avevano detto che per avere la litio cambiava solo la batteria.
In risposta al messaggio di Antopat del 06/02/2026 alle 08:05:08Il concessionario di un marchio dovrebbe sapere o, quantomeno, poter chiedere, qual'è il modello/marca del dispositivo così da fugare ogni dubbio.
No, non ho ancora confermato l'acquisto ma il mezzo mi interessa moltissimo. Sono frenato dal fatto che quello ora in mio possesso è in fase di trattativa di vendita e finché non avrò il gruzzoletto in mano non mi sentodi fermare il nuovo. Vorrei evitare di trovarmi in possesso di due camper contemporaneamente (sarebbe molto costoso ;). D'altra parte, se non riuscirò ad avere questo in pronta consegna, ordinando a fine febbraio il nuovo, potrò averlo a settembre. Il camper è privo di batteria e posso metterne una qualsiasi ma non mi convince il tecnico che afferma che il caricabatteria funge anche da DC-DC. Non ho mai sentito parlare di una simile tipologia di apparecchi.
In risposta al messaggio di mimmo69 del 06/02/2026 alle 08:55:54Non so se è lo standard, ma al mio Trigano era allegata la documentazione di ogni singolo componente, dalla centralina alla pompa dell'acqua. Saranno stati un paio di chili di carta. Anche se non lo sa o non ha voglia di chiederlo, se ci sono anche in quello, potrebbe basterebbe sfogliare i manuali.
Il concessionario di un marchio dovrebbe sapere o, quantomeno, poter chiedere, qual'è il modello/marca del dispositivo così da fugare ogni dubbio.
In risposta al messaggio di giorgioste del 06/02/2026 alle 09:24:05altro che un paio di kg... anche 4-5...
Non so se è lo standard, ma al mio Trigano era allegata la documentazione di ogni singolo componente, dalla centralina alla pompa dell'acqua. Saranno stati un paio di chili di carta. Anche se non lo sa o non ha voglia di chiederlo, se ci sono anche in quello, potrebbe basterebbe sfogliare i manuali.
In risposta al messaggio di giorgioste del 06/02/2026 alle 09:24:05Anche io ho tutto.
Non so se è lo standard, ma al mio Trigano era allegata la documentazione di ogni singolo componente, dalla centralina alla pompa dell'acqua. Saranno stati un paio di chili di carta. Anche se non lo sa o non ha voglia di chiederlo, se ci sono anche in quello, potrebbe basterebbe sfogliare i manuali.