In risposta al messaggio di mimmo69 del 25/08/2026 alle 09:11:39OT...Mimmo aspettavo la foto promessa ...ma...
Adesso non ricordo bene se siano uguali o meno, ma le linguette che si muovono dovrebbero regolare l'altezza. Per la profondità non ci sono regoli, se non lo spostamento fisico delle guide. La sindrome ossessiva compulsiva è una brutta bestia per i camperisti
In risposta al messaggio di giorgioste del 25/08/2026 alle 09:35:22Non ho risolto ma ho fatto un passo avanti, per togliere il cassetto bastava tirarlo fuori tutto ed alzarlo.
L'AI mi dice che è un Dynapro, e quella marca la trovo anche sul sito di Knaus, ma poi mi dà istruzioni incompatibili con quanto vedo. Ci sono anche dei video (non di Knaus ma di Dynapro) anche se con guide moto diverse,ma tra le altre cose fa vedere che la profondità dovrebbe autoregolarsi smontandolo e facendo dei movimenti specifici rimontandolo. Non so (non credo) sia una cosa che funzionerebbe anche nel mio ma almeno riuscissi a sfilarlo, nella peggiore delle ipotesi potrei pensare a spostare fisicamente la guida. Si vede che ci sono molti buchi, con la vite solo in uno, quindi potrei spostarla e fare un altro buco, ma quello lo farei solo se non ci sono alternative, e dopo essere ripassato dal conce.
In risposta al messaggio di Antopat del 22/08/2026 alle 21:32:26Ciao per ora ho una batteria “normale" da 100AH...un piccolo pannello e una PS Fossibot 2400....che utilizzo sia per tutti gli apparecchi a 220 compreso phon piastra a induzione carica cellulari e batterie varie...ecc ecc...sono soddisfatto ...a fine batteria "normale" farò mettere al suo posto la Fossibot così penso di "chiudere il cerchio".
Non saprei come aiutarti. I miei cassetti sono piuttosto rumorosi; per ovviare ho messo su tutto il bordo superiore, dove va a battuta, una striscia adesiva da 5 mm di gomma morbida. Pare che funzioni. Qualcuno si è lamentatodella rumorosità della pompa acqua; io invece devo dire che non ne ho mai avuta una così silenziosa. Quando mia moglie la attiva, spesso credo sia la vibrazione del cellulare! La centralina del mezzo mi sembra piuttosto imprecisa, segnalando la capacità con dei pallini anzichè con dei numeri. A ciò si aggiunge il fatto che la batteria è una AGM da 90 Ah che con il frigo a compressore mi dà ansia da riserva di energia. Dopo due uscite l'ho sostituita con una litio e ora mi ritrovo con una batteria nuova in garage che su Subito.it pare non interessi a nessuno.