In risposta al messaggio di oigroig del 04/06/2023 alle 15:51:54
Buongiorno 78000 euro x un mezzo di 5 anni? penso si possa trovare qualcosa di nuovo, fermo restando la disponibilità. personalmente con 78000 euro nessuno deve aver dormito,mangiato,e tanto meno usato il bagno nel camper. poi ognuno da il valore ai propri soldi. saluti Giorgio
https://www.ardn.it/cars/knaus-...
In risposta al messaggio di massibabi del 06/06/2023 alle 14:40:42chiederei 5.000€ di sconto per l'orribile porta rotolo appeso sopra al lavello della cucina: inguardabile !
questo è il mercato
In risposta al messaggio di PDR del 06/06/2023 alle 15:07:16Hai ragione non l'avevo visto...terribile!
chiederei 5.000€ di sconto per l'orribile porta rotolo appeso sopra al lavello della cucina: inguardabile !
In risposta al messaggio di PDR del 06/06/2023 alle 15:07:16Non sapevo che quando si va a vedere un Camper sono quei i dettagli che bisogna guardare , c'è sempre da imparare
chiederei 5.000€ di sconto per l'orribile porta rotolo appeso sopra al lavello della cucina: inguardabile !
In risposta al messaggio di volvo960 del 12/06/2023 alle 08:15:04Ciao, Sky non sono i semintegrali, o meglio sono anche i semintegrali ma è proprio la serie, poi la I è quello che indica che il modello indicato è l'inegrale. La serie Sky per Knaus è il top di gamma, in tutte le varie tipologie ci sono i VAN che sono quelli compatti a larghezza contenuta, i Live che sono la serie più economica e gli Sky che sono la gamma di punta. Negli integrali nelle ultime annate la serie sky è stata soppressa a favore della serie Sun che è la punta di diamante, la sky starebbe fra la live e la sun.
Ciao, non ho capito bene il modello. Sky credo siano i semintegrali mentre la ì sta per i motorhome. Io ho il van I 650meg, acquistato a ottobre 2021 nuovo (senza permuta) per circa 74.000. Eravamo già in pena crisi dimaterie prime, aumenti notevoli appena partiti e frenesia di richiesta camper già in corso dall'anno prima. Il modello credo sia il 2020 con letto matrimoniale trasversale ed era in pronta consegna (e forse in salone dal concessionario da qualche mese). Avrei voluto/potuto trattare qualcosa in più, ma benchè fosse una pianta ormai poco di moda che forse il concessionario aveva piacere di liberarsi in realtà oltre alla scarsità di camper in generale con quella pianta di nuovo o seminuovo non c'era praticamente nulla. Quindi preso, anche perchè il concessionario è a 15 km da casa. Il prezzo che ti hanno proposto è effettivamente parecchio alta. E' un modello poco diffuso, ma su è quello con i lette gemelli hai molte alternative, quindi ti direi di cercare un pò.