In risposta al messaggio di MaurizioO63 del 30/07/2019 alle 12:02:52Non conosco quel modello, ma se la luce bianca del faro grande è una luve di retromarcia allora il bulbo è ok. Se invece nessuna luce di RM si accende controlla fusibili, poi dicci che meccanica così qualcuno ti saprà dire dove trovare il bulbo. Sul mio vecchio transit (erano solo TP) stava vicino al differenziale. Prova a fare contatto tra i due contatti e vedi se accendono. Controlla anche giunture e spinotti lungo il cablaggio, può darsi ci siano per prolungare i fili originali (più corti) fino al paraurti.
Ciao a tutti, sono entrato nel mondo Knaus da circa un'anno, con un Suntraveller 708 del 2004, ma solo da poche settimane mi sono accorto di non aver funzionante le luci della retro.. Non sono quel che si dice un 'genio'della ''manualità'' ma mi piace provarci, le 3 luci del faro ''grande'' compresa la bianca funzionano, ho pensato quindi fosse la luce 'rotonda' in basso ma è chiusa da un cilindretto metallico che non riesco ad aprire, in entrambi i lati.. Prima di pensare al bulbo vorrei provare a verificare la o le lampadine.. Grazie per i vostri consigli. Maurizio
qui