In risposta al messaggio di Alex86rm del 04/04/2026 alle 00:05:58Solitamente i doppi serbatoi vengono montati After market
Buonasera a tutti, sono un nuovo camperista e da poco ho acquistato un laika ecovip 3 l del 1999 che sto sistemando a poco a poco. ho un dubbio/problema con il.doppio serbatoio acqua. ma possibile che i due serbatoi acquesono comunicanti tra loro? Cioe mi spiego il secondo che si trova tra il doppio pavimento ricarica il primo serbatoio quando e scarico...perche mi e successo una cosa strana...
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 04/04/2026 alle 10:17:01Perche facendo delle prove e successo una cosa strana, ho caricato a meta i due serbatoi e girando la maniglia sul secondo serbatoio il giorno dopo ho trovato il secondo serbatoio ( quello nel.pavimento sotto gavone) sceso di livello circa 2 cm e il serbatoio principale con livello salito di due cm...cosa molto strana
Solitamente i doppi serbatoi vengono montati After market Quindi, impossibile sapere come sono stati collegati e poterti aiutare