CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Laika Ecovip 645 van

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 29
Eleninas
Eleninas
24/05/2025 3
Rispondi Abuso
Inserito il 25/05/2025 alle: 15:10:29
Ciao a tutti, con mio marito, dopo due noleggi camper, stiamo valutando l’acquisto di un mezzo che possa accontentarci per svariati anni. Ad oggi il nostro equipaggio è formato da due adulti e un bimbo di due anni (ogni tanto anche il nostro cagnolino).
Nel corso dei precedenti noleggi abbiamo preso due mezzi da oltre 7 metri, ma diciamo che i mezzi nuovi non hanno quella vivibilità che ci fa impazzire, oltre alla guidabilità un po’ sacrificata (secondo mio marito). Ieri abbiamo visitato una concessionaria e ci siamo imbattuti nel van Laika Ecovip 645.
Nel retro del van la zona notte si trasforma in un living (che a noi fa impazzire e ci risolverebbe varie questioni, come la possibilità di lavorare con il pc mentre l’altro cucina nella dinette). Inoltre c’è la possibilità di avere il letto a soffietto. I nostri viaggi vengono fatti sopratutto in primavera ed estate, in inverno solitamente ci spostiamo molto poco. Secondo voi potrebbe essere un buon compromesso? Qualcuno ha questo mezzo, come ci si trova? Del letto a soffietto che ne pensate? Grazie mille in anticipo. 
Pedro2
Pedro2
01/01/2022 3413
Rispondi Abuso
Inserito il 25/05/2025 alle: 15:42:02
In risposta al messaggio di Eleninas del 25/05/2025 alle 15:10:29

Ciao a tutti, con mio marito, dopo due noleggi camper, stiamo valutando l’acquisto di un mezzo che possa accontentarci per svariati anni. Ad oggi il nostro equipaggio è formato da due adulti e un bimbo di due anni (ogni
tanto anche il nostro cagnolino). Nel corso dei precedenti noleggi abbiamo preso due mezzi da oltre 7 metri, ma diciamo che i mezzi nuovi non hanno quella vivibilità che ci fa impazzire, oltre alla guidabilità un po’ sacrificata (secondo mio marito). Ieri abbiamo visitato una concessionaria e ci siamo imbattuti nel van Laika Ecovip 645. Nel retro del van la zona notte si trasforma in un living (che a noi fa impazzire e ci risolverebbe varie questioni, come la possibilità di lavorare con il pc mentre l’altro cucina nella dinette). Inoltre c’è la possibilità di avere il letto a soffietto. I nostri viaggi vengono fatti sopratutto in primavera ed estate, in inverno solitamente ci spostiamo molto poco. Secondo voi potrebbe essere un buon compromesso? Qualcuno ha questo mezzo, come ci si trova? Del letto a soffietto che ne pensate? Grazie mille in anticipo. 
...
Un bel mezzo comprato da pochissimi causa  letto non pronto da fare ogni volta, sicuramente meglio con letto a soffietto ma scomodo e usabile solo in estate e non in libera dappertutto, ma soprattutto per il fatto che avendo dietro la dinette il vano di carico è praticamente nullo e adesso tutti vogliono i letti gemelli il garage x bici moto e per portarsi il mondo dietro. Con quel prezzo poi io guarderei qualcos'altro, si può lavorare al PC tranquillamente anche in dinette mentre si cucina avere i letti pronti e poter caricare almeno due sdraie un tavolo e magari altro. Per la guidabilità sicuramente meglio di un camper ma un Van 640 é bello lungo soprattutto nei parcheggi il passo da 4 metri lo rende un pò impacciato in manovra e nelle curve strette.

Modificato da Pedro2 il 25/05/2025 alle 17:35:48
5
mausone46
mausone46
rating

29/12/2019 2884
Rispondi Abuso
Inserito il 25/05/2025 alle: 16:55:47
Con un bimbo di due anni avete bisogno di un letto sempre pronto, meglio due ( per il cagnolino ) wink
IMG-20220224-WA0000.jpg
Giorgio
16
mimmo69
mimmo69
21/09/2009 4754
Rispondi Abuso
Inserito il 25/05/2025 alle: 20:07:07

Ciao a tutti, con mio marito, dopo due noleggi camper, stiamo valutando l’acquisto di un mezzo che possa accontentarci per svariati anni. Ad oggi il nostro equipaggio è formato da due adulti e un bimbo di due anni (ogni
tanto anche il nostro cagnolino). Nel corso dei precedenti noleggi abbiamo preso due mezzi da oltre 7 metri, ma diciamo che i mezzi nuovi non hanno quella vivibilità che ci fa impazzire, oltre alla guidabilità un po’ sacrificata (secondo mio marito). Ieri abbiamo visitato una concessionaria e ci siamo imbattuti nel van Laika Ecovip 645. Nel retro del van la zona notte si trasforma in un living (che a noi fa impazzire e ci risolverebbe varie questioni, come la possibilità di lavorare con il pc mentre l’altro cucina nella dinette). Inoltre c’è la possibilità di avere il letto a soffietto. I nostri viaggi vengono fatti sopratutto in primavera ed estate, in inverno solitamente ci spostiamo molto poco. Secondo voi potrebbe essere un buon compromesso? Qualcuno ha questo mezzo, come ci si trova? Del letto a soffietto che ne pensate? Grazie mille in anticipo. 
...
Ciao. Lo guardammo anche noi, ma alla fine lo scartammo perchè:

- la parete traslabile del bagno per fare la doccia lascia completamente scoperto il water e dopo va asciugato
- i letti gemelli sono larghi appena 70cm
- i pensili sul letto sono piccolissimi, non entra nemmeno una maglietta piegata a metà
- il monta/smonta del tavolo in coda è complicato (vedi video su youtube)
- il tavolo in dinette è figo perchè si abbatte ma non ha prolunga per il passeggero

A questo punto abbiamo smesso di guardare le altre caratteristiche.

Ho un van 636 passo lungo da 2 anni e non ho mai avuto problemi di parcheggio, nè a fare i tornanti in montagna. Sicuramente un 540 passo corto è più agile, ma non credo debba essere, per come ti racconti, una discriminante.

Piuttosto, bimbo piccolo richiede letto pronto "sicuro" (no tetto) e bagno agevole.

Esteticamente è uno dei van che mi piace di più, anche più del mio.
Viaggio su Mobilvetta Admiral K6.3 2025 Fiat Ducato 2.2/180 aut. Heavy
Eleninas
Eleninas
24/05/2025 3
Rispondi Abuso
Inserito il 26/05/2025 alle: 10:23:56
Grazie a tutti intanto!
avete per caso qualche mezzo da consigliarci, o che ci consigliate di visionare in alternativa?
mi sono dimenticata di specificare che durante i precedenti noleggi, non riuscivamo a portare i camper di fronte a casa, in quanto casa nostra è in una stradina stretta. Il ducato invece riesce a passare senza troppi problemi (abbiamo fatto la prova mentre trasportavano un divano). Anche per questo ci stiamo orientando su un van, diciamo che il non riuscire a portare il camper di fronte a casa per il carico o la pulizia è stato uno svantaggio. Grazie mille!
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Previous Next
Pedro2
Pedro2
01/01/2022 3413
Rispondi Abuso
Inserito il 26/05/2025 alle: 12:40:37
In risposta al messaggio di Eleninas del 26/05/2025 alle 10:23:56

Grazie a tutti intanto! avete per caso qualche mezzo da consigliarci, o che ci consigliate di visionare in alternativa? mi sono dimenticata di specificare che durante i precedenti noleggi, non riuscivamo a portare i camper
di fronte a casa, in quanto casa nostra è in una stradina stretta. Il ducato invece riesce a passare senza troppi problemi (abbiamo fatto la prova mentre trasportavano un divano). Anche per questo ci stiamo orientando su un van, diciamo che il non riuscire a portare il camper di fronte a casa per il carico o la pulizia è stato uno svantaggio. Grazie mille!
...
Se volete rimanere su quella fascia di prezzo e qualità mi rimetto alla valutazione di chi ha Carthago Mobilvetta Adria etc. ma se non volete spendere un patrimonio potete vedere i marchi Trigano in specie la versione F & S family e sport con dinette enorme bagno con doccia separata letti a castello dietro amovibili e tetto a soffietto tutto su Ducato 5.99. Tipo questo 

https://www.chausson-camper.it/...

Modificato da Pedro2 il 26/05/2025 alle 12:41:11
16
mimmo69
mimmo69
21/09/2009 4754
Rispondi Abuso
Inserito il 26/05/2025 alle: 14:02:18
In risposta al messaggio di Eleninas del 26/05/2025 alle 10:23:56

Grazie a tutti intanto! avete per caso qualche mezzo da consigliarci, o che ci consigliate di visionare in alternativa? mi sono dimenticata di specificare che durante i precedenti noleggi, non riuscivamo a portare i camper
di fronte a casa, in quanto casa nostra è in una stradina stretta. Il ducato invece riesce a passare senza troppi problemi (abbiamo fatto la prova mentre trasportavano un divano). Anche per questo ci stiamo orientando su un van, diciamo che il non riuscire a portare il camper di fronte a casa per il carico o la pulizia è stato uno svantaggio. Grazie mille!
...
Ognuno di noi ha delle esigenze diverse.
Io credo che tu debba capire quali sono le tue, innanzitutto.
Bagno vario si/no, letto matrimoniale o letti singoli, stufa diesel o gasolio (ahm... Gas) , frigo trivalente o compressore, devo o no portarmi dietro bici/passeggino... e poi il budget.

Date queste (e altre) indicazioni, si riesce a stringere il cerchio.

Modificato da mimmo69 il 26/05/2025 alle 18:35:34
22
PDR
PDR
01/12/2003 6003
Rispondi Abuso
Inserito il 26/05/2025 alle: 14:20:01
In risposta al messaggio di mimmo69 del 26/05/2025 alle 14:02:18

Ognuno di noi ha delle esigenze diverse. Io credo che tu debba capire quali sono le tue, innanzitutto. Bagno vario si/no, letto matrimoniale o letti singoli, stufa diesel o gasolio (ahm... Gas) , frigo trivalente o compressore, devo o no portarmi dietro bici/passeggino... e poi il budget. Date queste (e altre) indicazioni, si riesce a stringere il cerchio.
mimmo, correggi il tuo suggerimento: Truma diesel o gasolio nunsepovedè!
Paolo DR
16
mimmo69
mimmo69
21/09/2009 4754
Rispondi Abuso
Inserito il 26/05/2025 alle: 18:34:55
In risposta al messaggio di PDR del 26/05/2025 alle 14:20:01

mimmo, correggi il tuo suggerimento: Truma diesel o gasolio nunsepovedè!
È perche quella a gas manco la consodero laugh
5
Bicio90
Bicio90
30/12/2019 1706
Rispondi Abuso
Inserito il 26/05/2025 alle: 20:39:26
In risposta al messaggio di mimmo69 del 26/05/2025 alle 18:34:55

È perche quella a gas manco la consodero 
Perché la fanno ancora? 
Benivan B100
16
paolo135
paolo135
rating

11/11/2009 2299
Rispondi Abuso
Inserito il 27/05/2025 alle: 11:39:35

...
Ero andato a vederlo anche io, come ti hanno detto a mio parere molto scenografico ma poco pratico, almeno secondo il mio punto di vista.
Per il tetto a soffietto io lo ho e, al contrario di quello che pensavo, lo uso tantissimo, io ho una figlia di 8anni e molte volte mi chiede lei di salirci per giocare per i fatti suoi e cosi sotto noi siamo tranquilli, considera che la differenza fra un 6mt e un 6,40 nella guidabiàita' praticamente non ci sono differenze(stesso passo) ma sul 6,40 hai la possibilita' di avere i letti gemelli che diventa un mai letto dove potete dormirci tutti assieme senza grossi sacrifici e sotto al letto hai un sacco di spazio per metterci la roba(e con i bimbi ci si porta dietro in mondo!).
Se pensi di non usarlo molto in inverno guarda anche i possl sono fatti bene e costano il giusto(mi pare che i serbatoio delle grigia non siano coibentate) ma comunque si puo sempre fare in un secondo momento.
Eleninas
Eleninas
24/05/2025 3
Rispondi Abuso
Inserito il 27/05/2025 alle: 16:03:40
Grazie a tutti. Nel weekend andiamo a vedere il malibu diversity 640. Cercheremo di vedere anche i possl :)
Per le varie domande che giustamente ci sono state fatte, in merito al bagno vario non abbiamo problemi, il riscaldamento preferiremmo il truma 6 KW e per le comodità, ci adattiamo! Altrimenti non avremmo nemmeno preso in considerazione il camper/van. Grazie mille anche a Paolo per le rassicurazioni sul soffietto, immagino che anche per i bambini sia un bel angolo dove ritagliarsi dei momenti per sè. 
5
mausone46
mausone46
rating

29/12/2019 2884
Rispondi Abuso
Inserito il 27/05/2025 alle: 16:29:02
In risposta al messaggio di Eleninas del 27/05/2025 alle 16:03:40

Grazie a tutti. Nel weekend andiamo a vedere il malibu diversity 640. Cercheremo di vedere anche i possl :) Per le varie domande che giustamente ci sono state fatte, in merito al bagno vario non abbiamo problemi, il riscaldamento
preferiremmo il truma 6 KW e per le comodità, ci adattiamo! Altrimenti non avremmo nemmeno preso in considerazione il camper/van. Grazie mille anche a Paolo per le rassicurazioni sul soffietto, immagino che anche per i bambini sia un bel angolo dove ritagliarsi dei momenti per sè. 
...
Tra una Pössl Prime 640 e un Malibu 640, la moglie scegliera' il Malibu, sopratutto per l'effetto scenico,
Con tutte quelle luccichine...
Come qualita' Il Pössl non ha niente da invidiargli, ma le donne....
Giorgio
Furio59
Furio59
rating

06/03/2022 2027
Rispondi Abuso
Inserito il 27/05/2025 alle: 17:29:36
In risposta al messaggio di mausone46 del 27/05/2025 alle 16:29:02

Tra una Pössl Prime 640 e un Malibu 640, la moglie scegliera' il Malibu, sopratutto per l'effetto scenico, Con tutte quelle luccichine... Come qualita' Il Pössl non ha niente da invidiargli, ma le donne....
Io non ho mogli, non mi interessano i luccichini, ma ho scelto lo stesso il Malibu 640 (LeRb)
Ci vivo da un anno e mezzo e ci ho fatto oltre 50mila km,  ho avuto l'onestà di mettere nero su bianco tutti i suoi difetti (anche perché lo ho testato veramente in ogni condizione), ciononostante ne sono soddisfatto ,  ed oggi ( allo stesso modo di due anni fa) dovessi ricomprare un van  sarei ancora indeciso tra questo attuale e  il Mobilvetta k63. 
Furio

Modificato da Furio59 il 28/05/2025 alle 11:18:49
16
Hecktor2
Hecktor2
rating

18/10/2009 5905
Rispondi Abuso
Inserito il 28/05/2025 alle: 06:51:14
In risposta al messaggio di Eleninas del 27/05/2025 alle 16:03:40

Grazie a tutti. Nel weekend andiamo a vedere il malibu diversity 640. Cercheremo di vedere anche i possl :) Per le varie domande che giustamente ci sono state fatte, in merito al bagno vario non abbiamo problemi, il riscaldamento
preferiremmo il truma 6 KW e per le comodità, ci adattiamo! Altrimenti non avremmo nemmeno preso in considerazione il camper/van. Grazie mille anche a Paolo per le rassicurazioni sul soffietto, immagino che anche per i bambini sia un bel angolo dove ritagliarsi dei momenti per sè. 
...
noi siamo nonni, abbiamo un camper marostica sotto i 6 mt., ci portiamo i nipoti, devi vedere che abbia parecchio stivaggio, loro vogliono il mondo dietro, noi abbiamo un letto singolo pronto, quando mio nipote dormiva il pomeriggio era una manna, ora non dorme più, viole giocare, sul tavolo gioca e alla sera lo trasformo in letto, lui lo chiama “ tavolo magico” questo per dirti di non fossilizzarti sui letti pronti, vedi che ci sia un’armadio comodo, sotto il letto io non lo vedo comodo, che ci sia un bagno dove puoi fargli la doccia senza tante trasformazioni, in due non ci si stà, però avere le tenda doccia risolve, l’acrilico è solamente bello, ti obbliga a rimanere li dentro, non abbiamo letti basculanti, mio figlio ha un van con letto a soffietto, mio nipote è caduto da li sopra, loro si muovono anche dormendo, il bello non è indispensabile, è molto meglio il pratico, anche se devi fare una trasformazione non vederla come un dramma, fa parte del gioco, vedi il camper come un grande giocattolo, non vedo bene nemmeno il portellone laterale, i bambini continuano ad entrare e uscire, mio figlio lo lascia aperto, indipendentemente dalle temperature, prova a dare un’occhiata ai Aiesistem o Wingamm, sono solamente 10/12 cm più larghi di un furgone, questo internamente cambia tutto
aggiungo, se provi un mezzo a trazione posteriore resterai stupita dalla manovrabilità e dal confort di viaggio

Modificato da Hecktor2 il 28/05/2025 alle 07:05:36
16
paolo135
paolo135
rating

11/11/2009 2299
Rispondi Abuso
Inserito il 28/05/2025 alle: 12:21:37
In risposta al messaggio di Hecktor2 del 28/05/2025 alle 06:51:14

noi siamo nonni, abbiamo un camper marostica sotto i 6 mt., ci portiamo i nipoti, devi vedere che abbia parecchio stivaggio, loro vogliono il mondo dietro, noi abbiamo un letto singolo pronto, quando mio nipote dormiva il
pomeriggio era una manna, ora non dorme più, viole giocare, sul tavolo gioca e alla sera lo trasformo in letto, lui lo chiama “ tavolo magico” questo per dirti di non fossilizzarti sui letti pronti, vedi che ci sia un’armadio comodo, sotto il letto io non lo vedo comodo, che ci sia un bagno dove puoi fargli la doccia senza tante trasformazioni, in due non ci si stà, però avere le tenda doccia risolve, l’acrilico è solamente bello, ti obbliga a rimanere li dentro, non abbiamo letti basculanti, mio figlio ha un van con letto a soffietto, mio nipote è caduto da li sopra, loro si muovono anche dormendo, il bello non è indispensabile, è molto meglio il pratico, anche se devi fare una trasformazione non vederla come un dramma, fa parte del gioco, vedi il camper come un grande giocattolo, non vedo bene nemmeno il portellone laterale, i bambini continuano ad entrare e uscire, mio figlio lo lascia aperto, indipendentemente dalle temperature, prova a dare un’occhiata ai Aiesistem o Wingamm, sono solamente 10/12 cm più larghi di un furgone, questo internamente cambia tutto aggiungo, se provi un mezzo a trazione posteriore resterai stupita dalla manovrabilità e dal confort di viaggio
...
Mia figlia e' caduta 2 volte sui letti gemelli ma per questo non dico che non vanno bene anche per far dormire i bambini, che poi sul letto a soffietto basta mettere la rete di protezione come per qualsiasi letto alto di qualsiasi camper, se non la si mette e uno cade non e' colpa del letto a mio avviso.
Ognuno ha le sue priorita/abitudini quindi con esigenze differenti, producono mille piante diverse proprio per cercare di accontentare(o cercare) un po tutti.
Per la larghezza vero che su un pannellato di 10cm piu largo fa una differenza enorme dentro rispetto a un van ma un van anche se lungo passa praticamente ovunque, basta vedere i vari corrieri che utilizzano il 70% il ducato, mentre con gli altri si passa magari con qualche sudore in piu, se hanno gia problemi ad arrivare a casa a mio avviso meglio poterci arrivare piu tranquillamente possibile
16
Hecktor2
Hecktor2
rating

18/10/2009 5905
Rispondi Abuso
Inserito il 28/05/2025 alle: 13:17:40
In risposta al messaggio di paolo135 del 28/05/2025 alle 12:21:37

Mia figlia e' caduta 2 volte sui letti gemelli ma per questo non dico che non vanno bene anche per far dormire i bambini, che poi sul letto a soffietto basta mettere la rete di protezione come per qualsiasi letto alto di
qualsiasi camper, se non la si mette e uno cade non e' colpa del letto a mio avviso. Ognuno ha le sue priorita/abitudini quindi con esigenze differenti, producono mille piante diverse proprio per cercare di accontentare(o cercare) un po tutti. Per la larghezza vero che su un pannellato di 10cm piu largo fa una differenza enorme dentro rispetto a un van ma un van anche se lungo passa praticamente ovunque, basta vedere i vari corrieri che utilizzano il 70% il ducato, mentre con gli altri si passa magari con qualche sudore in piu, se hanno gia problemi ad arrivare a casa a mio avviso meglio poterci arrivare piu tranquillamente possibile
...
rileggi, i pannellati non li prendo nemmeno in considerazione, furgonati e monoscocca compatti, non i Vas, ci sono si e no 10/12 cm. di larghezza in più rispetto ai furgonati, io ho solamente suggerito di orientarsi anche su questi, deve solamente vederli
16
paolo135
paolo135
rating

11/11/2009 2299
Rispondi Abuso
Inserito il 28/05/2025 alle: 16:13:47
In risposta al messaggio di Hecktor2 del 28/05/2025 alle 13:17:40

rileggi, i pannellati non li prendo nemmeno in considerazione, furgonati e monoscocca compatti, non i Vas, ci sono si e no 10/12 cm. di larghezza in più rispetto ai furgonati, io ho solamente suggerito di orientarsi anche su questi, deve solamente vederli
i monoscocca  sono altre cose ma anche i costi sono differenti.
16
Hecktor2
Hecktor2
rating

18/10/2009 5905
Rispondi Abuso
Inserito il 28/05/2025 alle: 19:35:23
In risposta al messaggio di paolo135 del 28/05/2025 alle 16:13:47

i monoscocca  sono altre cose ma anche i costi sono differenti.
non ci ha detto quanto vuole spendere, io sono dell’idea, meglio tanti spesi bene che pochi spesi male, alla fine spendi due volte 
Eleninas
Eleninas
24/05/2025 3
Rispondi Abuso
Inserito il 30/05/2025 alle: 13:22:17
Grazie ancora a tutti. Ci hanno consigliato di vedere anche l’etrusco 640 sb plus, qualcuno ce l’ha?
vorremmo spendere massimo sui 70/80.000 - ovviamente se si risparmia ben venga, ma non possiamo andare oltre.
consigliereste anche un buon usato (pochi km pochi anni) con garanzia estesa di 12 mesi su tutto?
16
mimmo69
mimmo69
21/09/2009 4754
Rispondi Abuso
Inserito il 30/05/2025 alle: 16:41:32
In risposta al messaggio di Eleninas del 30/05/2025 alle 13:22:17

Grazie ancora a tutti. Ci hanno consigliato di vedere anche l’etrusco 640 sb plus, qualcuno ce l’ha? vorremmo spendere massimo sui 70/80.000 - ovviamente se si risparmia ben venga, ma non possiamo andare oltre. consigliereste anche un buon usato (pochi km pochi anni) con garanzia estesa di 12 mesi su tutto?
Spesso capita che qualcuno non "pronto" acquisti un van e lo venda dopo la prima estate. Può essere una buona opportunità, se trovi il modello adeguato a te. Io ho appena lasciato in permuta il mio precedente Mobilvetta, ma è stato venduto 2gg dopo. Diversamente te l'avrei consigliato. 

​​​

SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link