In risposta al messaggio di samar11 del 01/05/2023 alle 18:14:15Cosa mi potete suggerire?
Buonasera a tutti voi, ho un Laika Kreos modello 3003 e vorrei montare un gavone delle acque chiare come supplemento a quello che già ho, ma non ho idea della capacità che potrei usare...60, 80 o 100 litri? Considerando che lo andrei a far installare sotto al pavimento passante...voi avete avuto esperienze simili? Cosa mi potete suggerire? Grazie. M.
In risposta al messaggio di samar11 del 01/05/2023 alle 18:14:15Tutti i Laika recenti hanno la predisposizione per montare un serbatoio supplementare, ma devi montare solo quello che è previsto per il tuo modello. Così mi avevano detto quando avevo Laika, ma non l'ho messo perché lo trovo inutile.
Buonasera a tutti voi, ho un Laika Kreos modello 3003 e vorrei montare un gavone delle acque chiare come supplemento a quello che già ho, ma non ho idea della capacità che potrei usare...60, 80 o 100 litri? Considerando che lo andrei a far installare sotto al pavimento passante...voi avete avuto esperienze simili? Cosa mi potete suggerire? Grazie. M.
Servo per Amikeco by IPA
"Viaggio per vedere non per viaggiare" In risposta al messaggio di samar11 del 01/05/2023 alle 18:14:15Io non lo ripeto più
In risposta al messaggio di ezio59 del 01/05/2023 alle 18:42:51Non capisco il fastidio che procura a taluni nel rispondere in modo cortese....è proprio vero....
Tutti i Laika recenti hanno la predisposizione per montare un serbatoio supplementare, ma devi montare solo quello che è previsto per il tuo modello. Così mi avevano detto quando avevo Laika, ma non l'ho messo perché lo trovo inutile.
In risposta al messaggio di samar11 del 01/05/2023 alle 18:14:15Io sul nuovo camper (ormai del 2018...) avevo 100 litri e ho aggiunto 40 litri, ma solo perchè sul precedente camper ne avevo 140 (70x2), e averne di meno mi sembrava mi mancasse qualcosa, ma non mi è stato quasi mai necessario usarlo realmente. Era più una cosa mia di testa, non una reale necessità. Comunque in modalità partenza lunga peso 33, ancora 200 di margine ...
In risposta al messaggio di samar11 del 01/05/2023 alle 18:14:15Ciao