In risposta al messaggio di massibabi del 16/08/2022 alle 23:15:58come ti verrebbe incontro, lo hai già comperato?
Salve a tutti oggi ho visto il Laika Kreos 3010 del 2003 erano entusiasti dalle foto e video che ci mandò il proprietario ma una volta delusione totale tutto graffiato fuori che nel video sembrava nuovo non vi dico dentrooscuranti a pezzi lasciamo perdere il resto per fortuna era pronto a partire si per la discarica. Amen avrei un consiglio da chiedere ne ho trovato uno veramente in ottime condizioni che è del 2005 ma il proprietario di è trovato la sorpresa che c'è un taglio sulla parete di circa 20 cm che ha tagliato l'alluminio secondo voi è riparabile e a che costo lui mi verrebbe in contro se riesco allego foto grazie Massimo

In risposta al messaggio di Hecktor2 del 22/08/2022 alle 21:52:08
come ti verrebbe incontro, lo hai già comperato? se non lo hai ancora preso lo deve fare riparare lui, e qui diventa un problema, deve metterci una pezza sopra ambo i lati, niente stuccature, non terrebbero non sonocarrozziere, comunque ho risolto, ora non si notano nemmeno, la vernice bianca gommosa è diventata dello stesso colore, giallino, l’alluminio lo ho incollato con silkaflex bianco

In risposta al messaggio di massibabi del 23/08/2022 alle 11:30:14a me sembra rientrata la lamiera esterna, non penso sia riparabile con poco
In risposta al messaggio di massibabi del 23/08/2022 alle 11:30:14qui secondo me dovresti fare una lamiera che prenda tutta la finestra, dalla parte alta, al bordo di giunzione che si vede in foto, una ventina di cm sotto la finestra e in diagonale fino a fine finestra, non si vede in foto, in pratica una elle intorno a quell’angolo, fai prove con un cartone
In risposta al messaggio di massibabi del 23/08/2022 alle 15:00:41Kreos? Polistirolo? Sicuro?
Domani passo dal carrozziere e vedo cosa mi dice di certo non si può saldare un pezzo di foglio d'alluminio visto che sotto c'è il polistirolo la lamiera in alluminio si è sicuramente schiacciata prima di tagliarsi
In risposta al messaggio di massibabi del 23/08/2022 alle 15:00:41si lo puoi stagnare, però per bravo sia farà sicuramente pietà
Domani passo dal carrozziere e vedo cosa mi dice di certo non si può saldare un pezzo di foglio d'alluminio visto che sotto c'è il polistirolo la lamiera in alluminio si è sicuramente schiacciata prima di tagliarsi
In risposta al messaggio di mausone46 del 23/08/2022 alle 16:41:20Ho detto polistirolo ma onestamente non so cosa usa Laika Kreos all'epoca e non so la differenza
Kreos? Polistirolo? Sicuro? Credo che Kreos usi XPS o Stirofoam
In risposta al messaggio di massibabi del 16/08/2022 alle 23:15:58Lascia perdere cerca un'altro mezzo
Salve a tutti oggi ho visto il Laika Kreos 3010 del 2003 erano entusiasti dalle foto e video che ci mandò il proprietario ma una volta delusione totale tutto graffiato fuori che nel video sembrava nuovo non vi dico dentrooscuranti a pezzi lasciamo perdere il resto per fortuna era pronto a partire si per la discarica. Amen avrei un consiglio da chiedere ne ho trovato uno veramente in ottime condizioni che è del 2005 ma il proprietario di è trovato la sorpresa che c'è un taglio sulla parete di circa 20 cm che ha tagliato l'alluminio secondo voi è riparabile e a che costo lui mi verrebbe in contro se riesco allego foto grazie Massimo
In risposta al messaggio di Grinza del 24/08/2022 alle 12:53:22Il camper è bellissimo tenuto maniacalmente è solo che facendo manovra ha fatto quel taglio nella fiancata di circa venti cm oggi vado da due carrozzieri e vedo cosa mi dicono
Lascialo perdere quel camper é trascurato, chissà com’é il resto
In risposta al messaggio di massibabi del 24/08/2022 alle 15:04:41Fai incollare una bandella di alluminio larga 10 cm e lunga quanto e' largo il camper e la fai verniciare come il resto del camper.
Il camper è bellissimo tenuto maniacalmente è solo che facendo manovra ha fatto quel taglio nella fiancata di circa venti cm oggi vado da due carrozzieri e vedo cosa mi dicono il camper ha solo sfregando tagliato l'alluminioovviamente facendo rientrare un po' la parete dove si è fatto il taglio ,non mi sembra un gran costo riparare il taglio ovviamente il colore non sarà preciso non so pensavo di sentire opinioni dai carrozzieri . Ma se uno a un mezzo in alluminio e accidentalmente gli succede una cosa simile butta il camper ?