quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 22/10/2014 13:22:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Dario...se arrivi il 31 gennaio per festeggiare il capodanno sei un po' in ritardo[:D][:D] Non è che lo fai per non stappare la bottiglia?
quote:Risposta al messaggio di rox76 inserito in data 22/10/2014 22:01:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Alberto, mi sa che la bottiglia l'ho già scolata...intendevo il 31 Dicembre...[:D][:D] P.S. : ne ho un'altra per la castagnata, eh, no problem...[:)]
Dario quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 23/10/2014 07:11:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, c'è qualcuno di voi a Comacchio il 1 novembre? Per l'immacolata avete programmi tipo mercatini? Una buona giornata a tutti! Massimo
quote:Risposta al messaggio di Orsettone inserito in data 23/10/2014 08:19:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Massimo, noi andremo alla Sagra del Pesce di Cesenatico, ci siamo stati lo scorso anno è ci è piaciuta parecchio... Per il ponte dell' 8 Dicembre ancora nessun programma, purtroppo riusciamo sempre a programmare pochi giorni prima...
Dario quote:Risposta al messaggio di fiandre inserito in data 22/10/2014 13:16:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Inviati [;)][:D] --------------------------------------------------------------------------
quote:Risposta al messaggio di Orsettone inserito in data 23/10/2014 08:19:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Massimo, curiosità : cosa ci sarà a Comacchio l' 1 Novembre?
Dario quote:Risposta al messaggio di gibbo inserito in data 20/10/2014 16:05:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao e benvenuto tra noi. Il climatizzatore dell'Iveco non è paragonabile a quello di un'autovettura, ma su questo forum troverai molti messaggi sull'argomento Ciao!
quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 23/10/2014 18:25:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Festa halloween con area camper ad hoc.. Massimo
quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 23/10/2014 08:30:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao elider pensavo di esserci pure io alla sagra del pesce per me è la prima volta, mi potresti dire dove parcheggiare cosi ci si può conoscere ciao Mauro.
quote:Risposta al messaggio di smilzo inserito in data 24/10/2014 14:07:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Mauro, lo scorso anno ho parcheggiato in una via traversa al lungomare...la sosta per questa manifestazione è ben tollerata. Personalmente ero a circa 2 Km dal centro di Cesenatico, ma passeggiare sulla spiaggia allevia le distanze...[:D] Nella sezione "Eventi" trovi un apposito thread con l'intervento anche della Polizia Municipale che informa dove sia possibile sostare (e dove invece non lo sia)...
Dario quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 23/10/2014 18:25:46 (> Ecco comacchio:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.comacchio.it/index.p...
ciao![;)] Massimoquote:Risposta al messaggio di Orsettone inserito in data 24/10/2014 17:15:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...deve essere molto carino...
Dario quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 24/10/2014 18:31:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se vieni dimmelo! Sono con un gruppo, ma non ci sono problemi, anzi! Massimo
quote:Risposta al messaggio di Fatem inserito in data 24/10/2014 23:02:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimentassimi!! Se fosse stato possibile averlo omologato 5 (patente c) l'avrei preso anche io! Forse avrai qualcosa da sistemare, ma è un gran mezzo! Massimo
quote:Risposta al messaggio di Fatem inserito in data 24/10/2014 23:02:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, sicuramente un gran mezzo, complimenti. Mi trovi concorde in merito alle "negatività" e riguardo al piatto doccia il mio è siliconato, ma il sigillante si crepa in continuazione.
Dario quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 25/10/2014 08:41:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti, al mio 3003 era stato sostituito il piatto doccia, non era siliconato prima e neppure ora, ma avendo visto che tutto il bordo del piatto dietro al termoformato in plastica della parete è moto più alto internamente (non lo si vede se non lo smonti o se si vede un piatto da montare) penso che solo i vapori possano risalire e poi scendere quando condensati. Io non mi son posto il problema. Enrico
Lorenzo