quote:Risposta al messaggio di bafomax inserito in data 29/10/2014 09:29:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bravo è il meglio assai (come dicono)[:D] Se fosse stato omologato 4 persone l'avevo preso senza nemmeno pensarci... Ora poi non li fanno più, hai un mezzo, secondo me, ricercato. Il mio invece è ancora alla due elle[:(] --------------------------------------------------------------------------
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 29/10/2014 09:46:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Grinza, "ricercato" nel senso che anche io non lo vedo[:)]....sta ancora alla Due Elle, anzi l'ultima volta che ho sentito stava all'Iveco a Empoli!! In effetti l'omologazione a 3 posti l'ho accettata in quanto siamo ormai io e mia moglie...ma poi ti limita se vuoi invitare anche solo per un w.e. una coppia di amici o mio figlio con amico o ragazza. Oramai è fatta non torno indietro! Ciao ------------------ Massimo "Lasciate il mondo migliore di come lo avete trovato. B.P."
quote:Risposta al messaggio di franco49tn inserito in data 28/10/2014 17:26:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Franco, dal 27 al 6 sono a San vigilio .... Magari passando ti trovo, per la doccia mi sembra di capire che va bene così... X bafomax, immagino che la modifica non sia una sciocchezza, ma Questo della temperatura è un aspetto che non mi fa stare tranquillo anche se ho visto che su salite impegnative alla partenza della ventola tutto si allinea... In merito alla questione dei 3 posti penso sia una grossissima limitazione e forse il motivo della fine produzione di un modello che meno di così non può pesare.... Fabrizio
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 29/10/2014 09:46:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Già...ma un bel Rex su Iveco 50 omologabile 5 persone e mettendo materiali e impianti solidi? M
quote:Risposta al messaggio di Fatem inserito in data 29/10/2014 12:38:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fabrizio ti posso assicurare che quest'estate ho fatto più di 1000 km su due isole greche, Chios e Lesvos, che sono molto montagnose con strade che non hanno niente da invidiare ai nostri famosi passi alpini, con in aggiunta un bel caldo. Ebbene a parte il rumore quando attacca la ventola, per il resto tutto a posto, nessun problema. Pur controllando regolarmente il liquido di raffreddamento, non ho dovuto mai rabboccarlo. Ti assicuro che è stato un bel test![:)][:)][:)] Certo il lavoro che ha fatto Franco è utile... Ciao ------------------ Massimo "Lasciate il mondo migliore di come lo avete trovato. B.P."
quote:Risposta al messaggio di Scrat inserito in data 27/10/2014 13:35:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo
quote:Risposta al messaggio di bafomax inserito in data 29/10/2014 14:59:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> direi proprio che come "stress" test è significativo, conosco la grecia ma non quelle località, sono ventose? come te la sei cavata con il caldo notturno, sei climatizzato? io sul vecchio camper avevo il viesa, su questo voglio prima vedere come va...
quote:Risposta al messaggio di Fatem inserito in data 29/10/2014 17:59:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fabrizio io sono molti anni che come meta estiva (posso solo in Agosto) vado nelle isole greche. Per scelta non ho mai voluto montare il condizionatore nel camper, anche perché normalmente sto in libera. Ho sempre dormito con il massimo dell'areazione possibile con tutti gli oblò aperti (ho anche due cani in camper) e molte notti mi sveglio per chiudere un pò. Certo ricordo come un incubo una notte al Pireo ma ero costretto a stare lì e pure chiuso per paura. Ma una notte in tanti anni. Ciao ------------------ Massimo "Lasciate il mondo migliore di come lo avete trovato. B.P."
quote:Risposta al messaggio di bafomax inserito in data 30/10/2014 09:54:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo, mi sa che per la prossima estate dovrò tempestarti di domande...[:D][:D]
Dario quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 30/10/2014 17:46:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dario a tua completa disposizione![:)] ------------------ Massimo "Lasciate il mondo migliore di come lo avete trovato. B.P."
quote:Risposta al messaggio di Fatem inserito in data 31/10/2014 09:55:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Por** la miseriaccia...mi dispiace tantissimo...Tecno Caravan ha un bravo carrozziere...ciao[xx(][xx(] ------------------ Massimo "Lasciate il mondo migliore di come lo avete trovato. B.P."
quote:Risposta al messaggio di bafomax inserito in data 31/10/2014 10:12:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> è già li... Claudio è sempre disponibilissimo, così imparo a manovrare mentre smanetto al telefono!![B)]
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 02/11/2014 17:22:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao antonio, hai risolto il problema dei cerchioni in lega? (garanzia) gil. un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di piropiro inserito in data 02/11/2014 18:28:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Complimenti per il mezzo non ti deludera' Chissa' che ci si trovi in giro per il mondo. Non siamo poi tantissimi con quel mansardato in giro
quote:Risposta al messaggio di piropiro inserito in data 02/11/2014 18:28:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Benvenuto fra noi e complimenti! Massimo
quote:Risposta al messaggio di piropiro inserito in data 02/11/2014 18:28:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Benvenuto tra noi, hai acquistato un camper che non ti deluderà, complimenti!