quote:Risposta al messaggio di Nash88 inserito in data 02/11/2014 23:15:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti, bellissimo camper!
quote:Risposta al messaggio di Nash88 inserito in data 02/11/2014 23:15:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La regolazione della temperatura, se non sbaglio (casomai vado a verificare)non è una taratura dei sensori ma sembra più un comando per il riscaldamento. Quando sono in sosta chiudo i remis, se è freddo o molto caldo ancha la tapparella elettrica (ora che comincia il freddo entrambi). Stai attento d'estate a non chiudere solo la tapparella elettrica altrimenti il soleche batte può provocare danni. Complimenti bel mezzo --------------------------------------------------------------------------
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 03/11/2014 10:23:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok antonio, oggi porto il mio dal conc. per il tagliando, poi ti saprò dire. spero faccia quasi tutto.[:D] ciao gil. un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 03/11/2014 10:23:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Grinza! Ma cosa intendi per "non è una taratura dei sensori"? Il manuale non dice nulla a riguardo... Tra l'altro credo che questo influenzi anche il funzionamento della Truma in quanto se viene rilevata una temperatura abbastanza alta, ovviamente non veritiera, mi tarda la partenza del riscaldamento... La cosa strana è poter variare la temperatura di un termometro...così come quella del voltaggio delle batterie...[:0] vi ringrazio per i complimenti! [;)] Fatem: bianchi con il tempo ingialliscono così gli ho fatti verniciare di nero lucido come la calandra... E per sfizio ho voluto mettere i fanali black...[:)]
quote:Risposta al messaggio di Nash88 inserito in data 03/11/2014 13:24:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Credo sia la soglia della truma cioè a che temperatura deve partire o spengersi nel caso si predisponga l'accensione a tempo. Per i volt è la taratura di allarme (almeno credo), imposti un valore e l'allarme suonerà quando la batteria va sotto. Per levarti il dubbio chiama la Laika, vedrai che ti rispondono subito, io se oggi vado al camper verifico --------------------------------------------------------------------------
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 03/11/2014 14:26:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se non ricordo male non sono tarature, ma per la temperatura il settaggio per la partenza ritardata e per la batteria il voltaggio che deve far suonare l'allarme. Non ho il camper quindi vado a memoria. Complimenti a piropiro e nash per i nuovi camperoni! ------------------ Massimo "Lasciate il mondo migliore di come lo avete trovato. B.P."
quote:Risposta al messaggio di piropiro inserito in data 02/11/2014 18:28:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao e benvenuto.[:)] Ti ho inserito nell'elenco in prima pagina.
Dario quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 03/11/2014 14:26:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie ragazzi! in questi giorni provo a chiamare Laika, anche perché nel manuale non è citato niente di tutto ciò ed il conc. alla mia domanda è sceso dalle nuvole![:)] Poi appena saprò, vi aggiornerò! se scoprite qualcosa prima voi, illuminatemi![:D] Buona Serata!
https://forum.camperonline.it/t...
Saremo una cinquantina di camper ! Francoquote:Risposta al messaggio di franco49tn inserito in data 04/11/2014 11:25:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Due impedimenti: 1 troppo lontano 2 non ho il camper! [:D][:D][:D] Ciao PS Ho letto il programma, ci vai perchè sabato sera si balla!![:D] ------------------ Massimo "Lasciate il mondo migliore di come lo avete trovato. B.P."
quote:Risposta al messaggio di volvo960 inserito in data 04/11/2014 15:16:07 (> Ecco cosa si era scritto in precedenza su : REGOL: VELOCITA' VENTOLAVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
Leggi tutto e decidi il da farsi ! Ciao Franco Ps: Occorre comunque chiudere bene con guarnizioni tutti gli oblo' e le varie aperture e porta cellula. (ovviamente solo in viaggio ,poi da socchiudere )quote:Risposta al messaggio di bafomax inserito in data 04/11/2014 11:58:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo ciao Vado per la manifestazione per il BALLO e sono pronto e allenato per il museo dell'automobile perchè in montagna non si scia ancora per non fare ovalizzare le ruote che poi si sostituiscono con le invernali! Ciao Franco
quote:Risposta al messaggio di franco49tn inserito in data 04/11/2014 11:25:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ci sarò e se vuoi sarà un piacere conoscerti. Penso di arrivare sabato pomeriggio verso le 15.30/16.... ho il mio nick name su una finestra. Ciao
quote:Risposta al messaggio di volvo960 inserito in data 04/11/2014 15:16:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buonasera, ho appena installato il potenziometro per regolare la velocità della ventola, in effetti era un problema anche per me. Ho eseguito una installazione meno invasiva possibile, quindi in caso di problemi posso ripristinare il tutto in 2 minuti. Se riesco domani ti posto le foto del lavoretto, tra l'altro semplicissimo da eseguire. CIAO !!
Lorenzo quote:Risposta al messaggio di kreos 3003 inserito in data 04/11/2014 17:37:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo
quote:Risposta al messaggio di volvo960 inserito in data 04/11/2014 20:32:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Massimo, il riscaldatore sicuramente è uguale al mio... Io ho acquistato un regolatore acquistato in Cina ma funziona alla grande. I collegamenti sono semplicissimi, poi domani con le foto ti renderai conto. Buona serata !!
Lorenzo