quote:Risposta al messaggio di pinog inserito in data 06/11/2014 18:10:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Benvenuto tra noi, hai acquistato un gran bel mezzo [:D]
quote:Risposta al messaggio di chorus inserito in data 07/11/2014 09:23:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie tante anche per il benvenuto [;)]
quote:Risposta al messaggio di kreos 3003 inserito in data 07/11/2014 06:58:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao e grazie anche a te. Mi hai risollevato, pensavo al peggio. Per curiosità hai mai fatto caso a quanti gradi in cellula ti corrispondono i numeri della rotellina Truma, facendo riferimento al display della centralina?
quote:Risposta al messaggio di ziodani inserito in data 06/11/2014 22:38:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ziodani io ci sparerei dentro un bel po di schiuma espansa spray, a chiudere tutta la fessura, poi quando è bella secca la rifili con un taglierino. Però se rimane a vista non va bene, allora cerca di chiudere con una guarnizione. Ciao ------------------ Massimo "Lasciate il mondo migliore di come lo avete trovato. B.P."
quote:Risposta al messaggio di Bob Plissken inserito in data 07/11/2014 11:27:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh no, a tre la temperatura è già molto calda, infatti la mia perplessità era nella posizione 1 dove non sentivo fuoriuscire aria da nessuna bocchetta.
quote:Risposta al messaggio di pinog inserito in data 07/11/2014 12:20:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao a tutti, Anche io ho il 3002, la rotella la tengo sul 3/4 per la notte è sto benissimo, non sono mai andato oltre il 5/6, di giorno! Il problema ogni tanto è la mezza stagione, dove non fa freddo e di conseguenza se non alzi la truma non parte! Il bagno mi sono rassegnato, sempre Freddo! Perché il tubo parte dalla truma, gira tutto il camper ed infine arriva in bagno, se la truma va a manetta, arriva aria calda in bagno, ma se in questa stagione la truma gira leggermente, il bagno è freddo Comunque sempre più freeddo del resto Buona giornata Matte&Mapy
quote:Risposta al messaggio di pinog inserito in data 07/11/2014 09:51:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I gradi della centralina purtroppo non sono veri, il sensore della temperatura è in zona un pò sfortunata. Almeno io metto la rotellina sul 3 e nel camper penso di avere circa 18/20 gradi. Lorenzo
quote:Risposta al messaggio di kreos 3003 inserito in data 07/11/2014 17:23:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo
quote:Risposta al messaggio di volvo960 inserito in data 07/11/2014 17:03:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Esattamente come dici...è quella tra la porta e il pezzo in lamiera del pavimento. Non si riesce a fissare definitivamente? Il guaio sta nel fatto che è di un centimetro buono[V][V] Pensavo di fissarne una alla porta, con viti o qualcosa di poco invasivo. Vedremo che fare... Grazie anche a bafomax[;)]
quote:Risposta al messaggio di volvo960 inserito in data 07/11/2014 17:32:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok Massimo, se poi hai bisogno di aiuto per le connessioni chiedimi pure. Ciao ! Lorenzo
quote:Risposta al messaggio di kreos 3003 inserito in data 07/11/2014 18:47:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Massimo! Hai fatto benissimo a fagli prendere un Kreos, ne sarà contentissimo. Il tubo che dalla truma va in bagno, da me passa sotto Nel gavone e risale dall'altra parte e passa sotto il frigor e nei letti a castello ed infine in bagno. Ultimamente non uso il camper ormai da 2 mesi, perché per fortuna sto lavorando tanto, visto che sto stampando calendari e biglietti di Natale Dove fai il capodanno? Buona serata Matte&Mapy
quote:Risposta al messaggio di volvo960 inserito in data 07/11/2014 20:09:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Massimo, Non ho ancora deciso[:D] Vorrei andare in montagna, ti farò sapere! Per ziodani, La divisione con la cellula, l'ho fatta con un telo 7 strati, si sta molto meglio, e si consuma meno gas, unico neo che la cabina è in frigor[:D] Buona serata Matte&Mapy
quote:Risposta al messaggio di kreos 3003 inserito in data 07/11/2014 18:47:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'ho preso anch'io proprio oggi, credo che ti disturberò' #128521;#128521;#128521; Saluti Orazio
Nato per divertirmi, costretto a lavorare. quote:Risposta al messaggio di Oscandu inserito in data 07/11/2014 22:02:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono qui per questo... [:D] [IMG][/IMG] Lorenzo