quote:Risposta al messaggio di marcoixs inserito in data 08/11/2014 13:13:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> X il serbatoio ho avuto lo stesso problema 15gg fa. La gigliottina è inacessibile con le mani anche se ti ficchi sotto. Conclusione: ho dovuto cambiarla.
quote:Risposta al messaggio di Loukas inserito in data 08/11/2014 18:20:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Marcoixs, Premetto che ho il tuo stesso pannello e 1 sola batteria servizi geer P da 100. Per caricarla bene devi attaccarlo alla corrente per 48 ore!! Altrimenti non si carica al 100% Il generatore e il percorso stradale sono solo piccole ricariche, il pannello fa mantenimento specialmente in questo periodo, ma vedrai comunque che ci sarà qualcuno più pratico di me[:D] Buona serata Matte&Mapy
quote:Risposta al messaggio di qwertyz inserito in data 08/11/2014 14:46:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi dispiace ma ancora non ho fatto le foto. Appena la monto posterò sicuramente qualcosa. L'ho comprata da Ideatermica di Prato. Lorenzo
quote:Risposta al messaggio di Loukas inserito in data 08/11/2014 18:20:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao
quote:Risposta al messaggio di qwertyz inserito in data 09/11/2014 19:25:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per la sosta puoi benissimo parcheggiare davanti al cancello della due elle, per la bistecca conosco solo l'albergo Belvedere in LOC.Belvedere uscia colle Val d'elsa Sud, io ho mangiato una ottima bistecca, oppure uscita Monteroggioni, il Pozzo o anche l'altro di fianco sulla destra ( non ricordo il nome) --------------------------------------------------------------------------
quote:Risposta al messaggio di volvo960 inserito in data 07/11/2014 20:27:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao a memoria non ricordo, inoltre io ho un modello di Iveco del 2013, e quello precedente del 2007 era 35C18, ma non dovrebbe cambiare molto. Devi guardare sul computer di bordo se c'è questa opzione, sempre che tu riesca a navigare in quella cosa intricatissima che è il computer Iveco. Ancora peggio consultare il manuale IVECO...io ho il camper alla Due Elle altrimenti ti darei una occhiata. Ciao e poi se scopri qualcosa facci sapere. ------------------ Massimo "Lasciate il mondo migliore di come lo avete trovato. B.P."
quote:Risposta al messaggio di bafomax inserito in data 10/11/2014 10:48:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo