quote:Risposta al messaggio di volvo960 inserito in data 10/11/2014 17:06:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Massimo, Lo sai che mi sembra di avere il pulsante per disattivare asr, ma vedendo la foto mi è venuto il dubbio, se riesco ti faccio la foto in settimana e poi te la mando Per Rudolf, io ho cambiato il materasso del matrimoniale con spugna espansa e 2 cm di memori Non l'ho ancora provato, però mi hanno sconsigliato il materasso in lattice in camper perché c'è troppa umidità! Buona serata Matte&Mapy
quote:Risposta al messaggio di kreos 3003 inserito in data 10/11/2014 20:11:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo
quote:Risposta al messaggio di Matte Mapy inserito in data 10/11/2014 18:36:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Sarà come ti hanno detto, ne ignoro le ragioni Per mia esperienza, dopo 4 anni, ci contendiamo tuttora il letto sofficioso [:D] Non trovandone contro indicazioni, Che relax... [;)][;)] . il pessimismo della ragione l'ottimismo della volontà
quote:Risposta al messaggio di volvo960 inserito in data 10/11/2014 20:35:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non è che questo nuovo sia peggiore, però lo stile camionistico di quel cambio mi piaceva un sacco, il braccio era più rilassato... Lorenzo
quote:Risposta al messaggio di Matte Mapy inserito in data 10/11/2014 18:36:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Confermo quanto detto per il materasso. Il lattice ha bisogno di essere ben ventilato nella parte sotto altrimenti assorbe umidità. Nella versione da "casa"[:D] è sconsigliato sui letti con il cassone sottostante, esperienza personale[V][V][V] è peggio di una spugna, poi si deforma e perde tutte le sue caratteristiche...
quote:Risposta al messaggio di pinog inserito in data 11/11/2014 10:34:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho sempre fatto montare subito delle prolunghe in metallo per portare fuori l'attacco in posizione comoda. Le puoi fare installare rapidamente dal tuo gommaio. Lorenzo
quote:Risposta al messaggio di pinog inserito in data 11/11/2014 10:34:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao
quote:Risposta al messaggio di marcoixs inserito in data 11/11/2014 13:48:39 (> Da sempre e uso da 35 anni prolunghe e curve come queste:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
https://www.google.it/search?q=...
Ora quelle interne sono in plastica bianca ,attenzione a fissarle in qualche modo in quanto con la forza centrifuga possono rompersi. Francoquote:Risposta al messaggio di qwertyz inserito in data 12/11/2014 08:41:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno, ti allego le coordinate gps della Dueelle, almemo con google maps puoi vedere esattamente dove è... GPS : 43.590442, 11.199705 Lì vicino c'è una fermata del bus, ma onestamente non credo sia cosa semplicissima arrivare alla stazione del treno. Ma poi come fai a lasciare le chiavi del camper se lo lasci fermo la domenica sera ?? Lorenzo
quote:Risposta al messaggio di qwertyz inserito in data 12/11/2014 08:41:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Puoi tranquillamente parcheggiare davanti alla DUE Elle, se sei fortunato puoi trovare un pulmann che ti porta a SIENA ma la vedo molto dura per Lucca. Forse ti conviene andare a Lucca col camper, dormire nell'area di sosta o parcheggio (ce ne sono) e lunedì mattina in poco più di un'ora sei alla DUE ELLE. --------------------------------------------------------------------------
quote:Risposta al messaggio di aury08 inserito in data 04/11/2014 13:40:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buonasera, la scelta è quasi fatta...4010 150cv...[:D] Cosa ne dite?consumi?come vi trovate? Grazie e buoni km a tutti!
quote:Risposta al messaggio di aury08 inserito in data 12/11/2014 20:21:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Facci sapere quando toglierai l'avverbio "quasi". [:D]