quote:Risposta al messaggio di pinog inserito in data 17/11/2014 14:50:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono un fortunato possessore del kreos 3003 acquistato nel 2011: presumibilmente ho la tua stessa centralina. Cosa ti serve? Sul funzionamento ci possiamo confrontare, su eventuali conoscenze tecniche di tutto ciò che sta dietro ai tasti e al display ammetto la mia profondissima e preoccupante ignoranza. Ciao!
quote:Risposta al messaggio di franco49tn inserito in data 17/11/2014 19:22:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per me va bene. Mich
quote:Risposta al messaggio di Orsettone inserito in data 16/11/2014 21:53:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Non penso che stiamo parlando dello stesso Nemrut, tu intendi il monte, mentre io il cratere di un vulcano estinto con lo stesso nome Nemrut. Al fondo del kratere c'è un lago bellissimo e tranquillo e con prati con molte tartarughe grandi. Il tutto guardando sulla mappa sulla sx del lago di Van. Saliti per una strada molto sterrata da nord, siamo tornati a Van per una strada bianca e mooolto polverosa verso la fine in costruzione per impianti di risalita neve anch'essi in costruzione. Comunque sul Monte Nemrut con strada asfaltata molto ripida ho incontrato un camper parcheggiato, siamo saliti con i soliti pulmini non al mattino presto, ma al pomeriggio ed abbiamo atteso il sole che tramontava. Claudio
quote:Risposta al messaggio di franco49tn inserito in data 17/11/2014 19:22:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per noi va bene, se si riesce ad attaccare qualche giorno (ponte o festività) è meglio. [:D] Enrico
quote:Risposta al messaggio di faboulos inserito in data 17/11/2014 20:30:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Esatto, io intendevo il monte con le terrazze (mausoleo?!) e le statue giganti sulla vetta.. Che bel viaggio che hai fatto, hai fatto il diario? massimo
Lorenzo quote:Risposta al messaggio di franco49tn inserito in data 17/11/2014 19:22:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Franco hai ricevuto il pieno di feed back (meritato) ma ti hanno incastrato con l'organizzazione del meeting ha ha ha ma ti daremo una mano a tempo debito [;)][;)][;)][;)] . il pessimismo della ragione l'ottimismo della volontà
quote:Risposta al messaggio di kreos 3003 inserito in data 17/11/2014 21:59:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Spettacolo! Quanto costa? Massimo
quote:Risposta al messaggio di rudolf64 inserito in data 18/11/2014 11:14:20 (> In primavera questo "posticino" riserva molte sorprese.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.ferraraterraeacqua.i...
http://www.turismoverde-emiliar...
Per chi non lo ha mai visitato troverà -uccelli migratori- bird wathcing -pesca sportiva- gite a cavallo - -passeggiate naturalistiche- -ciclabile o viaggi su barca - -ristorazione caratteristica- -parcheggio esterno con 22o- -parcheggio interno nella natura- Speriamo che queste piogge non abbiano rovinato qualcosa di quanto sotto fotografato !https://www.google.it/search?q=...
Intanto pensiamo alla neve - sci - e Natale- Francoquote:Risposta al messaggio di franco49tn inserito in data 18/11/2014 16:03:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per il we dell'8 noi saremo a Levico Terme..ci sarà qualcuno? Consigli? Massimo
quote:Risposta al messaggio di Orsettone inserito in data 18/11/2014 16:24:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Levio terme è molto carino, i mercatini poi sono dentro il parco, una location ottima. Consigliato anche i giro in treno degli altri paesini. --------------------------------------------------------------------------
quote:er me va bene. Mich>> E ti credo ma di questa cosa sono anni che se ne parla e qualcuno di noi cercò di portare avanti il discorso , ma alla fine... Purtroppo molti di noi sono penalizzati per questioni logistiche , infatti si pensò di organizzare a mezza strada, ma da allora ahimè [V]è improprio in questo periodo dire: ne è passata acqua sotto i ponti Buona vita.
quote:Risposta al messaggio di Orsettone inserito in data 17/11/2014 21:56:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Il viaggio è stato fatto in gruppo comunque ne conservo il percorso ed i bei ricordi di panorami spettacolari. Nel 1983 in 238 Arca ero giunto fino in Cappadocia, ma era da molto che volevo continuare a visitare il resto del paese. Claudio
quote:Risposta al messaggio di kreos 3003 inserito in data 17/11/2014 21:59:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che bell'accessorio, quanto l'hai pagata? Immagino che tu abbia due telecamere e un solo monitor, giusto? Ciao!
quote:Risposta al messaggio di chorus inserito in data 19/11/2014 09:33:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa se ti ho risposto solo adesso, la telecamerina è wireless, quindi molto comoda per l'installazione. La spesa è davvero ridicola, nemmeno 20€. Io non ho la telecamera posteriore, mi bastano i sensori di retromarcia. [;)] Lorenzo
quote:Risposta al messaggio di kreos 3003 inserito in data 19/11/2014 21:01:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'hai montata tu? Ci sono accorgimenti particolari? Grazie, Massimo
quote:Risposta al messaggio di Orsettone inserito in data 19/11/2014 21:36:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sì, l'ho montata da solo, semplicissimo. Un modulo va alimentato e collegato all'ingresso video dell'autoradio. L'altro modulo va soltanto alimentato. La trasmissione è wireless, alcune volte un pò disturbata ma niente di grave. Lorenzo
quote:Risposta al messaggio di kreos 3003 inserito in data 19/11/2014 21:45:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Posso chiedere quale telecamera hai comprato? Grazie, Massimo