quote:Risposta al messaggio di Orsettone inserito in data 19/11/2014 23:23:38 (> Certo Massimo.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://it.eachbuyer.com/color-c...
Ciao !! Lorenzoquote:Risposta al messaggio di pinog inserito in data 20/11/2014 07:52:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non possiedo l'efoy, nè ho intenzione di acquistarlo. Se mai lo facessi, da possessore del tuo modello di camper, lo installerei nel gavone sotto al letto a castello, oppure nella cassapanca a ridosso della parete del bagno. Ciao!
Dario quote:Risposta al messaggio di kreos 3003 inserito in data 17/11/2014 21:59:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo
quote:Risposta al messaggio di volvo960 inserito in data 22/11/2014 21:35:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Benissimo Massimo, mi fa piacere !! [;)] Lorenzo
quote:Risposta al messaggio di Lupo17 inserito in data 23/11/2014 19:56:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao e benvenuto, ti ho inserito nell'elenco in prima pagina.[:)]
Dario quote:Risposta al messaggio di Lupo17 inserito in data 23/11/2014 19:56:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Benvenuto tra noi e complimenti per l'acquisto
quote:Risposta al messaggio di Nash88 inserito in data 20/11/2014 21:56:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ragazzi! Dai non siate pigri!! [:p] Vi chiedo solo, a quadro spento, se girate il devio luci nella posizione luci di posizione cosa succede?! Mi accontento anche dei possessori di profilati e mansardati... Come vi dicevo mi si accendono tutte le luci di ingombro più le luci posteriori ma non i fanali anteriori... Mi confermate gentilmente che sui vostri mezzi ciò non accade? Le luci di posizione anteriori mi funzionano solo se accendo il quadro...
quote:Risposta al messaggio di marcoixs inserito in data 23/11/2014 21:23:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Marco. Io ho un 3001 e ho fatto montare un tec29. Lo hanno posizionato in fondo sul lato sx ( per intenderci quello di guida) Mi è stato detto che c'è già la predisposizione, prova a controllare. Ciao
quote:Risposta al messaggio di laky3 inserito in data 24/11/2014 15:35:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quindi tra la marmitta e le ruote ? Oppure vicino alle bombole del gas,come ho visto in qualche annuncio di camper usato. Cmq lo hai esterno non in qualche gavone? Quello che mi spaventa sono i 10 cm in più, Non vorrei agganciarmi da qualche parte e vorrei evitare di comprare il tec . ciao
Il tappo nero dietro le ruote posteriori è quello del serbatoio del generatore che è posizionato subito dopo dietro la bandella.
Ciao Giorgio. quote:Risposta al messaggio di caracolito inserito in data 24/11/2014 19:00:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie x la foto ma il mio è disposto diversamente dove tu hai il generatore Io ho il posto x la seconda cassetta del bagno. Cmq grazie mi hai dato un idea,devo verificare col metro dalla parte opposta anche se dovrei spostare lo scarico e le due maniglie x azionare i serbatoi. ciao
quote:Risposta al messaggio di marcoixs inserito in data 24/11/2014 19:27:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao, quindi è come il mio: [img][/img]
Ti metto anche altre immagini trovate in rete:
[img][/img]
Ciao
Enrico