quote:Risposta al messaggio di enricobig inserito in data 24/11/2014 21:14:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sì anche se il tuo è tenuto molto meglio complimenti . Il mio lo devo portare in carrozzeria tra le righe nere e i rami che ho preso in ferie l ho rigato sia a destra che a sinistra(attenzione all area sosta porto venere,ringrazio il comune che non taglia i rami degli alberi all ingresso ma i 18 euro al giorno li prende volentieri),non lo posso più vedere faccio il ponte dell 8 e poi lo porto per fortuna ho la casco spero copra. ciao
quote:Risposta al messaggio di Orsettone inserito in data 25/11/2014 09:23:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> SCUSA VORREI ANCH'IO FARMI QUALCHE RISATA. A CHE PAGINA E'? Buona vita.
quote:Risposta al messaggio di profros inserito in data 25/11/2014 19:52:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prima pagina! [;)]
quote:Risposta al messaggio di Eco58 inserito in data 25/11/2014 21:24:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ora anche se piove vado a vedere la storia delle luci,io non ho un motorhome ma un mansardato su iveco 2007 . ciao
quote:Risposta al messaggio di marcoixs inserito in data 24/11/2014 21:39:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Marco. leggo che hai la casco, il premio è alto ? e con che compagnia l'hai stipulata. ti ringrazio.
quote:Risposta al messaggio di Nash88 inserito in data 20/11/2014 21:56:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sul mansardato che ha la cabina originale a chiave spenta e posizioni accese si accendono: posizioni su fari anteriori e posteriori, tutte le luci di ingombro. Enrico
quote:Risposta al messaggio di laky3 inserito in data 25/11/2014 22:14:00 (> Mi sembra che ho pagato 1200 o 1300 euro per: rca oblligatoria senza rivalsa su fuori peso e soprannumero di passeggeri guida in stato di ebrezza mancata revisione . furto e incendio sia totale che parziale incluso accessori . responsabilita di incendio verso terzi. atti vandalici eventi atmosferici cristalli (1000) rc del camperista che copre un po di cose tipo: uso biciclette gommone a remi se ti vola la tenda un obrellone un tavolino nell ambito della vacanza avvocato fino a 10000 carro attrezzi (tie facciamo le corna) fino a 160 kasco fino a 10400 pagando si poteva fare la kasko x l intero valore del mezzo ma veniva circa 1900 euro sempre in totale diciamo che con 10400 se fai qualche manovra infelice o un po di rigature come le ho io stai un po piu tranquillo. nota dolente non si può sospendere agenzia si puo dire? bo io lo dicoVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.agenzietoninelli.it/
ciaoquote:Risposta al messaggio di Nash88 inserito in data 26/11/2014 00:31:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi fai venire un dubbio se sul quadro c'è la posizione di parcheggio che su alcune fiat quindi iveco si otteneva pigiando un bottone zona chiave e girando la chiave in senso inverso. domani verifico ciao
quote:Risposta al messaggio di Nash88 inserito in data 26/11/2014 00:31:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 4 frecce
quote:Risposta al messaggio di Fatem inserito in data 26/11/2014 10:04:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La condensa in autunno-inverno è sempre possibile a temperatura inferiore a 17-18 gradi si attiva la condensa e vicino ai vetri i gradi sono inferiori. Copertura esterna OBBLIGATORIA e aerazione cellula con botola semiaperta , pure . A permanenza in quota a - 10/20 uso : Copertura esterna Panno sui vetri esterno Copertura interna a 7 strati Chiusura plisettata di serie Oscurante a rotolo abbassato Bocchette riscaldamento fra plisse e rotolo attivate Ovviamente MAI asciugato nulla [;)] Franco
quote:Risposta al messaggio di Lupo17 inserito in data 23/11/2014 19:56:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao ragazzi, nessuna info riguardo agli pneumatici invernali ? Grazie mille Massimo
quote:Risposta al messaggio di franco49tn inserito in data 26/11/2014 10:16:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie Franco, andrò per gradi... la prossima volta metto l'oscurante larcos artic fuori e vedo come va... alle brutte penserò anche ad uno strato interno fabrizio
quote:Risposta al messaggio di Lupo17 inserito in data 26/11/2014 13:41:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho messo le Nankang SL-6, economiche ma efficaci...dureranno meno, ma tanto dopo 4 anni andrebbero comunque cambiate! Mi sono documentato e ho chiesto ad esperti del settore.. Poi le ho comprate "on line" Massimo
quote:Risposta al messaggio di Nash88 inserito in data 26/11/2014 00:31:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, oggi ho verificato anch'io : a quadro spento, senza chiave e con selettore luci sulla prima posizione si accendono luci di posizione anteriori e posteriori, luci di ingombro laterali e superiori (cupolino e coda) e luci targa.
Dario
Dario