quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 30/11/2014 20:52:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono ancora in tempo![:D] AUGURONI! Saluti Orazio
Nato per divertirmi, costretto a lavorare. quote:Risposta al messaggio di volvo960 inserito in data 30/11/2014 20:57:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ricordo che per risolvere i vari problemi dell'anteriore Iveco ho montato e autocostruito : La SOSPENSIONE Pneumatica anche anteriormente due bellissssssimi sofffffietti Firestone gonfiati a 5,5 bar [;)] Tutta un'alta cosa -morbido sui giunti-più alto avanti- regolabile in sosta per livellare- e la balestra in fibra lavora sotto meno carico ! Franco
quote:Risposta al messaggio di franco49tn inserito in data 01/12/2014 20:59:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma hai aggiunto dei soffietti come ad esempio si fa al posteriore... oppure una vera e propria sospensione pneumatica? E come hai fatto nel secondo caso?
quote:Risposta al messaggio di kreos 3003 inserito in data 08/11/2014 07:17:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sono qui a battere cassa [:D][:D], mi è arrivato il variatore, non è che hai qualche indicazione da darmi in merito ai fili da intercettare? Io di roba elettrica/elettronica come avrai ben capito, non ne mastico una cippa[:(][:(] purtroppo. Saluti Orazio
Nato per divertirmi, costretto a lavorare. quote:Risposta al messaggio di Oscandu inserito in data 02/12/2014 15:50:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo
quote:Risposta al messaggio di volvo960 inserito in data 02/12/2014 16:51:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Massimo, l'aggeggio credo sia lo stesso, conto di inserirlo dentro una scatolina da attaccare poi alle carterature del sedile, per quanto riguarda il riscaldatore supplementare è quello sotto il sedile del Ducato X250 160. Saluti Orazio
Nato per divertirmi, costretto a lavorare. quote:Risposta al messaggio di Oscandu inserito in data 02/12/2014 15:50:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho un quesito sul regolatore di giri per il riscaldatore. Qualcuno di Voi competente in elettronica può modificare il circuito in maniera da sostituire la manopola del potenziometro con una sonda? In questo modo la velocità dovrebbe diminuire all'alzarsi della temperatura e viceversa aumentare con temperatura più bassa. Chi ci prova? Sarebbe una vera chicca [:)] Enrico
quote:Risposta al messaggio di CuccioloneLaika inserito in data 02/12/2014 22:41:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io passo[:D][:D], come detto in premessa, per me è arabo[8D] Saluti Orazio
Nato per divertirmi, costretto a lavorare. quote:Risposta al messaggio di paul747 inserito in data 02/12/2014 17:51:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Immagino occorra un tagliando antifiltrazioni da parte del concessionario, può essere che ve ne sia una tra, il raccordo fra la parete ed il tetto [:)] . il pessimismo della ragione l'ottimismo della volontà
quote:Risposta al messaggio di Orsettone inserito in data 03/12/2014 16:06:38 (> Mi trovi a Trento In negozio in Via Bolzano 45 Tra Ramonda e Moser(con parcheggio molto grande) Se vieni calendario stretto verticale da camper per te. O fuori orario a fare assistenza o compagnia ai soci del CamperClubTrentino che organizza il PARCHEGGIO alle Ghiaie presso PalaTrento Se fai sosta li' chiedi di me [:)] Brulè pronto e fumante per tutti Voi.(a gratis) Parcheggio GRATUITO Navetta per il centro ogni pochi minuti!Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.campertrentino.it/in...
Francoquote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 30/11/2014 20:52:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non frequentando più tanto il forum mi è sfuggito un evento molto importante: Il compleanno di zio Mik . spero che mi perdonerai.[V][V][V] Buona vita.
quote:Risposta al messaggio di profros inserito in data 04/12/2014 09:46:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Rosario Adesso si che posso dire a tutti, son fuori dalla pubertà, basta vespa, adesso la 500 con mangia asti e sedile ribaltabile. Finalmente indipendente, e posso se voglio firmarmi le note da solo... Mich
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 04/12/2014 12:31:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eeee caro Michelino, quando questa mattina ho letto del tuo compleanno, mi ha assalito un senso di colpa per non essermi unito al coro d' ovazioni . Tant'è che non riuscivo manco a battere i tasti del computer[V] [:D][:D][:D][:D] Buona vita.
quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 05/12/2014 13:39:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io saró ai mercatini di Merano e poi a Trento con kreos 5009 se qualcuno mi vede bussate pure qualcosa da bere c'è sempre #128521;