quote:Risposta al messaggio di franco49tn inserito in data 11/12/2014 16:59:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, io, montando il Secumotion, lascio sempre le bombole aperte durante il viaggio : è fatto apposta.[:)]
Dario quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 11/12/2014 18:25:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche io con il Secumotion lascio sempre aperte! ------------------ Massimo "Lasciate il mondo migliore di come lo avete trovato. B.P."
Dario quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 12/12/2014 11:20:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, è quanto ho pagato io un mese fa: o siamo andati dallo stesso concessionario, oppure si tratta di un prezzo raccomandato da Laika.
quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 12/12/2014 11:20:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beati voi[}:)][}:)][}:)] fatto il 28/11/2014: tagliando €. 90,00 n° 2 bollini(ologrammi €. 14,50 Totale €. 104,50 oltre naturalmente la cara IVA, mah[:(][:(][:(][:(] figli e figliastri di mamma Laika[?][?][?] Saluti Orazio
Nato per divertirmi, costretto a lavorare.
Dario quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 12/12/2014 12:34:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si ma intanto in un intervento effettuato in garanzia, la Laika ha voluto le copie del libretto con riportati i timbri e gli ologrammi?,. che addirittura riportano il logo Laika e la dicitura "WATERPROOFNESS INSPECTION". Non riesco a inserire il logo[:(][:(] Saluti Orazio
Nato per divertirmi, costretto a lavorare. quote:Risposta al messaggio di Oscandu inserito in data 12/12/2014 12:46:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, quei bollini li applicano anche sul mio libretto...servono per garantire che i tagliandi infiltrazioni siano stati fatti... Non li ho mai pagati...secondo me Laika li spedisce gratuitamente alle Concessionarie, prova a contattarli...
Dario quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 12/12/2014 12:56:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:(!][:(!][:(!][:0][:0][:0] Proverò!! Saluti Orazio
Nato per divertirmi, costretto a lavorare.
Tutti pensano a cambiare il mondo, ma nessuno pensa a cambiar se stesso.
quote:Risposta al messaggio di bafomax inserito in data 12/12/2014 11:16:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le bombole in viaggio le tengo chiuse anche se c'è il SecurMotion Perchè il frigo e settato solo su : 12 volt se mi fermo per poco tempo non serve che riparta a gas anche perchè ci sono i minuti di ritardo. Vi è la possibilità ,anche se remota,che durante un rifornimento prolungato nel tempo ,un vicino faccia benzina con "vapori" e il TUO frigo riparta a GAS NON vorrei essere vicino vicino ! Franco
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 12/12/2014 17:25:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho fatto la prima revisione, (2013), e non l'hanno pesato[:D] Saluti Orazio
Nato per divertirmi, costretto a lavorare. quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 12/12/2014 17:25:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, riporto un mio vecchio post in merito alla pesata del mio Kreos : "Ciao, di seguito riporto i dati relativi alla pesata del mio Kreos 3010 : - nessuna persona a bordo - 2 bombole di gas piene - serbatoio acque chiare pieno all'orlo - serbatoio gasolio maggiorato (125 litri) pieno all'orlo - scooter 50cc nel gavone - ruota di scorta - tendalino - TV - motore 3000cc 160CV con climatizzatore - antenna terrestre ...ebbene : 3460 Kgid="size3"> ...praticamente ancora da aggiungere me stesso, mia moglie e la cagnolina (in tutto circa 145 Kg), vestiti e cibarie..." ...adesso i cani sono 2, ma non ho più lo scooter, quindi tolgo anche la rampa in mandorlato per caricarlo...
Dario quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 12/12/2014 18:33:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non male, con qualche accortezza sei a posto[;)] --------------------------------------------------------------------------
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 12/12/2014 17:25:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa ma la revisione la fai alla motorizzazione all'Osmannoro? Io l'ho fatta già 2 volte con il Kreos 3000 e mai pesato e prima uguale con gli altri camper che ho avuto, addirittura l'ultima volta quando ero in fila mi sono anche accorto della luce posteriore che non faceva, ma è andato tutto bene. Saluti Stefano
quote:Risposta al messaggio di velvet inserito in data 12/12/2014 19:28:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si vado alla motorizzazione all'osmannoro, forse non lo pesano perchè le loro bilance sono tutte per camion. Comunque lo vuoto. Non vorrei che col kulo che ho a me lo pesano [;)] --------------------------------------------------------------------------
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 12/12/2014 19:42:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Faccio la revisione annuale in un'officina specializzata alla presenza di due funzionari della motorizzazione: quest'anno, su mia richiesta, mi hanno rilasciato il report delle prove con indicato il peso dinamico e il peso statico per ogni asse. Ciao!
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 12/12/2014 19:42:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anch'io ho sempre, comunque, preso le precauzioni, ad esempio io ho tolto sempre anche le bombole. Saluti Stefano