quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 20/12/2014 14:38:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concordo al 100%. Massimo
quote:Risposta al messaggio di Orsettone inserito in data 20/12/2014 15:20:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Capisco, io in pesa con 100%gasolio e 100 litri acqua, 2 bombole, ruota di scorta e il resto completamente VUOTO sono a 3.550. Penso che anche passando con poco gasolio, e senza acqua, con pentolame e vestiario invernale per 2 adulti e due bambini + noi 4 sarò comunque fuori tolleranza. Son due anni che voglio prendere la C come primo passo, ma non sono ancora riuscito ad iscrivermi per problemi di tempo. [:(!] Ho capito: uomo avvisato... Enrico
quote:Risposta al messaggio di alifra inserito in data 20/12/2014 12:06:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Confermo che tra 35 e 40 non cambia nulla Ma penso che le case allestitrici preferiscano la serie 40 ufficiale e declassata per poter in seguito o subito omologare a quanto richiede il cliente finale! Franco
Dall'interno
Buon weekend a tutti[:D]
--------------------------------------------------------------------------
Tutti pensano a cambiare il mondo, ma nessuno pensa a cambiar se stesso.
Dario
Nato per divertirmi, costretto a lavorare.