quote:Risposta al messaggio di CuccioloneLaika inserito in data 25/12/2014 09:38:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon natale e buone feste a tutti! Ci vediamo in giro! Matte&Mapy
Dario
quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 29/12/2014 16:24:13 (> Probabilmente dal 31 sarò a PlanVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.valgardena.it/it/val...
come vedete dalle webcam la neve c'è ne è venuta poca di nuova ,ma il fondo artificiale permette tutto il giro dei passi. Altrimenti in Camping a Colfoscohttp://www.campingcolfosco.org/...
ma non così comodo e sulle piste anche se c'è la 220 e il dubbio è il posteggio in camping se tutto pieno! Franco
quote:Risposta al messaggio di Scarbu inserito in data 29/12/2014 17:28:07 (> Probabilmente il Battery Duo si è bloccato sulla 2 e la 1 non veniva ne caricata ne usata. Stacca tutto e metti come consigliato da molti il "PARALLELO SECCO" senza tanti "aggeggi" costosi ed inutili [:(]Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
https://forum.camperonline.it/t...
Francoquote:Risposta al messaggio di franco49tn inserito in data 29/12/2014 17:42:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Franco, lo spero visto quanto costano queste batterie. Per il parallelatore secco secondo te lo posso utilizzare il cablaggio già presente utilizzato per il BDS-150 ? Non sono un mago in queste cose, meglio lasciar fare quelli bravi... Mauro
ciao quote:Risposta al messaggio di marcoixs inserito in data 29/12/2014 22:14:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Marco, alla faccia del parco batterie!! [:0] Scelta spettacolare, anche se purtroppo non plebea dal punto di vista economico [:)] Avrei solo una piccola osservazione: io non mi fido dei morsetti ed è probabilmente solo una mia paranoia, ma che succederebbe se un cavo di quelli lunghi si sfilasse? Non è che c'è il rischio che tocchi un morsetto dalla parte opposta? Perché con 50mm di cavo magari non corri rischio d'incendio per surriscaldamento, ma le batterie farebbero un gran botto... Roberto Laika Kreos 3002 (35C17-2005)
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 19/12/2014 16:12:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie... alla fine sono andato a Livigno... arrivato la sera del 25 h sostato due notti al 27 siamo partiti sotto la neve. Io non ho trovato tutto quel risparmio erano circa 20 anni che non ci andavo... buoni i prezzi dell'elettronica alcol e al benzinaio ma ... per farvi un idea... mi sono regalato un paio di Salomon spedcross 3 a circa 110 euro qui in italia e non in offerta.... là venivano 116... boh... sono rimasto basito su molti prodotti... vabbè comunque oltre a quello un freddo bestiale -12 non mi ha invogliato a sciare. Da Livigno alle 22 dopo una sosta a Lecco sono tornato sul Baldo ma anche li anche se c'erano 40 cm di neve non ho sciato solo 1 pista aperta. Ora sono a casa .... vedremo cosa fare dal 3 al 6. ogni volta che parto con il camper mi dico sempre che senza farei fatica.... ma ogni volta che conto le volte che lo uso mi viene voglia di venderlo... ciao a tutti buon 2015 Grinza grazie delle info... l'unica era la Francia, ma avevo paura di trovare vento... Sò che i nostri Kreos sono fuori ... per questo evito certi paesi e ogni volta incrocio le dita che non mi pesino nemmeno qui. Fare la C non ci penso... ho appena fatto la E per la B...
quote:Risposta al messaggio di rosmas inserito in data 29/12/2014 23:27:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Roberto purtroppo devo finire quella è la prima versione scartate buttate dentro e via senza neanche caricarle (ponte immacolata). Sto cercando i fusibili e i tappi da mettere sui positivi ma con i cavi che ho scelto ho un po difficoltà a reperire il materiale devo autocostrirmi anche i morsetti m 10 perché quelli che ho sulla batteria più interna avvitano solo il dado a filo . Adesso sopra le batterie devo fare delle staffe dove posizionerò l'inverter 2500 watt onda pura che ho già preso. i cavi li fisserò con fascette alla struttura in modo che anche se si sganciano non vadano a toccare niente. Purtroppo il tempo è tiranno e la sfiga quando mi metto al lavoro sul camper ci vede benissimo, ciao
quote:Risposta al messaggio di rosmas inserito in data 29/12/2014 23:27:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A me Livigno (a parte il freddo) Piace Ma il gasolio quanto costa? Volevo fare qualche giorno ma piú verso Marzo --------------------------------------------------------------------------
Tutti pensano a cambiare il mondo, ma nessuno pensa a cambiar se stesso.