quote:Risposta al messaggio di chorus inserito in data 19/01/2015 08:30:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie. Buona settimana a tutti. Gianni
quote:Risposta al messaggio di alifra inserito in data 19/01/2015 08:44:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao A tutti e un caloroso Benvenuto ai nuovi Amici! [;)] Volevo chiedervi se qualcuno ha fatto o pensato di fare modifiche alla mappatura del motore Fiat...ho un 2.3 150cv.. Un pò più tiro ai bassi (Nm) e minori consumi, mi alletterebbero molto! Grazie, M
quote:Risposta al messaggio di Orsettone inserito in data 19/01/2015 09:50:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un pò più tiro ai bassi (Nm) e minori consumi, mi alletterebbero molto! Se la mi mamma avea le rote era un carretto[:D][:D][:D][:D][:D] --------------------------------------------------------------------------
Tutti pensano a cambiare il mondo, ma nessuno pensa a cambiar se stesso.
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 19/01/2015 11:02:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ..in teoria, se ci sono spazi di ottimizzazione (come ho letto), è possibile se abbassi la coppia entra prima nella "fascia di consumo ottimo"..e tira di più Massimo
quote:Risposta al messaggio di Orsettone inserito in data 19/01/2015 11:17:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vero, ma normalmente se i cavalli tirano di più vogliono più biada. Poi qualcuno ci racconterà che ottimizzando si migliora consumando meno, su questo rimango scettico, o la FIAT ha fatto una mappatura a cane (ci sta anche) oppure qualcuno ci marcia...[:D][:D] --------------------------------------------------------------------------
quote:Risposta al messaggio di Orsettone inserito in data 19/01/2015 09:50:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se chiedi a Franco49tn ne sa qualcosa di mappature ottimali! L'unica cosa che lui ha Iveco ma credo che anche per il Ducato vada bene. Ciao ------------------ Massimo "Lasciate il mondo migliore di come lo avete trovato. B.P."
quote:Risposta al messaggio di ziodani inserito in data 18/01/2015 23:44:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Ziodani! Ti seguo sempre! Attendo tue migliorie, comunque bell'idea l'aria per i lettini! Buona giornata Matte&Mapy
quote:Risposta al messaggio di bafomax inserito in data 19/01/2015 12:36:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Attendo Franco..e chiunque abbia esperienza! [;)]
quote:Risposta al messaggio di Orsettone inserito in data 19/01/2015 15:53:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mandati ,dopo le mie esperienze, molti ma molti amici a Poggio Rusco off.Motorsport Cambia e come cambia ! [;)] Fare una telefonata a mio nome. Franco Mail per precisazioni ulteriori.
quote:Risposta al messaggio di franco49tn inserito in data 19/01/2015 18:22:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Franco, Un mio amico mi ha detto di chiederti se per caso hai anche le nuove bombole in vetro resina a prezzi convenienti grazie e buona serata Matte&Mapy
quote:Risposta al messaggio di franco49tn inserito in data 19/01/2015 18:22:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti ho scritto in privato.. Massimo
quote:Risposta al messaggio di Matte Mapy inserito in data 19/01/2015 21:03:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bombole in vetroresina : non ho contatti e non le tratto. Solo le Alugas Franco
quote:Risposta al messaggio di franco49tn inserito in data 20/01/2015 11:04:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Franco! Buona giornata Matte&Mapy
quote:Risposta al messaggio di franco49tn inserito in data 20/01/2015 11:04:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Franco, Ho parlato con il mio amico, mi ha detto se mi puoi dire il prezzo delle alugas! Se vuoi via mail, Grazie e buona serata Matte&Mapy
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 22/01/2015 17:43:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sa che sono a studiare riscaldamenti e sonde varie[:D][:D][:D] Le prossime uscite? Dove andate di bello? Io ho in programma Viareggio per l'8 febbraio...
quote:Risposta al messaggio di Scrat inserito in data 22/01/2015 23:17:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un carnaio... ma deve essere meravigliosa[;)]