quote:Risposta al messaggio di Lupo17 inserito in data 23/01/2015 00:21:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buona vacanza! Facci sapere come si comporta il Kreos al freddo e sulla neve.
quote:Risposta al messaggio di fiandre inserito in data 23/01/2015 08:16:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non avevo dubbi visto il tuo nick[:D][:D][:D] Bdc o Mtb? Io ho corso sino al 2013 poi problemi vari, tra cui ernia, mi hanno costretto a dedicarmi al vr[:D][:D] ....perdonate l'OT[:I]
quote:Risposta al messaggio di ziodani inserito in data 23/01/2015 10:22:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non è un OT, ma un invito a parlare di bici. Se mai riusciremo ad organizzare un raduno sappiate che la mia fidata bdc mi seguirà e sarà l'occasione per una sgambata insieme.
quote:Risposta al messaggio di chorus inserito in data 23/01/2015 10:29:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:I][:I][:I] io le ho entrambi... ma prediligo la Mtb, d'altronde abito ai piedi delle montagne. La Bdc è al momento ferma per una piccola crepa nel reggisella integrato a causa di un meccanico poco serio[:(!][:(!] appena riesco valuto la riparazione. Dovrei riprendere in primavera, speriamo....
quote:Risposta al messaggio di ziodani inserito in data 23/01/2015 10:22:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>... per ora solo bdc , io ho gareggiato negli anni 70[:(] poi ripreso fine anni 90 con uscite cicloturistiche , poi la fregola delle GF poi tac [:(!]lo scorso anno ridotto uscite per ernia discale , ora dopo convergenza alla pedalata e chiropratico sembra di vedere la fine del tunnel [:p][:)] per ritrovo ciclistico sempre disponibile Marco
quote:Risposta al messaggio di ziodani inserito in data 23/01/2015 10:49:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi spiace, ha stretto troppo le viti? Devi sostituire il telaio? Ciao! PS io invece soltanto bici da corsa, la mtb la usavo sporadicamente 15-20 anni fa, anche perchè abito nella profonda pianura milanese.
quote:Risposta al messaggio di rudolf64 inserito in data 23/01/2015 12:30:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho visto che sei di Vicenza, io sono nato a Thiene ed ho vissuto da quelle parti fino a 25 anni fa. Ci torno spesso e il mio percorso classico, stagione permettendo, è Arsiero, Pedescala, Roana, Cesuna e Costo in discesa. La salita di Castelletto non ha eguali, secondo me è la più bella salita che io abbia mai fatto in bici e non lo dico solo per questioni affettive. Quando usavo la mtb andavo spesso al Rifugio Papa oppure sul Monte Toraro partendo da Velo d'Astico. Bei tempi! Immagino tu conosca bene le zone.
quote:Risposta al messaggio di chorus inserito in data 23/01/2015 11:35:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Esatto ha stretto troppo... Mi dicono degli amici che si sistema senza cambiare nulla, lo spero...
quote:Risposta al messaggio di fiandre inserito in data 23/01/2015 11:06:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io nel 70 ancora dovevo nascere[:D] agonista neglianni 90, poi fermo assoluto e ripresa nel 2006,comunque ho fatto granfondo negli ultimi 5 anni. Anche io ernia L5-S1 [:(!][:(!][:(!] prima ginnastica, ozono terapia e altro senza risultato...poi mesoterapia e sono risorto....[:)][8D]
quote:Risposta al messaggio di ziodani inserito in data 23/01/2015 12:53:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... ozono avevo pure io preso in considerazione poi nulla , ginnastica e chiropratico per me ok ma è servito molto tempo , mi ha aiutato anche sistemare posizione tacchette scarpe , interessante mesoterapia , consiste in infiltrazioni lombari? Marco
quote:Risposta al messaggio di ziodani inserito in data 23/01/2015 12:48:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per mia curiosità, che marca di telaio è? Hai un lungo reggisella? Mi hanno sempre colpito le forze trasmesse nel punto di fissaggio del reggisella, concentrate in una vite, in una fascetta o, come in alcuni moderni telai, nella prolunga del tubo piantone o come si suol dire nel reggisella integrato. A maggior ragione se tale accessorio è lungo per l'effetto leva che crea.
quote:Risposta al messaggio di fiandre inserito in data 23/01/2015 13:17:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Esatto. ...fanno un male quando prende il punto infiammato. . Credimi dopo due giorni dal termine saltavo come un bambino. Ho fatto tre sedute, la prima 27 punturine, poi 12 e l'ultima 7... @chorus il telaio è Parkpre... non ricordo la lunghezza del reggisella.
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 22/01/2015 08:43:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gil, hai ragione...ultimamente latito... Purtroppo questo decentramento mi allunga notevolmente i tempi di rientro a casa e quindi sono sempre di corsa...il periodo poi, per il mio settore, richiede molto impegno ed ecco che finiamo in seconda pagina. Mi rifarò, promesso. [:D]
Dario quote:Risposta al messaggio di stefileogian inserito in data 25/01/2015 13:05:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti per l'acquisto e benvenuto tra noi, facci sapere le tue prime impressioni.