quote:Risposta al messaggio di ziodani inserito in data 29/01/2015 20:49:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao ziodani, Il nostro vano truma è grande e non sigillato, ha grandi aperture su i due lati sx e dx che danno rispettivamente sotto la cucina è sotto il divanetto, perciò la stufa non penso che sia carente d'aria! Il problema dovrebbero averlo chi ha la truma incassata in un armadio, ma mi posso sbagliare[:D] L'esperto del 3002 è Rudolf, aspettiamo una sua risposta! Grazie e buona giornata Matte&Mapy
quote:Risposta al messaggio di qwertyz inserito in data 29/01/2015 21:29:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, idem sul mio...però penso che aspirando aria dal garage (riscaldato obbligatoriamente in quanto non si può tenere completamente chiusa la bocchetta che è una tra le più prossime alla stufa...) non serva a nulla in quanto già calda...
Dario quote:Risposta al messaggio di Matte Mapy inserito in data 30/01/2015 07:42:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai ragione ma le aperture devo averle anche chi ha la stufa sotto l'armadio altrimenti i tubi dove passano? A parte ciò non posso dare per certa la fuzionalità della modifica sul mio vr, proverò con un pannello al posto dello sportello praticando il foro...
quote:Risposta al messaggio di qwertyz inserito in data 31/01/2015 19:31:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao lupo, Posso dirti che se separi la cellula dalla cabina con il telo 7 strati, noterai un notevole miglioramento della temperatura è senza spifferi!! Ma la cosa che ti stupirà sara il consumo del gas! Io in queste feste di Natale, ho fatto 12 gg con 2 bombole, fato giro del Trentino, moena, canazei, selva di Val gardenia, Bressanone, Brunico e san candido! Iniziato la terza l'ultimo giorno! Buona serata Matte&Mapy
quote:Risposta al messaggio di Bob Plissken inserito in data 31/01/2015 21:24:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, Anche io faccio come Rudolf!, copertura esterna e separazione! Ho sperimentato la separazione anche in estate, adesso non la tolgo più, in estate tiene fresca la cellula e la cabina un forno! Buona giornata Matte&Mapy
https://flic.kr/p/qKstyr LA REVONTULET
Aurora boreale il 24 dicembre 2014 a MENO TRENTA GRADI...id="blue">
by https://www.flickr.com/people/17780734@N06
DAVIDE CONGIA photography, on Flickr
... i miei commenti sono superflui...
Roberto
Laika Kreos 3002 (35C17-2005)