quote:Risposta al messaggio di alifra inserito in data 02/02/2015 17:51:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si lo trovi, altrimenti chiamami quando sei li, ti guido passo passo. Mick kokorde worldwide president
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 02/02/2015 17:56:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok. Grazie,appena posso provo a farlo. Gianni
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 02/02/2015 17:51:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che malinconia che mi è venuta a leggere questo messaggio: bei tempi quando le auto avevano un adesivo sul vetro posteriore con la scritta "sono in rodaggio". Bei tempi quando il primo tagliando doveva essere fatto ai 1.500 km. In altro messaggio tu scrivi: "Poi per carità ognuno di noi può fare come crede". Io faccio come dici tu, Maestro!
quote:Risposta al messaggio di chorus inserito in data 02/02/2015 18:51:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Già già Luigino ricordi le fuiutine in vespa con la ragazza in minigonna? La gelosia per il mini pul, La prima automobile scarcassata tutta tua, con il mangia dischi e il sedile ribaltabile... Ricordo il bello della musica, gli occhi delle ragazze, occhi di fuoco. Le ciliegie rubate con le ragazze in groppa... La frutta che profumava!! Bei tempi, peccato che i nostri figli non abbiano potuto assaporare emozioni così. Mich Neanche bidello
quote:Risposta al messaggio di franco49tn inserito in data 02/02/2015 17:30:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ti siamo vicini in questo momento![:D]
quote:Risposta al messaggio di marcoixs inserito in data 02/02/2015 22:53:42 (> Probabile aspirazione di "ARIA" tra il serbatoio e la pompa Fascette allentate o tubo tagliato[:(] Possibile mancanza delle "clips" di sicurezza che le case non montano ,anche sa la JohnGuest le consigliaVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
https://www.google.it/search?q=...
Ne ho montate sia in aspirazione che in mandata quasi "CINQUANTA" di queste rosse ! [;)] Franco
Dario quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 03/02/2015 19:52:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dipende dove vuoi andare. Se vuoi fare anche la Sithonia (te la consiglio) falla via terra, se invece vuoi andare direttamente a Elafonisoss allora forse meglio col traghetto. Il mio amico Enzo, di Brescia pure lui (scrive su col) é sempre andato via terra. Come costi da Brescia se vai via terra spendi meno che con la nave. Anche io quest'anno la faccio via terra e parto da Firenze --------------------------------------------------------------------------
Tutti pensano a cambiare il mondo, ma nessuno pensa a cambiar se stesso.
quote:Risposta al messaggio di marcoixs inserito in data 02/02/2015 22:53:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Marcoixs, sul camper precedente l'altro inverno mi è successa una cosa simile alla tua,e controllando vicino alla pompa shurflo, si era crettato (per il gelo durante il rimessaggio) il bicchierino trasparente del filtro acqua, non perdeva perché senza pressione teneva, ma appena accendevo aspirava aria e l'impianto non andava mai in pressione, prova a controllare... cambiarlo tutto costa sui 7euro
Saluti a tutti
quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 03/02/2015 19:52:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Dario, Anche noi quest'anno vorremmo fare la Grecia . L'idea è di fare il tragitto via terra e il periodo dovrebbe essere se tutto coincide... Dal 8/8 al 23/8 e se riesco spero di fare un ulteriore settimana. Se coincide il tuo periodo perché non fare il tragitto via terra assieme e poi ognuno per la propria meta [:)][8D][8D], per noi sarebbe la prima volta... Percui falrlo compagnia non mi dispiacerebbe. Ciao Gianni
Dario quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 04/02/2015 06:27:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno! Dario , Mattutino...e già operativo [:D] Ok. P.S: dai Dario organizza un raduno per primavera. Buona giornata a tutti. Gianni
quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 04/02/2015 06:27:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a Toroni, in Sithonia parcheggi sulla spiaggia. Da igumenitza a Pratrasso ne trovi Lefkada quanti ne vuoi Nel Peloponneso Zaharo, kaló neró, kiparissia sei sul mare, ma in Grecia ogni curva é quella giusta basta guardare bene se rechi disturbo Viaggiatori via terra sono sport 15 che parte da Firenze e va proprio a Toroni Vemis che parte da Brescia e ha fatto (in parte eravamo insieme) il Peloponneso, Corfù e altro --------------------------------------------------------------------------
Tutti pensano a cambiare il mondo, ma nessuno pensa a cambiar se stesso.
Dario