quote:Risposta al messaggio di bafomax inserito in data 04/02/2015 17:13:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No, macché burloni, per la Grecia, come sai, é difficile fare itinerari, se poi viene da nord, la calcidica é d'obbligo ma la kassandra la salterei, mentre Sithonia e Athos é da vedere Se poi scende lungo costa, trova ad ogni curva qualcosa, come fai a dirgli cosa non fare. --------------------------------------------------------------------------
Tutti pensano a cambiare il mondo, ma nessuno pensa a cambiar se stesso.
Dario quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 04/02/2015 20:29:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma hai lo scooter a seguito? Potresti fare il Peloponneso fermarti Area di sosta kalogria a sud di Patrasso Killiny Zaharo con deviazione a Olimpia Kaló nero Kiparissia Kalamata Pirgos dirou Porto Kagio Elafonisoss MOnenvasia Naflpio Vecchia Corinto Canale di Corinto (non prendere autostrada) Atene Delphi --------------------------------------------------------------------------
https://www.facebook.com/nicosi...
quote:Risposta al messaggio di mario nicosia inserito in data 05/02/2015 04:58:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> qui le porte sono sempre aperte, ti aspettiamo ancora grazie per la visita ciao!
quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 04/02/2015 20:29:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Dario, mi piace sempre ripetere le parole di un caro amico, Pilao, greciofilo come me e camperista doc che a tutti quelli che chiedono info sulla Grecia dice: "Quando scendi dal traghetto gira a destra (o sinistra) e vai, dove ti piace ti fermi!" Il senso è che la Grecia è piena di posti belli e sopratutto si può ancora godere del gusto di andare e scoprire posti nuovi e belli. L'estate scorsa mentre percorrevo una litoranea pensando di andare a prendere il traghetto per cambiare isola, ho visto una stradina che andava in una caletta....mi sono avventurato e poi ci son rimasto una settimana!! Ciaooo ------------------ Massimo "Lasciate il mondo migliore di come lo avete trovato. B.P."
quote:Risposta al messaggio di mario nicosia inserito in data 05/02/2015 04:58:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il fatto che tu legga 50 pagine, preoccupa il PIL italiano Che scrivi alle 4 di mattina denota una certa caratteristica Che tu abbia scelto noi, e' un'aggravante Per cui hai tutti i crismi per essere un ottimo compagno di ventura [:D][:D] . il pessimismo della ragione l'ottimismo della volontà
quote:Risposta al messaggio di rudolf64 inserito in data 05/02/2015 15:03:31 (> detto così sembrerebbe che sia fot.tuto [:D] _______________________________________Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
quote:Risposta al messaggio di mario nicosia inserito in data 05/02/2015 15:31:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No dai ci mancherebbe Voleva essere un simpatico benvenuto, [;)][;)] . il pessimismo della ragione l'ottimismo della volontà
quote:Risposta al messaggio di rudolf64 inserito in data 05/02/2015 15:55:21 (> ...allora grassssie per il benvenuto anche se adesso, tanto per far impazzire l'intelligence del pentagono, mi definirei una cellula dormiente [;)] _______________________________________Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 04/02/2015 21:21:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, niente scooter nè bici : io, moglie e due cani...[:D]
Dario
quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 05/02/2015 19:49:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'Itinerario che ti ho segnato si può fare anche senza scooter, poteva essere comodo, come faccio io, lasciare il camper in un posto per più giorni e girare in scooter. --------------------------------------------------------------------------
quote:Risposta al messaggio di chorus inserito in data 06/02/2015 09:12:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beato te che ne hai 10 cm....a Cremona siamo a 50 cm !! Spalato neve per due ore per uscire dal cancello ( 1 mt di neve dovuto al passaggio ripetuto degli spazzaneve...) e per sbloccare l'auto parcheggiata di fronte. Adesso si è messo a piovere, e speriamo continui. In giardino una pianta spezzata in due, gazebo distrutto, due enormi rami del vicino sul mio terreno senza...speriamo danni apparenti e la mia preziosa Delta Loop dei 20mt distrutta ! (antenna per radioamatori) Due macchine bloccate in garage....non me la sento di spalare neve per un giorno per liberare il cortile... Buoni km a tutti, Massimo
quote:Risposta al messaggio di Lupo17 inserito in data 06/02/2015 12:46:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Azz. A me l'anno scorso si è staccata a mo' di slavina, tutta la neve dal tetto di casa Finendo disastrosamente sopra un auto (per fortuna senza occupanti) I pannelli fotovoltaici hanno fatto da trampolino. Ha pagato l'assicurazione; l'installatore mi risponde che nei protocolli non è. Previsto un paraneve vista la mia latitudine. Ho chiuso i rapporti ed ha perso un cliente oltre allo s******amento che elargisco a mani piene. Ora il patema ad ogni nevicata e paletti che impediscono il parcheggio ....