CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Laika Kreos: The Official Topic (indice a pag.516)

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
327 20 11996
20
bafomax
bafomax
11/10/2005 3008
Inserito il 04/02/2015 alle: 17:13:31
Dario sono stato sempre in Grecia negli ultimi anni...non dar retta ai nostri amici burloni...chiedi pure però cerca di farti un idea perlomeno della zona, per poterti dare qualche info. Se uno straniero ti chiedesse cosa vedere in Italia da che parte cominceresti? (a parte Brescia :-) ) Come prima volta ti potrei proporre le isole ioniche Lefkada, Cefalonia e Zante con puntata ad Itaca senza camper. Oppure la penisola Calcidica. Se invece preferisci le visite archeologiche + mare mi butterei sul Peloponneso o Attica. A tua disposizione ciao PS se vuoi le chiese con le cupole azzurre e le casette tutte bianche come nelle cartoline devi andare nelle Cicladi! ------------------ Massimo "Lasciate il mondo migliore di come lo avete trovato. B.P."

Modificato da bafomax il 04/02/2015 alle 17:19:31
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 64643
Inserito il 04/02/2015 alle: 18:31:12
quote:Risposta al messaggio di bafomax inserito in data 04/02/2015  17:13:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> No, macché burloni, per la Grecia, come sai, é difficile fare itinerari, se poi viene da nord, la calcidica é d'obbligo ma la kassandra la salterei, mentre Sithonia e Athos é da vedere Se poi scende lungo costa, trova ad ogni curva qualcosa, come fai a dirgli cosa non fare. -------------------------------------------------------------------------- Tutti pensano a cambiare il mondo, ma nessuno pensa a cambiar se stesso.
16
elidar
elidar
03/07/2009 4542
Inserito il 04/02/2015 alle: 20:29:56
Grazie a tutti ragazzi... Idee sinceramente non ne ho : i posti ideali sarebbero quelli isolati con mare per far contenta la moglie e zone nei dintorni con qualcosa da visitare per far contento anche me... Personalmente dopo 2 ore di mare mi viene l'orticaria...non riesco a stare steso senza far niente...però anche un bagno per i miei cani sarebbe ottimo, ecco perchè mi piacerebbero posti senza troppa gente... Dario
18
Fatem
Fatem
22/06/2008 74
Inserito il 04/02/2015 alle: 21:14:47
mi intrometto anch'io con le richieste, a Lefkada in prossimità della spiaggia dei mulini c'è qualche struttura dove sostare? ci sono stato tanti anni fa e non ricordo camper ciao fabrizio
Il paradiso può attendere, la Sardegna
Il paradiso può attendere, la Sardegna
Cechia, Germania e Polonia… e poi anco
Cechia, Germania e Polonia… e poi anco
Karelia in camper: Ilomantsi
Karelia in camper: Ilomantsi
Finlandia in camper: canale Varistaipale
Finlandia in camper: canale Varistaipale
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Previous Next
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 64643
Inserito il 04/02/2015 alle: 21:21:58
quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 04/02/2015  20:29:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ma hai lo scooter a seguito? Potresti fare il Peloponneso fermarti Area di sosta kalogria a sud di Patrasso Killiny Zaharo con deviazione a Olimpia Kaló nero Kiparissia Kalamata Pirgos dirou Porto Kagio Elafonisoss MOnenvasia Naflpio Vecchia Corinto Canale di Corinto (non prendere autostrada) Atene Delphi -------------------------------------------------------------------------- Tutti pensano a cambiare il mondo, ma nessuno pensa a cambiar se stesso.

Modificato da Grinza il 04/02/2015 alle 21:27:18
mario nicosia
mario nicosia
-
Inserito il 05/02/2015 alle: 04:58:09
buongiorno a tutti. cosa ci faccio tra voi? nulla di che: avevo voglia di leggere le quasi 50 pagine di un thread ed ho scelto questo. per ringraziarvi vi sto offrendo quest'up, anche se non ne avete bisogno vista la vostra loquacità [:D] _______________________________________

https://www.facebook.com/nicosi...

19
chorus
chorus
05/10/2006 12963
Inserito il 05/02/2015 alle: 08:57:13
quote:Risposta al messaggio di mario nicosia inserito in data 05/02/2015  04:58:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> qui le porte sono sempre aperte, ti aspettiamo ancora grazie per la visita ciao!
20
bafomax
bafomax
11/10/2005 3008
Inserito il 05/02/2015 alle: 12:34:38
quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 04/02/2015  20:29:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Caro Dario, mi piace sempre ripetere le parole di un caro amico, Pilao, greciofilo come me e camperista doc che a tutti quelli che chiedono info sulla Grecia dice: "Quando scendi dal traghetto gira a destra (o sinistra) e vai, dove ti piace ti fermi!" Il senso è che la Grecia è piena di posti belli e sopratutto si può ancora godere del gusto di andare e scoprire posti nuovi e belli. L'estate scorsa mentre percorrevo una litoranea pensando di andare a prendere il traghetto per cambiare isola, ho visto una stradina che andava in una caletta....mi sono avventurato e poi ci son rimasto una settimana!! Ciaooo ------------------ Massimo "Lasciate il mondo migliore di come lo avete trovato. B.P."
19
rudolf64
rudolf64
21/03/2007 1342
Inserito il 05/02/2015 alle: 15:03:31
quote:Risposta al messaggio di mario nicosia inserito in data 05/02/2015  04:58:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Il fatto che tu legga 50 pagine, preoccupa il PIL italiano Che scrivi alle 4 di mattina denota una certa caratteristica Che tu abbia scelto noi, e' un'aggravante Per cui hai tutti i crismi per essere un ottimo compagno di ventura [:D][:D] . il pessimismo della ragione l'ottimismo della volontà
mario nicosia
mario nicosia
-
Inserito il 05/02/2015 alle: 15:31:11
quote:Risposta al messaggio di rudolf64 inserito in data 05/02/2015  15:03:31 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> detto così sembrerebbe che sia fot.tuto [:D] _______________________________________

12
marcoixs
marcoixs
07/02/2014 53
Inserito il 05/02/2015 alle: 15:33:59
Geazie x le info a tutti (aria e pompa che non si ferma) sabato smonto spero che mi faccia subito il problema . ciao
19
rudolf64
rudolf64
21/03/2007 1342
Inserito il 05/02/2015 alle: 15:55:21
quote:Risposta al messaggio di mario nicosia inserito in data 05/02/2015  15:31:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> No dai ci mancherebbe Voleva essere un simpatico benvenuto, [;)][;)] . il pessimismo della ragione l'ottimismo della volontà
mario nicosia
mario nicosia
-
Inserito il 05/02/2015 alle: 16:09:11
quote:Risposta al messaggio di rudolf64 inserito in data 05/02/2015  15:55:21 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> ...allora grassssie per il benvenuto anche se adesso, tanto per far impazzire l'intelligence del pentagono, mi definirei una cellula dormiente [;)] _______________________________________

16
elidar
elidar
03/07/2009 4542
Inserito il 05/02/2015 alle: 19:49:34
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 04/02/2015  21:21:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao, niente scooter nè bici : io, moglie e due cani...[:D] Dario
19
chorus
chorus
05/10/2006 12963
Inserito il 06/02/2015 alle: 09:12:55
Dove siete finiti, tutti a spalare la neve? Situazione a Milano: in centro, da dove sto scrivendo, strade e marciapiedi puliti, solo le auto parcheggiate dalla notte hanno qualche centimetro di neve. Nell'hinterland sud ovet, dove vivo, circa 10 cm. Ieri sera sono tornato da una trasferta di lavoro e a Linate c'erano circa 10 cm di neve, fortunatamente non hanno chiuso l'aeroporto e sono tornato in orario. Ciao a tutti!
21
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 06/02/2015 alle: 09:15:35
La Grecia senza scooter è godibile molto poco, i posti più belli sono inaccessibili al camper, mare per mare tutto bello, ma diverso è l'interno dove c'è la vera Grecia, non quella per il turismo di massa, io dopo averla visitata con figli negli anni della dracma, l'ho riscoperta in vespa e in moto, A lefkada c'è per esempio una baia indimenticabile inaccessibile causa la strada è il mini parcheggio ai camper, la stessa Elafonissoss se vai in camper vedi la spiaggia più bella del mediterraneo, ma perdi completamente la parte opposta fatta di calette, per non parlare della penisola del mani, con il camper la vedi dallo stradone, con lo scooter visiti ogni meandro, inutile dire che nei centri cittadini dove ci sono mercati molto suggestivi il camper non può avvicinarsi. Sulle costi mangi il pappone per i turisti, mussaka surgelata è servita con in modo ornamentale, nelle taverne a 10 km interni trovi a prezzi ragionevoli una cucina apprezzabile, li i surgelati li conoscono per i caroselli in tv, ricordo un paradiso dove sono stato accolto da un vecchio signore, che sogno ragazzi, sono ritornato a ottobre in moto quasi solo per lui... Seriamente parlando la sosta libera è sconsigliabile sopratutto nelle cittadine, fuori ci sono baie dove anch'io ci ho passato un paio di notti, ma sei più tranquillo nei campeggi, un noto produttore mondiale di accessori camper di cui posso farti il nome in pv, è camperista, lui collauda personalmente i suoi prodotti, mica pizza e fichi, si è fermato a dormire a kardamilly e al risveglio il camper era tutto verniciato con scritte di benvenuto. Mich Mick kokorde worldwide president
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 64643
Inserito il 06/02/2015 alle: 12:31:23
quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 05/02/2015  19:49:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> L'Itinerario che ti ho segnato si può fare anche senza scooter, poteva essere comodo, come faccio io, lasciare il camper in un posto per più giorni e girare in scooter. -------------------------------------------------------------------------- Tutti pensano a cambiare il mondo, ma nessuno pensa a cambiar se stesso.
11
Lupo17
Lupo17
30/09/2014 43
Inserito il 06/02/2015 alle: 12:46:53
quote:Risposta al messaggio di chorus inserito in data 06/02/2015  09:12:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Beato te che ne hai 10 cm....a Cremona siamo a 50 cm !! Spalato neve per due ore per uscire dal cancello ( 1 mt di neve dovuto al passaggio ripetuto degli spazzaneve...) e per sbloccare l'auto parcheggiata di fronte. Adesso si è messo a piovere, e speriamo continui. In giardino una pianta spezzata in due, gazebo distrutto, due enormi rami del vicino sul mio terreno senza...speriamo danni apparenti e la mia preziosa Delta Loop dei 20mt distrutta ! (antenna per radioamatori) Due macchine bloccate in garage....non me la sento di spalare neve per un giorno per liberare il cortile... Buoni km a tutti, Massimo
13
Luca TK
Luca TK
07/08/2012 35
Inserito il 06/02/2015 alle: 14:54:41
Buongiorno, Sono da qualche mese in possesso di un Kreos 3010 G del 2002 con circa 50000 km. Siamo in 2 e siamo motociclisti. da parecchi anni abituati a Laika, quest'ultimo punto è quello che ci ha condotti a cercare il 3010 G, (acquistato prima di riuscire a vendere un Ecovip 200i del '95 perchè ottima occasione dal punto di vista economico). Finora non abbiamo potuto usarlo un granchè per impegni prevalentemente lavorativi, ma per i pochi km percorsi, siamo abbastanza soddisfatti della elasticità del motore e della fruibilità degli interni. A parte alcuni piccoli problemi, spero facilmente risolvibili (gradino bloccato chiuso, griglia d'ispezione del frigo persa in autostrada e fino a questo momento irreperibile sul mercato), tutto sembra funzionare correttamente! Saluti a tutti e buona strada!! Luca
19
rudolf64
rudolf64
21/03/2007 1342
Inserito il 06/02/2015 alle: 15:15:41
quote:Risposta al messaggio di Lupo17 inserito in data 06/02/2015  12:46:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Azz. A me l'anno scorso si è staccata a mo' di slavina, tutta la neve dal tetto di casa Finendo disastrosamente sopra un auto (per fortuna senza occupanti) I pannelli fotovoltaici hanno fatto da trampolino. Ha pagato l'assicurazione; l'installatore mi risponde che nei protocolli non è. Previsto un paraneve vista la mia latitudine. Ho chiuso i rapporti ed ha perso un cliente oltre allo s******amento che elargisco a mani piene. Ora il patema ad ogni nevicata e paletti che impediscono il parcheggio ....
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Trivalente consumo elettricità
Buonasera colleghi, nelle prossime vacanze ho l'esigenza di lasciare il camper parcheggiat...
cippo14
Ieri alle: 19:39
Cellula abitativa
Finestrino mansarda Laika ecovip 2 (1998)
Buongiorno a tutti purtroppo ho bisogno di sostituire un finestrino della mansarda del mio...
ScarpaTosta
Ieri alle: 18:17
Cellula abitativa
NE364 - vede una BS2 fantasma
Buon pomeriggio a tutti. Sul mio camper Roller Team 295 Fiat ci sono montati di serie sist...
MarAle
Ieri alle: 17:23
Meccanica
Problemi chiusura centralizzata Fiat Ducato 250
Buongiono. Fiat Ducato 250 del 2012 con chiusura centralizzata e allarme di serie. Il prob...
stambecco61
Ieri alle: 16:25
Meccanica
Ducato riviera 1.9td in scalata la seconda fatica
Buongiorno sono possessore da 3 settimane di un ducato del 98 1.9td ... Ho riscontrato che...
Ragioniere30
Ieri alle: 10:39
Accessori
SR5000 da 5120Wh: sensata per camper o troppo pesa
FF FlashFish è un marchio di soluzioni portatili per l'alimentazione. Sto valutando la SR...
OutdoorEnerg...
Ieri alle: 10:34
Cellula abitativa
Display servizi
Buongiorno ho un problema col display servizi di un camper Laika ecovip 2.1 classic del 20...
Mobil 169
Ieri alle: 09:56
Marchi
Camper per prima esperienza
Ciao sono nuovo, e stiamo valutando l'acquisto di un camper per la mia famiglia composta d...
Salvo__79
Ieri alle: 09:54
Accessori
NDS Tempra la verità
Per chi mette sempre in dubbio ciò che scrivo... Lascio questo link a un video dove si par...
Laikone
01/07/26 - 22:00
Meccanica
GOMME MICHELIN AGILIS CAMPING DI 6 ANNI
Salve a tutti volevo un consiglio dal forum, devo partire per la Sicilia ad Agosto quindi...
lauraugo
01/07/26 - 21:18
Meccanica
Richiamo Aggiornamento Centralina Motore Jumper
Oggi ho ricevuto la lettera di Citroen codice G2R- software ECM che mi segnala a necessità...
gaegug
01/07/26 - 20:44
Meccanica
Sensore TMPS non rileva pressione su ducato 2024
Buongiorno a tutti, ho un camper con soli 485km, con cruscotto digitale. Ho di serie i sen...
alberto808
01/07/26 - 16:57
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link