quote:Risposta al messaggio di Luca TK inserito in data 06/02/2015 14:54:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao e benvenuto, ti ho inserito nella lista in prima pagina.[:)]
Dario quote:Risposta al messaggio di bafomax inserito in data 05/02/2015 12:34:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo, anche tu vai sempre nei campeggi? Pensare ad una vacanza al mare, sempre in campeggio ed in mezzo al turismo più classico non mi esalta per niente...[xx(]
Dario quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 08/02/2015 08:35:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao sandro KoKorde Forever
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 08/02/2015 08:35:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grande Gil, sai che conto molto su di te...[:D]
Dario quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 08/02/2015 19:46:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tutto a posto dario. [;)][;)] gil. @ sandro: sono al carnevale di cento. un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di Luca TK inserito in data 06/02/2015 14:54:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Benvenuto tra noi!
quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 06/02/2015 19:19:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dario nelle ultime cinque estati (sempre tre settimane) avrò fatto 5 notti in campeggio, sempre per poter fare scarico e carico quando altrimenti impossibile. Però tieni presente che io negli ultimi anni ho sempre fatto le isole, ove è tutto molto tranquillo, se andassi ad Atene o Salonicco dormirei in campeggio, o qualche località dove è impossibile fare sosta libera (es. la famosa Elafonissos, ove adesso è impossibile). Nella mia esperienza, ove ho sempre cercato di comportarmi nel modo più civile possibile, ci sono stati episodi in cui la polizia mi ha invitato a non sostare, ho preso e cambiato posto. Ciao ------------------ Massimo "Lasciate il mondo migliore di come lo avete trovato. B.P."
quote:Risposta al messaggio di bafomax inserito in data 09/02/2015 15:56:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Massimo, penso che molto dipenda anche dal periodo...io, purtroppo, potrò muovermi ad Agosto...
Dario quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 09/02/2015 18:18:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Elidar,anche io nelle ultime due estati sono stato in Grecia nella penisola di Sitonia, la centrale delle tre dita e nell'ultimo anno anche sull'isola di Tassos, e in tutte e due i casi sono arrivato via terra, ma non partendo dall'Italia ma bensi dalla Serbia, in quanto lavoravo li. Il primo anno sono rimasto colpito dalla quantità di posti dove poter parcheggiare liberamente quasi sul mare, si passava da veri e propri ammassamenti di camper penso di decine e decine di camper, a tranquille zone dove si trovavano qella decina di camper che fa piacere avere intorno ma senza mai affollamento.Il primo anno abbiamo fatto solo due settimane,una in due o tre campeggi e una in libera, su una piccola punta vicino a Toroni, parcheggiati a 25 metri dal mare, su una piccola insenatura con spiaggia di sabbia e mare calmissimo sempre, un piccolo bar "da Maria" all'ingresso di questo paradiso, il paese con supermercato a circa 700m. Il secondo anno siamo stati a Tassos una settimana ma non ne siamo rimasti incantati, e abbiamo deciso di tornare sul nostro dito, tentando prima di entrare in un famoso campeggio, con una baia bellissima decantata in molti forum, l'Armenistìs vicino a Sarti, dove il primo anno non siamo riusciti ad entrare in ben due tentativi per "tutto completo",sarà fortuna ma siamo entrati subito,confermando per una settimana,che poi sono diventate due e alla fine tre,noi siamo piuttosto itineranti ma con una bambina piccola abbiamo preferito rilassarci con un mare stupendo e tutte le comodità a disposizione.L'ultima settimana siamo andati a passarla da "Maria" ma il secondo giorno, e passata una specie di polizia regionale, che passava in tutti i posti sosta della zona limitando la sosta ad un massimo di una notte segnandosi il numero della targa e promettendo multe a chi ritrovavano al ritorno il giorno dopo nella stessa zona di sosta.Un vero peccato ma siamo andati via il mattino dopo... Saluti a tutti
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 09/02/2015 22:35:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buonasera a tutti, ho bisogno di una informazione tecnica, devo fare la revisione al mio cucciolone e ho letto che la prova del freno a mano potrebbe essere molto deleteria per il Daily. Cosa consigliate? E' vero? Grazie. Enrico
quote:Risposta al messaggio di Bob Plissken inserito in data 10/02/2015 00:03:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ottimo.... hai realizzato un tubo diretto in bagno in modo provvisorio oppure hai fatto tutto il lavoro con il passaggio esterno? Buona giornata a tutti
quote:Risposta al messaggio di Bob Plissken inserito in data 10/02/2015 00:03:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ho sigle da passarti per la guarnizione, sorry col mezzo dal concessionario, ho controllato in loco 3 modelli diversi, individuando quello che alloggiava meglio . il pessimismo della ragione l'ottimismo della volontà
quote:Risposta al messaggio di Bob Plissken inserito in data 10/02/2015 00:03:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo
quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 09/02/2015 18:18:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dario io sempre e solo ad Agosto! ------------------ Massimo "Lasciate il mondo migliore di come lo avete trovato. B.P."
quote:Risposta al messaggio di bafomax inserito in data 10/02/2015 15:05:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo ciao Come avevamo detto a voce ,forse,la GRECIA si potrebbe fare assieme in Agosto2015. Ne riparleremo più avanti e spero di vedere qualcosa di veramente unico ! Franco Nessun programma di sciate in zona ?