quote:Risposta al messaggio di Bob Plissken inserito in data 10/02/2015 23:19:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao... Perdonami avevo inteso male. Ero convinto che la tua canalizzazione non ti soddisfava. Se è come dici son contento visto che la mia modifica è molto simile. Purtroppo non sono riuscito a testare il tutto come si deve,le tue parole mi fanno ben sperare. Buona giornata
quote:Risposta al messaggio di franco49tn inserito in data 10/02/2015 18:09:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao buongiorno al primo week end discreto meglio buono come meteo , inserendo anche il lunedì , AA Odlina oppure volevo provare il camping vidor Marco
quote:Risposta al messaggio di franco49tn inserito in data 10/02/2015 18:09:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Franco, io per ora non sto ancora facendo programmi per l'estate... per il breve vorrei farmi una sciatina, sto cercando di individuare i gg giusti per lavoro e cose varie. Un abbraccio ------------------ Massimo "Lasciate il mondo migliore di come lo avete trovato. B.P."
quote:Risposta al messaggio di gmg643 inserito in data 03/02/2015 22:10:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao ti volevo ringraziare sabato ho smontato l armadio x accedere alla pompa (a dire la verita ho messo piu tempo a levare i vestiti di mia moglie che a smontare la pompa )il filtro da te citato perdeva acqua (si era allentato) devo ancora rimontare ma penso che il problema è sicuramente quello ho ordinato le clips di sicurezza che aveva citato Franco appena mi arrivano rimonto tutto e collaudo.nello smontare ho trovato anche un tubo della stufa staccato (ecco perché l'armadio scaldava cosi tanto non me ne fate una colpa ma è il primo camper,cerco di impegnarmi) grazie mille avanzi una bevuta sono andato a colpo sicuro. ciao
inoltre ho trovato muffa sul legno di questo sportello,sotto la stufa...ho penso potesse essere una perdita anche dai bocchettoni o da qualche tubo ma non ho notato nulla...puo' essere condensa o cosa?
quote:Risposta al messaggio di qwertyz inserito in data 11/02/2015 23:36:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io non ho il tuo modello ma provo ad aiutarti a capire, la cordicella sotto il materasso serve per chiudere o aprire la canalizzazione della truma ,vista dove è posta potrebbe essere quella del riscaldamento perimetrale del letto. La 2^ non saprei dirti... Non vorrei dire cavolate per cui taccio! Lascio volentieri esprimere i più esperti... Saluti a tutti! Gianni
quote:Risposta al messaggio di rudolf64 inserito in data 10/02/2015 10:02:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bene Rudolf sono contento che hai risolto il forum serve a questo,controlla solo che il pezzo trasparente del filtro non sia fessurato. Buoni km à tutti
quote:Risposta al messaggio di qwertyz inserito in data 11/02/2015 23:36:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La cordicella è sicuramente una saracinesca della canalizzazione...apre e chiude una bocchetta o un tratto di canalina. Nella seconda foto mi pare di intravedere la pompa dell'acqua o sbaglio? La muffa può dipendere da una piccola perdita o formazione di condensa. Tieni sotto controllo periodicamente...così non saprei che dirti. Ciao ------------------ Massimo "Lasciate il mondo migliore di come lo avete trovato. B.P."
quote:Risposta al messaggio di rudolf64 inserito in data 13/02/2015 07:37:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> fatto! grazie del consiglio. Speravo in un " Kreossista " che l'avesse gia' fatto [;)]
quote:Risposta al messaggio di macky inserito in data 12/02/2015 21:28:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Comincia a leggerti questo [url]http://www.winterxperience.com/accessori.htm ... poi chiedi o segui le discussioni di enzo44 guru del webasto o ebersparcher che sia...[;)]
quote:Risposta al messaggio di ziodani inserito in data 13/02/2015 20:29:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie del contributo !
...oggi ho notato che, aprendo l'acqua, il rubinetto perde nella zona evidenziata dal cerchio rosso : avete idea di come si faccia per smontare il rubinetto?
Pensate possa essere la cartuccia oppure il tubo dell'acqua?
Grazie.
Dario quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 14/02/2015 13:28:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai preso una ghiacciata? Ma é di plastica? Sotto non c'é una ghiera da svitare? --------------------------------------------------------------------------
Tutti pensano a cambiare il mondo, ma nessuno pensa a cambiar se stesso.
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 14/02/2015 13:56:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Antonio, quando il mezzo è in rimessaggio vuoto sempre tutto e lascio i rubinetti aperti, quindi escluderei una ghiacciata... Pare d'acciaio, non di plastica...ghiere probabilmente ce ne sono sotto il piano cucina...secondo me bisogna obbligatoriamente togliere il lavello per operare...
Dario quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 14/02/2015 14:01:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No, puoi togliere i comodini sotto e da lì riesci a svitare la ghiera. Se i tubi flessibili dell'acqua sono come quelli di casa li sviti normalmente e sfili il rubinetto Se invece sono tubi di plastica ci deve essere una spina gialla, sfili quella è toglii i tubi e poi sfili il rubinetto. Il rubinetto dovrebbe avere un piccola brugola che svitandola smonti il pezzo. Fai attenzione perché io ti sto riportando quello che é successo a me su un camper Adria ma non ho nozioni di idraulica. --------------------------------------------------------------------------
Tutti pensano a cambiare il mondo, ma nessuno pensa a cambiar se stesso.