quote:Risposta al messaggio di enricobig inserito in data 21/02/2015 21:40:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Arrivo da due camper con garage e da sempre sono stato un estimatore di esso, grande spazio di carico per tutto e di più, bici comprese. Purtroppo per il periodo non propio dei miglori sono passato ad un mezzo visto e preso per casualità!! Devo ammettere che faccio a meno del garage, anche se il porta bici da quattro è forse troppo per la parete posteriore, ma con i giusti accorgimenti si può limitare l'effetto leva che si genera su di essa. Ho un vivibilità interna impagabile, mi sono trovato una dinette dallo spazio incredibile, in 6 comodamente seduti. Il doppio pavimento con relativi gavoni.... ci carico ed avanzo spazio[:D][:D] devo ammettere che ho un gavone supplementare nel retro che occupa tutta la zona sotto al bagno, con accesso laterale... Beh che vi devo dire! Proprio bello sto Kreos[:D], e pensare che mamma Laika ha pensato bene di toglierlo dalla produzione[:(!][:(!] Mi sa che ne sono innamorato[:I][:I]
quote:Risposta al messaggio di ziodani inserito in data 21/02/2015 22:00:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> va bhe che sei omologato e patentato a categoria superiore ma, mi incuriosisce sta cosa: devo ammettere che ho un gavone supplementare nel retro che occupa tutta la zona sotto al bagno, con accesso laterale... id="red"> facci vedere qualche foto, ma sopratutto che ci metti? [:)] . il pessimismo della ragione l'ottimismo della volontà
Non so quanto tempo ci vorrà ancora, ma mi sto applicando (fin qua sono circa 10 ore effettive)
Ah, non ho fatto in tempo a inserire le foto che già ho trovato un paio di errori... a volte ho paura di essermi cacciato in un lavoro infinito [xx(]
Roberto
Laika Kreos 3002 (35C17-2005) quote:Risposta al messaggio di rudolf64 inserito in data 22/02/2015 00:03:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] Purtroppo non sono omologato a categoria superiore[V][V] patentato si... Ecco le foto...
Buona domenca
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 22/02/2015 08:33:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Vero Mich, mi sa che anche x i kreos la sostanza è un po scesa negli anni. peraltro mi sembra che il 3005 prima di uscire di prroduzione non sia stato aggiornato alla serie 2008?. ciao enrico
quote:Risposta al messaggio di enricobig inserito in data 22/02/2015 15:48:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi siamo in 2 e ritengo la pianta del 3005 una vera suite per la coppia, io sono al terzo Kreos 3005, l'ultimo l'ho cercato e comprato nuovo nel 2011, la scocca è la penultima serie, la motrice invece 35/18 "vitaminizzata" onestamente devo dire che ho pensato spesso al semintegrale, c'è da dire che son viziato e gli spazi del mansardato non hanno eguali, il livello qualitativo della precedente serie SECONDO ME è molto più concreta, un vero panzer, e se lo dico io ci puoi credere, non credo che nessun trazione anteriore possa avventurarsi dove io vado senza nessun problema, comunque ognuno di noi ha preferenze diverse e tutte vanno rispettate, mi permetto di asserire che bel rapporto qualità prezzo il Kreos non ha rivali. Mick kokorde worldwide president
quote:Risposta al messaggio di rudolf64 inserito in data 22/02/2015 19:19:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La laccatura bianca sta bene con gli interni scuri, da luce e resa cromatica molto bella, con quelli chari non saprei... parere personale. Attento che se sbagli poi la moglie ti obbliga a cambiarlo[:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di rudolf64 inserito in data 22/02/2015 20:55:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noooo un unico sportello!! Praticità=zero... Prima del Kreos ho visto un concorde 750 se non erro, un pò vecchio ma con la disposizione ottimale, letti a castello trasversali con un accesso mooolto largo. Non me ne vogliano i possessori di 3003 ma il lettino inferiore sembra un lo*****[:D][:D]
Elegante come un Kreos e scattante come un Iveco quote:Risposta al messaggio di ziodani inserito in data 22/02/2015 21:22:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Da possessore del kreos 3003 ti posso affermare che il lettino in basso mi ha fatto preoccupare un bel po', invece a turno ci abbiamo dormito tutti, e quando sei li dentro ci si sta bene, silenzioso e comodo. La pensavo come te prima di provarlo! [:)] Per il freno a mano / revisione dite che son s. mentali? Meglio. Enrico
quote:Risposta al messaggio di CuccioloneLaika inserito in data 22/02/2015 21:55:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono certo che sia comodo, presumo sia da 90 cm quindi... Il mio riferimento è alla modalità di accesso veramente piccola ed a quando ci sei dentro, sei tra due pareti, e non soffro di claustrofobia[:D], poi ognuno ha i gusti e le necessità proprie e non discuto[;)][;)][;)] in fondo io ho sempre osannato il garage come indispensabile, ed ora... non ce l'ho e ne faccia a meno visto lo spazio che ho guadagnato[:D][;)][;)] Danilo... Elegante come un Kreos e scattante come un Iveco...
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 22/02/2015 08:33:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anche il nuovo [;)] solo la scaletta è optional (e fanno bene) per l'accesso al lettino basso concordo al 100% infatti laika lo vende come accessorio in quanto di serie quello è considerato come garage porta scooter con tanto di dotazione di rampa. altresi è pur vero che è molto comodo e spazioso all'interno. un difetto del mio 3003 è quello della parte terminale sotto al paraurti posteriore, dove il telaietto di rinforzo al garage si arrugginisce continuamente anche se tenuto costantemente verniciato e lavato dal sale. idem il gancio traino che sinceramente non so in che materiale li fanno [:D] arrugginiscono solo togliendoli dalla scatola. credo di aver risolto sigillando tutto con quelle bombolette di vernice gommosa e introducendo una modanatura ricavata da una vecchia opel sw in demolizione. l'ho fissata con del sika nero e secondo me è venuto molto bene (forse è più bello dal vero che in foto) e fissato saldamente. che ne dite?