quote:Risposta al messaggio di Bob Plissken inserito in data 22/02/2015 23:56:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stupito per la mancanza di prodotti di punta, visto che questo concessionario e' un riferimento nazionale. Probabilmente Laika sta facendo una profonda riflessione, o hanno in cantiere importanti restailing Mi auguro a breve lancio [:)] . il pessimismo della ragione l'ottimismo della volontà
quote:Risposta al messaggio di Bob Plissken inserito in data 22/02/2015 23:56:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao a tutti! Avete fatto altre prove nel week? I fortunati che sono andati in giro[:D] @bob: bellissimi i disegni! @ziodani: bello il mega gavone Matte&Mapy
Massimo
Ecco il test della mansarda. Dopo le modifiche la temperatura della superficie del letto è si più bassa sui lati esterni ma in modo trascurabile.
Almeno a detta di mia moglie che come al solito dopo la cena in baita mi ha cacciato a dormire nel lettino posteriore perchè ... facevo troppo rumore (ronf ronf)!
Prossima modifica cartoni delle uova incollati al soffitto della mansarda per insonorizzarla.
Attendo il test "su strada" di ziodani con il tubo perimetrale e poi eventialmente (l'anno prossimo) ... Visualizza messaggio in nuova finestra
)[/quot] Scusa la curiosità: perché dovrebbe nascondere la targa?[:I] _______________________________________https://www.facebook.com/nicosi...
quote:Risposta al messaggio di rudolf64 inserito in data 23/02/2015 15:10:48 (> grazie per la risposta: non comprendevo perché lo consideravi un dato sensibile se è è deve essere visibile a tutti. [;)] _______________________________________Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
https://www.facebook.com/nicosi...
quote:Risposta al messaggio di bigfish inserito in data 23/02/2015 08:53:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao a tutti, @ Alberto saltato il week end, ti sei messo a lavorare! complimenti per il lavoro. Non riesci il prox week end a venire sullo zoncolan con Luca? Ciao Gianni
Elegante come un Kreos e scattante come un Iveco... quote:Risposta al messaggio di alifra inserito in data 23/02/2015 18:13:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho visto che possiedi l'ultima versione dell'iveco (per me mooolto bella) Come ti trovi? . il pessimismo della ragione l'ottimismo della volontà
quote:Risposta al messaggio di rudolf64 inserito in data 23/02/2015 18:51:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Molto bene! Premetto che arrivo da ducato 130cv[:I] L'unica pecca al momento ( solo 2300 km percorsi) nel nuovo modello destinato ai camper è che mancano i braccioli[xx(][:(!] . Non so se sarà possibile metterli in after market. Il sig. Vanni, al momento mi dice che è possibile solo su daily con sedili molleggiati... ( fonte Iveco).Vedremo più avanti... Però devo dirvi che è una scocciatura guidare senza braccioli ,sopratutto quando si percorrono tanti km senza sosta... Gianni
quote:Risposta al messaggio di Scrat inserito in data 23/02/2015 18:48:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho avuto problemi simili... Devi aprirlo laterlmente, pulirlo per bene ed ingrassarlo. Potrebbe essere che si è incrostato un pochino. Quando lo ingrassi dovresti usare del grasso a bassa viscosità ( spero sia il termine giusto [:I] ) non troppo colloso per capirci, senza esagerare, altrimenti tra poco tempo dovrai ripetere la pulizia.... Sei sicuro che la porta chiuda bene? Se non va bene in battuta può darsi che non funzioni correttamente, altrimenti non saprei[;)] Danilo...
Elegante come un Kreos e scattante come un Iveco... quote:Risposta al messaggio di Scrat inserito in data 23/02/2015 18:48:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lubrifica Sia il meccanismo porta, va sfilata la copertura interna, dove c'è la zanzariera, prima però fai una prova banale: muovi la leva interna per la chiusura di sicurezza, talvolta s'impunta Lo stesso sul telaio dei gradini dove incrociano atriti, dopo aver fatto una bella pulizia [:)] . il pessimismo della ragione l'ottimismo della volontà
quote:Risposta al messaggio di Scrat inserito in data 23/02/2015 18:48:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo
quote:Risposta al messaggio di Scrat inserito in data 23/02/2015 18:48:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, a me successe sul precedente k3003, dopo qualche tentativo e dopo averlo portato anche alla Due Elle sembrava tutto a posto...secondo giorno di vacanze (di tre settimane) si blocca definitivamente! Abbiamo fatto il restante del viaggio con la chiusura manuale che dopo 3 gg non si bloccava neanche più bene e ho dovuto legarlo con una corda. Si era rotta la scheda. Ti auguro che non sia così, ma se hai il sospetto cambiala! Fare una vacanza "a mano" non è bello. Massimo