quote:Risposta al messaggio di franco49tn inserito in data 04/03/2015 10:27:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Grazie Freanco!
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 04/03/2015 08:44:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 04/03/2015 18:26:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ottimo![:D] Grazie Mich...
Dario quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 04/03/2015 20:03:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> , io parto Domenica peró vado in Aereo, a kaló neró ci sono stato anche il giugno scorso, sembrava un zingaraio, non so cosa possa essere successo tra il camperista è la polizia ma credo siano eccezioni. --------------------------------------------------------------------------
Tutti pensano a cambiare il mondo, ma nessuno pensa a cambiar se stesso.
quote:Risposta al messaggio di Mauretto60 inserito in data 05/03/2015 07:35:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Benvenuto! Buoni km.... Danilo...
Elegante come un Kreos e scattante come un Iveco... quote:Risposta al messaggio di Mauretto60 inserito in data 05/03/2015 07:35:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, ti ho inserito nella lista in prima pagina. Benvenuto.[:)]
Dario quote:Risposta al messaggio di franco49tn inserito in data 05/03/2015 08:57:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti riferisci all'art. 167, comma 3 bis, del nuovo codice della strada: Art. 167. Trasporti di cose su veicoli a motore e sui rimorchi (1) 1. I veicoli a motore ed i rimorchi non possono superare la massa complessiva indicata sulla carta di circolazione. 2. Chiunque circola con un veicolo la cui massa complessiva a pieno carico risulta essere superiore di oltre il cinque per cento a quella indicata nella carta di circolazione, quando detta massa è superiore a 10 t è soggetto alla sanzione amministrativa del pagamento di una somma: a) da euro 39 a euro 159, se l'eccedenza non supera 1 t; b) da euro 80 a euro 318, se l'eccedenza non supera le 2 t; c) da euro 159 a euro 639, se l'eccedenza non supera le 3 t; d) da euro 398 a euro 1.596, se l'eccedenza supera le 3 t. (2) 2-bis. I veicoli di cui al comma 2, se ad alimentazione esclusiva o doppia a metano, GPL, elettrica e ibrida e dotati di controllo elettronico della stabilità, possono circolare con una massa complessiva a pieno carico che non superi del 15 per cento quella indicata nella carta di circolazione, purché tale eccedenza non superi il limite del 5 per cento della predetta massa indicata nella carta di circolazione più una tonnellata. Si applicano le sanzioni di cui al comma 2. (3) 3. Per i veicoli di massa complessiva a pieno carico non superiore a 10 t, le sanzioni amministrative previste nel comma 2 sono applicabili allorché la eccedenza, superiore al cinque per cento, non superi rispettivamente il dieci, venti, trenta per cento, oppure superi il trenta per cento della massa complessiva. 3-bis. I veicoli di cui al comma 3, se ad alimentazione esclusiva o doppia a metano, GPL, elettrica e ibrida e dotati di controllo elettronico della stabilità, possono circolare con una massa complessiva a pieno carico che non superi del 15 per cento quella indicata nella carta di circolazione. Si applicano le sanzioni di cui al comma 3. (3) (3) Comma aggiunto dall’art. 17, D.L. 24 gennaio 2012, n. 1, convertito con L. 24 marzo 2012, n. 27.id="red"> Sul mio manca anche il controllo elettronico della stabilità e penso che sia veramente difficile installarlo aftermarket[xx(]
quote:Risposta al messaggio di trinx1 inserito in data 05/03/2015 16:29:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dunque verrebbero legalizzati i camper omologati patente B con peso di 40,25 quintali!. Bisognerebbe capire se, in forza dell'armonizzazione delle normative riguardanti la circolazione stradale, tale norma favorevole è applicabile anche all'estero, ovvero se all'estero esistono analoghe disposizioni previste dall'art. 135 del nostro cds anche se, a ben vedere, questo articolo non richiama l'art. 167 della medesima norma, visto che parla esclusivamente di patenti e di permessi a condurre. Dal tenore letterale, mi verrebbe da dire che un camper che risponde ai requisiti dell'art. 167 cds, comma 2-bis, è legale soltanto in Italia. Ciao!
quote:Risposta al messaggio di Mauretto60 inserito in data 05/03/2015 07:35:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti per l'acquisto e benvenuto tra noi: sei il 127mo utente Kreos dotato! Ciao!
http://www.oasipark.it/
Ho telefonato per avere info e disponibilità e mi hanno risposto che posto ce ne in abbondanza. Le info sono: dispone di una sala con piccola cucina per gli ospiti previa verifica disponibilità e conseguente prenotazione. Dista 15 km dal mare con servizio navetta. All'esterno c'è il parco del delta del po dove è possibile fare uscite di vario genere. Il costo è di 17 euro al giorno con allaccio 220v incluso, senza 15 euro al giorno. In oltre parco per bimbi, wi-fi e noleggio bici. In attesa di altre proposte fate le vostre valutazioni. Danilo... ============================================= Danilo scusa se ho riportato qui il tuo messaggio, e corretto alcune lettere [:)] Era una zona dove pensavo di organizzare e tu la hai trovata! Francoquote:Risposta al messaggio di franco49tn inserito in data 05/03/2015 18:02:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io ne sarei enormemente felice ma per pasqua siamo col nostro club a montegrotto terme ,impegno preso tempo fa e non posso proprio mancare ,per altre date io sono sempre disponibile [:D]
quote:Risposta al messaggio di franco49tn inserito in data 05/03/2015 18:02:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per aver riportato qua la mia proposta. Spero di non averti rubato l'idea anche perchè l'ho trovata guardando l'omonima area di Diano Marina... L'idea, anzi la proposta perchè in fondo è ancora tale, l'ho fatta al gruppo con cui mi ritrovo ogni tanto ma sicuramente fa piacere che anche qua venga preso in considerazione. [8)][8)] Danilo...
Elegante come un Kreos e scattante come un Iveco...