quote:Risposta al messaggio di qwertyz inserito in data 13/03/2015 20:56:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti ho inviato la mail. Grazie --------------------------------------------------------------------------
quote:Risposta al messaggio di F B K inserito in data 14/03/2015 05:15:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Attaccalo alla lampada di cortesia che si accende al momento che apri la porta forse é piú semplice --------------------------------------------------------------------------
quote:> Buona vita.>
quote:Risposta al messaggio di enricobig inserito in data 17/03/2015 18:54:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho visto.... ma sin dalla fiera di Parma il 3001 non mi ha mai convinto molto. Se posso esprime un giudizio personale non è molto positivo. Non parlo della meccanica o della costruzione, materiali e finiture, ma della disposizione, della pianta... Fatico a comprendere il letto posteriore "tagliato"...perchè una soluzione del genere? Ovvio che se ponessi la domanda ad un tecnico Laika, e anche molti di voi, mi risponderebbe con tutte le specifiche del caso, ma faticherei comunque a giustificare ciò. Altro punto è la cucina... una a L non era meglio? Dietro al divano fronte marcia? Arrivo da un mezzo presso che identico ma della concorrenza, letto matrimoniale posteriore con cucina a L...beh tutta un'altra cosa. Ovviamente sono pareri personali, sicuramente qualcuno di voi la penserà al contrario, ma io allo stato attuale non comprerei il 3001...[;)][;)][;)] Ciao Danilo...
Elegante come un Kreos e scattante come un Iveco... quote:Risposta al messaggio di ziodani inserito in data 17/03/2015 19:54:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao, sai che son salito più volte sul 3001 esposto in fiera ma sia io che mia moglie ci siamo detti che il nostro 3001 del 2008 è "migliore"? Ovviamente la disposizione è simile perché ha la dinette tradizionale e la cucina di fronte, ma il senso di ariosità e la qualità percepita nei particolari appare superiore. Sono d'accordo che la pianta del 3001 attuale non mi aggrada più di tanto, infatti come alternativa quando ho preso il mio 3001 guardavo l'Arca 720 GLM che ha semidinette (che comunque guardo con diffidenza per l'uso invernale) e cucina ad L. Però i Kreos son sempre belli, ultime due versioni del Daily a parte che non è che mi convincano poi così tanto. Ciao Enrico
quote:Risposta al messaggio di enricobig inserito in data 17/03/2015 21:26:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Avevo appunto un 720 Glm...[;)][;)][;)] Concordo con la semidinette un pò freddina[V] Danilo...
Elegante come un Kreos e scattante come un Iveco... quote:Risposta al messaggio di ziodani inserito in data 17/03/2015 19:54:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Da possessore di 3001 ti posso assicurare che il letto in coda è si tagliato, ma di pochissimo e viste le dimensioni generose del letto la cosa non è assolutamente fastidiosa. In merito alle cucine a L personalmente le ritengo scomode specie per l'utilizzo del lavandino. Un punto che invece ritengo scomodo nel mio 3001 è lo spazio che la bombatura del lavandino toglie al passaggio centrale nel corridoio proprio nel mezzo della cellula (quindi punto di frequente passaggio). Per il resto ritengo questa mezzo/pianta una bomba (il garage non ha paragoni in fatto di spazio)...[:D] ciao
quote:Risposta al messaggio di rox76 inserito in data 18/03/2015 21:35:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Premesso che non sto polemizzando ma mi piace discutere dei pro e contro dei vari camper, dico che il letto non deve essere tagliato per alcun motivo..mia opinione[;)][;)][;)] Per quel che riguarda il lavandino ti assicuro che sul 720 Glm e sull'attuale Kreos 3002 non ci sono problemi, in oltre la cucina a L offre uno spazio d'appoggio nell'angolo tra lavello e piano cottura che le cucine in linea non offrono, o almeno la maggior parte. Per il garage.... se ci metto le bici devo tenere il letto alzato giusto? Francamente non mi piace la cosa... io sono 1.85 e alzarmi sbattendo contro al soffitto oltre che male mi farebbe incavolare mica male... Non sto dicendo che il 3001 ha tutto di negativo, anzi, ma non lo comprerei per quanto detto prima. Poi se qualcuno accetta certi compromessi ben venga sono il primo ad augurare buoni km...[;)][;)] Senza guardare la marca io ritengo la miglior pianta per la famiglia con figli ( mansardato ) quella con i letti a castello posteriore e relativo garage sottostante dove posso mettere bici senza problemi, cosa che ad esempio il 3003 non può fare. Dinette classica con divano su di un lato, cucina a L e altro ancora.... Detto così sembra impossibile da trovare ma esiste eccome [:D][:D] Dimenticavo.... è un mezzo over 35 q.li[:D][:D] per 7.50 mt Danilo...
Elegante come un Kreos e scattante come un Iveco...
Elegante come un Kreos e scattante come un Iveco...