Ciao Massimo,
Dario Complimenti al rocckettaro.
Dario In risposta al messaggio di elidar del 06/07/2015 alle 13:46:16
We ragass, ultimamente sta sempre prendendo più piede l'ipotesi Norvegia... Dritte? Consigli? Raccomandazioni? Thanks. Dario
Ciao Dario ,
www.robadacamoer.com
li troverai tutte le soste che abbiamo fatto con le dovute indicazioni...Consigli??? Parti subito!!! Non te ne pentirai... il resto lo trovi scritto sul diario...In risposta al messaggio di alifra del 06/07/2015 alle 14:28:52
Ciao Dario , noi fatto l'anno scorso insieme ad amici puoi visionarlo sul sito di Luca www.robadacamoer.com li troverai tutte le soste che abbiamo fatto con le dovute indicazioni...Consigli??? Parti subito!!! Non te ne pentirai... il resto lo trovi scritto sul diario... saluti a tutti Gianni
Il link al sito è sbagliato: www.robadacamper.com
In risposta al messaggio di bafomax del 06/07/2015 alle 14:47:35
Il link al sito è sbagliato: www.robadacamper.com Ciao Gianni tutto bene? Un saluto Massimo Lasciate il mondo migliore di come lo avete trovato. B.P.
Non mi ero accorto bravo massimo
In risposta al messaggio di alifra del 06/07/2015 alle 14:28:52
Ciao Dario , noi fatto l'anno scorso insieme ad amici puoi visionarlo sul sito di Luca www.robadacamoer.com li troverai tutte le soste che abbiamo fatto con le dovute indicazioni...Consigli??? Parti subito!!! Non te ne pentirai... il resto lo trovi scritto sul diario... saluti a tutti Gianni
Ciao Gianni,
Dario In risposta al messaggio di alifra del 06/07/2015 alle 19:54:55
Il biglietto Rostock - trelleborg l'abbiamo acquistato da casa online. ti conviene farlo online ,potresti farlo direttame a rostock col rischio però di non trovare la data e l'ora a te congeniale.se non ricordo male lo feci attraverso il sito directferries Gianni
Perfetto, grazie.
Dario
Dario In risposta al messaggio di elidar del 07/07/2015 alle 16:54:14
@Panzer Ciao Mich, una curiosità : come si comporta il Viesa con queste giornate tremende? Dario
Senza stare a fare la solita tiritera del condizionatore bisognoso di corrente ecc ecc ( in Grecia la 220 è povera e il frigo funonzia molto meglio a gas...) il viesa non raffredda niente, se lo fai girare in continuazione è come non averlo, se lo monti a regola d'arte calcolando dove spingono aria le bocchette, allora è impagabile, l'importante è che l'aria ti accarezzi sempre, e modulando la velocità regoli il punto di benessere, io ne sono molto soddisfatto, ma in funzione dell'utilizzo che faccio del mio camper. Nel passato ho avuto condizionatore e generatore, e a parte il peso la resa era ottima, non l'ho più rimontato perché se accendi il generatore ti sbranano, la corrente non sempre è sufficiente per lo spunto, e ultimo è altro da manutenzionare, olio, filtri, candela, marmitta...
In risposta al messaggio di Panzer del 07/07/2015 alle 17:19:45
Senza stare a fare la solita tiritera del condizionatore bisognoso di corrente ecc ecc ( in Grecia la 220 è povera e il frigo funonzia molto meglio a gas...) il viesa non raffredda niente, se lo fai girare in continuazioneè come non averlo, se lo monti a regola d'arte calcolando dove spingono aria le bocchette, allora è impagabile, l'importante è che l'aria ti accarezzi sempre, e modulando la velocità regoli il punto di benessere, io ne sono molto soddisfatto, ma in funzione dell'utilizzo che faccio del mio camper. Nel passato ho avuto condizionatore e generatore, e a parte il peso la resa era ottima, non l'ho più rimontato perché se accendi il generatore ti sbranano, la corrente non sempre è sufficiente per lo spunto, e ultimo è altro da manutenzionare, olio, filtri, candela, marmitta... il Viesa lo monti e poi cambi i filtri ogni anno o ogni due, e bon, se ai pelosi al seguito non c'è nulla di meglio. SECONDO ME...
Ciao,

Dario http://www.ebay.it/itm/like/181...
http://shop.indors.it/raffresca...
http://www.idropulitrici-profes...
http://www.landi.it/repository/...
In risposta al messaggio di franco49tn del 07/07/2015 alle 17:42:25
Non serve bucare Anzichè il Viesa compri lo stesso prodotto uso casa molto economico e lo trovi in tutti i centri commerciali in Italia Lo posizioni nel gavone e soffi dalla portina di collegamento cellula -garage(occorre lasciare un poco aperto un portellone) Poco peso -Poca spesa -Più efficiente del Viesa e a fine stagione lo lasci a casa Franco Ne uso uno grande a casa da 4 anni Ne uso 2 giganteschi da 6000 mch in azienda abbassano la temperatura di circa 7-8 gradi senza aumentare la umidità !
Ciao Franco,

Dario In risposta al messaggio di franco49tn del 07/07/2015 alle 17:45:29
Per Massimo e per tutti gli appassionati IVECO Ho appena parlato tel. con il sig.Bagni della Scotti-Empoli che fornisce i telai Iveco alla Laika (ora molto pochi solo per il 5001 SL ) Ho sollecitato il suo interessamentoe venerdì 10 sarà in Laika per proporre la versione del telaio 50 ql declassato a 35 ql con sosp. pneumatica posteriore (di quella anteriore ne parleremo) ma con DOPPIA ALIMENTAZIONE METANO+GASOLIO per poter circolare con SOVRACCARICO del 15 % autorizzato dalle nuove normative e con impianto LandiRenzo 20news%20letter%20Dual%20Fuel.pdf Sembra MOLTO interessato a fornire nuovamente a Laika una novità e quasi 100 mezzi che ora non sta vendendo. Vedremo l'evolversi della proposta e speriamo nel ritorno in produzione del REXOS 8000 Franco
Notizia molto ma molto interessante, speriamo abbia degli sviluppi.
resta il dubbio sulla ricezione di paesi esteri all'omologazione italiana
apprezzabile, comunque, l'iniziativa
. La meritocrazia e' l'opposto Dell'invidia
In risposta al messaggio di volvo960 del 03/07/2015 alle 11:59:29
Complimenti al rocckettaro. Un altro valido e ottimo modo di usare il camper. Salutami Angus Massimo
Tra un'oretta, dopo il lavoro, si parte alla volta di Imola, sperando in un temporale estivo che raffreddi un po' la giornata di domani!!