Ciao,
Dario Rimanendo in casa Laika, con la serie ecovip sotto i 7mt con i modelli: 609 letti gemelli;
Buonasera a tutti!
sono molto scarni...non riusciresti a lasciare un kreos per uno di quelli...
http://ultraflexgroup.com/easyU...
Io ho il viesa ma concordo perfettamente con Franco con Viesa si ha beneficio se siamo sotto ma quando ti sposti se ne perde molto, meglio un ventilatore evoluto che sicuramente è più ingombrante e serve un inverter ad onda pura ma te lo sposti dove vuoi.
Se proprio proprio dovessi passare in serie C allora preferirei almeno un 8 metri e mezzo magari con qualche slide. Allora si che noterei la differenza con il mio attuale camperone
Dario In risposta al messaggio di elidar del 16/07/2015 alle 16:57:29
Ciao a tutti, quest'anno partirò presto : domani si prepara il mezzo e sabato...taaaac... Dario
Buone vacanze elidar,
In risposta al messaggio di elidar del 16/07/2015 alle 16:57:29
Ciao a tutti, quest'anno partirò presto : domani si prepara il mezzo e sabato...taaaac... Dario
Con questo caldazzo la Norvegia è passata in testa alla lista delle nostre priorità...
Dario
viva l'italia...) ho fatto mini tagliando Iveco
.
In risposta al messaggio di bigfish del 20/07/2015 alle 16:18:58
io in primavera ho messo delle michelin agilis+ (75) non ne sono molto contento... la spalla non è delle più rigide... pultroppo! per assurdo vanno meglio le pirelli invernali chrono winter
Ciao... perchè non sei contento? Io le ho montate un mese fa, non ho fatto molti km ma sembrano migliori.... Chiaramente sono più soft, io preferisco avere più confort e maggior indice di carico. A veicolo fermo mi pare di notare la differenza con le camping, gomma poco più schiacciata, ma in moto per me sono meglio.... ovviamente non siamo tutti uguali....
In risposta al messaggio di elidar del 17/07/2015 alle 12:54:30
@alifra & @Dash Ciao ad entrambi, yes...destinazione Norvegia... Buone vacanze anche a tutti voi. Dario
Buone vacanze, al ritorno ci racconterai le tue esperienze: la Norvegia sarà sicuramente una mia prossima destinazione.
)
).
In risposta al messaggio di Bob Plissken del 24/07/2015 alle 09:52:42
Chili Pepper Innanzitutto devi verificare la pressione delle gomme, che peraltro non hai indicato a quanto hai gonfiato. Ti allego un estratto del manuale di officina IVECO per il Daily S2000 (99-2006) ma puoi renderti contoda solo dei valori consigliati Personalmente, con un peso tipico di almeno 4000 kg in ordine di marcia (omologato 4200) tengo a 4,5bar posteriori e 4,75bar anteriori le mie Michelin Agilis Camping. Le anteriori a 4,5 mi davano un comportamento accettabile, a 4,25 avevo lo sterzo gelatinoso e a 4,75 mi piacciono di più. Dietro monto i soffietti (credo ALKO) ma stanno quieti a 0,8 e MAI ho pensato di alzare la pressione. Ho letto peste e corna dei soffietti su Daily, li ho trovati e non ho voglia di smontarli ma li tengo al minimo possibile. L'altra cosa che ti consiglio di verificare, visto che parli solo di curve a destra, sono i parametri delle sospensioni (cioè convergenza, camber e incidenza) per essere sicuro che non ci siano altri problemi (sgrat!). Roberto Laika Kreos 3002 (35C17-2005)
Ciao,
In risposta al messaggio di Bob Plissken del 24/07/2015 alle 09:52:42
Chili Pepper Innanzitutto devi verificare la pressione delle gomme, che peraltro non hai indicato a quanto hai gonfiato. Ti allego un estratto del manuale di officina IVECO per il Daily S2000 (99-2006) ma puoi renderti contoda solo dei valori consigliati Personalmente, con un peso tipico di almeno 4000 kg in ordine di marcia (omologato 4200) tengo a 4,5bar posteriori e 4,75bar anteriori le mie Michelin Agilis Camping. Le anteriori a 4,5 mi davano un comportamento accettabile, a 4,25 avevo lo sterzo gelatinoso e a 4,75 mi piacciono di più. Dietro monto i soffietti (credo ALKO) ma stanno quieti a 0,8 e MAI ho pensato di alzare la pressione. Ho letto peste e corna dei soffietti su Daily, li ho trovati e non ho voglia di smontarli ma li tengo al minimo possibile. L'altra cosa che ti consiglio di verificare, visto che parli solo di curve a destra, sono i parametri delle sospensioni (cioè convergenza, camber e incidenza) per essere sicuro che non ci siano altri problemi (sgrat!). Roberto Laika Kreos 3002 (35C17-2005)
ops scusate la pressione delle gomme è 4.5 sia sull'anteriore sia sul posteriore, quindi mi consigli di provare a scaricare la pressione delle Alko?
http://www.ecovippari.com/sosti...