Grazie per l'informazione....e già mi prende a male perché ho anche il webasto montato.
In risposta al messaggio di chili pepper del 03/09/2015 alle 13:10:02
Grazie per l'informazione....e già mi prende a male perché ho anche il webasto montato. Panzer quanto ti è costata la sostituzione?? lo hai preso originale? Emilio
L'ho sostituito subito in Iveco, non ricordo di preciso, 700/800 €, bisogna cambiare anche i supporti e controllare con molta attenzione che non tocchi nulla tra tubetti e varie nella parte superiore.
Non rispondete tutti insieme poi non riesco a stare dietro.....................

In Iveco mi hanno chiesto 700 € per montare quello maggiorato.....
......pertanto mi sono tenuto quello piccolo. In risposta al messaggio di Grinza del 03/09/2015 alle 15:13:13
Ho uno strano problema quando apro la saracinesca della cassetta del bagno ls ghigliottina (quella tonda della cassetta) non si apre del tutto. La leva che la aziona sembra tutta a destra. La tolgo e provo fuori dal watere si apre del tutto. Guardo dove si innesta l'incastro (quello rosso) e sembra che giri bene ma non di 90 gradi. Non riesco a capire quale sia il problema È tutto un equilibrio sopra la follia Nulla possiamo davanti al nascere o morire, l'unica cosa che possiamo é assaporare l'intervallo
ben tornati a tutti. antonio, leggevo in altri post che nella ghigliottina potrebbe essersi incastrata della carta e quindi limita la corsa.
In risposta al messaggio di McGil53 del 03/09/2015 alle 16:00:28
ben tornati a tutti. antonio, leggevo in altri post che nella ghigliottina potrebbe essersi incastrata della carta e quindi limita la corsa. un grande respiro calma lo spirito.
Ciao GIL ma tolta dal water funziona benissimo
In risposta al messaggio di Panzer del 03/09/2015 alle 13:55:46
L'ho sostituito subito in Iveco, non ricordo di preciso, 700/800 €, bisogna cambiare anche i supporti e controllare con molta attenzione che non tocchi nulla tra tubetti e varie nella parte superiore. Mick kokorde worldwide president
Buondì, effettivamente 700/800 euro sono pari a quasi una vacanza
, concordo sulla tanica, io ne ho una da 20 litri per carburante....mi tengo quella!!!!
vorrei acquistare il secondo serbatoio delle chiare.........ho trovato solo un sito che lo commercializza ad un prezzo non molto abbordabile (circa 400 euro), qualcuno sa darmi indicazioni oppure se si trovano in commercio serbatoi adattabili? In risposta al messaggio di chili pepper del 04/09/2015 alle 08:32:22
un altra domandina....non me ne vogliate a male vorrei acquistare il secondo serbatoio delle chiare.........ho trovato solo un sito che lo commercializza ad un prezzo non molto abbordabile (circa 400 euro), qualcuno sa darmi indicazioni oppure se si trovano in commercio serbatoi adattabili? Emilio
Hai provato a guardare su questo sito?
http://www.vecam.it/prodotti/57...
In risposta al messaggio di Grinza del 03/09/2015 alle 15:13:13
Ho uno strano problema quando apro la saracinesca della cassetta del bagno ls ghigliottina (quella tonda della cassetta) non si apre del tutto. La leva che la aziona sembra tutta a destra. La tolgo e provo fuori dal watere si apre del tutto. Guardo dove si innesta l'incastro (quello rosso) e sembra che giri bene ma non di 90 gradi. Non riesco a capire quale sia il problema È tutto un equilibrio sopra la follia Nulla possiamo davanti al nascere o morire, l'unica cosa che possiamo é assaporare l'intervallo
Ciao Antonio,
Dario In risposta al messaggio di Grinza del 03/09/2015 alle 21:24:08
Ciao GIL ma tolta dal water funziona benissimo X bafomax Massimo sei bravo a scrivere il Greco, peccato che ormai le ferie sono finite. È tutto un equilibrio sopra la follia Nulla possiamo davanti al nascere o morire, l'unica cosa che possiamo é assaporare l'intervallo
Ciao, Antonio!
In risposta al messaggio di Grinza del 05/09/2015 alle 17:13:32
Grazie Dash e Dario, domani se ho tempo faccio entrambe le cose È tutto un equilibrio sopra la follia Nulla possiamo davanti al nascere o morire, l'unica cosa che possiamo é assaporare l'intervallo
Ciao,
Dario In risposta al messaggio di Grinza del 05/09/2015 alle 17:42:40
Era chiaro, faró entrambe le cose, nel vano cassetta in alto che ho giá visto che quella plastica ad U dove ci fa il blocco arancione non arriva a 90 gradi. siccome ho due cassette proveró prima a sostituirla È tutto un equilibrio sopra la follia Nulla possiamo davanti al nascere o morire, l'unica cosa che possiamo é assaporare l'intervallo
Perfetto...è proprio quella plastica ad U e l'ingranaggio alla quale è collegata...
Dario In risposta al messaggio di Dash del 04/09/2015 alle 17:59:58
Hai provato a guardare su questo sito? (e altre 9 pagine successive) Magari trovi quel che ti serve, oppure puoi adattare qualcosa... Ciao da Dash .(\_/). (='.'=) ('')_('') A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e dissipare ogni dubbio! O.Wilde
Grazie 1000 Dash........proverò con qualcosa di adattabile
In risposta al messaggio di McGil53 del 07/09/2015 alle 12:37:30
ciao a tutti, dario siamo andati in seconda pagina, con un marchio così non ci sta bene, avete ancora i postumi delle ferie? gil. un grande respiro calma lo spirito.
Ciao Gil,
Dario