Anche io non ho prenotato la piazzola, se tutto va bene dovrei arrivare venerdì sera sul tardi.....io ho un 8009 con sulla parete posteriore la cartina dell'Europa con gli stati colorati!
In risposta al messaggio di bafomax del 17/09/2015 alle 10:04:20
Anche io non ho prenotato la piazzola, se tutto va bene dovrei arrivare venerdì sera sul tardi.....io ho un 8009 con sulla parete posteriore la cartina dell'Europa con gli stati colorati! Poi decido se restare anche domenica. Ciao Massimo Lasciate il mondo migliore di come lo avete trovato! Lord Baden-Powell
Se riesco a rimettermi arriverò anch'io venerdì sera molto tardi!
In risposta al messaggio di Grinza del 17/09/2015 alle 10:26:48
Se riesco a rimettermi arriverò anch'io venerdì sera molto tardi! È tutto un equilibrio sopra la follia Nulla possiamo davanti al nascere o morire, l''unica cosa che possiamo é assaporare l''intervallo
Speriamo che ti rimetti in sesto!

In risposta al messaggio di bafomax del 17/09/2015 alle 10:04:20
Anche io non ho prenotato la piazzola, se tutto va bene dovrei arrivare venerdì sera sul tardi.....io ho un 8009 con sulla parete posteriore la cartina dell'Europa con gli stati colorati! Poi decido se restare anche domenica. Ciao Massimo Lasciate il mondo migliore di come lo avete trovato! Lord Baden-Powell
OK.... quando sono parcheggiato scrivo dove così se qualcuno vuole ci si può incontrare
In risposta al messaggio di Grinza del 17/09/2015 alle 10:26:48
Se riesco a rimettermi arriverò anch'io venerdì sera molto tardi! È tutto un equilibrio sopra la follia Nulla possiamo davanti al nascere o morire, l''unica cosa che possiamo é assaporare l''intervallo
Dai forza che ti aspettiamo a Parma

http://www.subito.it/caravan-e-...
In risposta al messaggio di rosmas del 21/09/2015 alle 09:48:14
Grazie EnricoBig... spero di avere del tempo in settimana per sistemare il tutto e verificare anche il colore del mio telaio. per il viesa qualche aiuto? Ho chiamato il precedente proprietario... ma non si ricorda... mi ha consigliato di chiamare l'installatore....
ciao buongiorno
ciao Franco buongiorno
Ciao.....

https://www.google.it/search?q=...
https://www.google.it/search?q=...
In risposta al messaggio di ziodani del 21/09/2015 alle 18:56:31
Ciao..... ti metto due foto del mio supporto. Questa è la parte dietro, quello che vedi bianco è il copri doghe. I fori sono passanti nella spalla che parte dal pavimento e va sino al tetto. Questo è il davanti..... saluti Danilo... Elegante come un Kreos e scattante come un Iveco...
Grazie Danilo per il fastidio!!!
In risposta al messaggio di franco49tn del 21/09/2015 alle 19:44:48
La nuova batteria non è ancora arrivata ,ma con 13 kg la 100 Ah il risparmio peso è notevole. Per le doghe del basculante ,vedo problematico il sostituirle con altro più leggero.Ma se levi tutto recuperi almeno 20 kg.+altri 10-12 se estensibile a 2mt. Io lo ho fatto solo sul matrimoniale posteriore eliminando doghe e tubi alluminio ma inserendo sotto al materasso i cuscini ad aria ,ben più leggeri.! Cruscotto : per evitare rumori e scricchiolii vari occorre smontare tutto il possibile compresi i laterali antracite .isolare con schiumato autoadesivo tutte le superfici e inserire nei vari appoggi di plastica contro altra plastica o altro strisce sottili autoadesive di neoprene isolante Ti divertirai moltissimo e passerai pomeriggi al lavoro , ma sparirà ogni rumore (abbonda in spessori e usa anche materiali afonici dove lo spessore lo consente.) Ho foderato anche tutto il vano motore e il cofano con prodotto antiolio. Franco
buongiorno Franco grazie per la tua sollecita e dettagliata risposta , per la batteria quando pronto attendo info per come fare ad acquistarla