Se non sbaglio i conce per non fare troppo lavoro la montano
) e ho letto che il caricabatterie ha diverse impostazioni per dare la giusta curva di carica alla batteria stessa. ciao buongiorno
In risposta al messaggio di Giuly50 del 13/10/2015 alle 23:07:55
Salve a tutti, sono nuovo del forum è la prima volta che scrivo anche se vi seguo da tantissimo tempo e con i vostri consigli ho imparato moltissimo Ho acquistato un motorhome Laika Kreos 7009 di cui sono molte soddisfattoe ho già fatto bellissimi viaggi in Italia e all'estero. Ho notato che la seduta della dinette sotto la finestra dietro il sedile guidatore presenta un grosso foro poi coperto ovviamente dai cuscini ma,sinceramente non riesco a capire a cosa possa servire qualcuno mi sa dire a cosa serve? Grazie in anticipo a tutti Mario Mario
In alcuni modelli sotto la seduta c'è il serbatoio acque chiare
In risposta al messaggio di chili pepper del 13/10/2015 alle 11:00:41
Buongiorno a tutti ma il caricabatteria del Kreos 3002 dove è installato?? la sua funzione è quella di ricarica batteria servizi e batteria motore??. Chiedo questo perché come batteria servizi ne ho 2 al piombo normalie vorrei sostituirle (ho l'ansia da batteria ) e ho letto che il caricabatterie ha diverse impostazioni per dare la giusta curva di carica alla batteria stessa. Emilio
Hai guardato sotto al sedile passeggero?

In risposta al messaggio di enricobig del 14/10/2015 alle 09:37:53
Hai guardato sotto al sedile passeggero? ciao enrico
Ciao Enricobig, non ho guardato sotto al sedile proverò. Grazie 1000
In risposta al messaggio di franco49tn del 14/10/2015 alle 09:26:36
In alcuni modelli sotto la seduta c'è il serbatoio acque chiare e il foro serve per aprire il rubinetto scarico a livello 20% per rientrare nella omologazione pesi. Se non hai il serbatoio : il foro ,decidi tu, se vuoi puoi chiuderlo o meno ! Franco
Grazie Franco per le info che mi hai dato,anche se nel 7009 sotto non c'è il serbatoio almeno ho capito a cosa potrebbe servire
Salve a tutti, sono nuovo del forum è la prima volta che scrivo anche se vi seguo da tantissimo tempo e con i vostri consigli ho imparato moltissimo Ho acquistato un motorhome Laika Kreos 7009 di cui sono molte soddisfattoe ho già fatto bellissimi viaggi in Italia e all'estero. Ho notato che la seduta della dinette sotto la finestra dietro il sedile guidatore presenta un grosso foro poi coperto ovviamente dai cuscini ma,sinceramente non riesco a capire a cosa possa servire qualcuno mi sa dire a cosa serve? Grazie in anticipo a tutti Mario Mario
Ciao, se ti riferisci alla panchetta forata (e piccolissima) sul lato corto della dinette L, ce l'ho anch'io (k7010) e ho mostrato gli stessi dubbi a "Tavarnelle"senza avere una risposta particolarmente convincente. In particolare le dimensioni rendono il cuscino molto instabile, dal 2014 hanno irrigidito la base del cuscino migliorando la seduta; ho copiato tale soluzione è ora va meglio.
In risposta al messaggio di Orsettone del 15/10/2015 alle 07:03:03
Ciao, se ti riferisci alla panchetta forata (e piccolissima) sul lato corto della dinette L, ce l'ho anch'io (k7010) e ho mostrato gli stessi dubbi a Tavarnellesenza avere una risposta particolarmente convincente. In particolarele dimensioni rendono il cuscino molto instabile, dal 2014 hanno irrigidito la base del cuscino migliorando la seduta; ho copiato tale soluzione è ora va meglio. Un saluto a tutti, massimo
Ciao...si esattamente mi riferivo proprio li,hai ragione essendo piccolissima la panchetta anche i cuscini che sono anche due sono instabili,
In risposta al messaggio di Giuly50 del 15/10/2015 alle 07:41:11
Ciao...si esattamente mi riferivo proprio li,hai ragione essendo piccolissima la panchetta anche i cuscini che sono anche due sono instabili, potevano farne almeno uno solo di cuscino che forse era meglio,ma....sono piccole cose che però a me danno fastidio. Mario
Anche a me, noi siamo in 5 e ho bisogno di tutti i posti..come ti dicevo ho fatto inserire una base rigida al cuscino, ora tutto è più stabile.
Ciao,
Dario In risposta al messaggio di elidar del 15/10/2015 alle 17:31:30
Ciao, ti ho inserito nell'elenco in prima pagina. Benvenuto. Dario
Si vocifera che il prossimo anno smetteranno di produrre mansardati su iveco!
In risposta al messaggio di Orsettone del 15/10/2015 alle 18:10:25
Si vocifera che il prossimo anno smetteranno di produrre mansardati su iveco! Non ci posso credere.. Massimo
Ma se mi hanno detto che torna il rexosline su Iveco.
In risposta al messaggio di chili pepper del 13/10/2015 alle 11:00:41
Buongiorno a tutti ma il caricabatteria del Kreos 3002 dove è installato?? la sua funzione è quella di ricarica batteria servizi e batteria motore??. Chiedo questo perché come batteria servizi ne ho 2 al piombo normalie vorrei sostituirle (ho l'ansia da batteria ) e ho letto che il caricabatterie ha diverse impostazioni per dare la giusta curva di carica alla batteria stessa. Emilio
Ciao Chili pepper
In risposta al messaggio di Grinza del 15/10/2015 alle 18:42:26
Ma se mi hanno detto che torna il rexosline su Iveco. hai saputo poi dov'é la centralina mobilsat? Solo il tempo rivela l''uomo giusto; il malvagio e lo stupido, invece, lo riconosci in un giorno solo.
Ciao Antonio, speriamo, ma io
Ciao Alifra,
Qualcuno conosce metodo o sistema sganciare poggiatesta alle spalle lavello
In risposta al messaggio di Matte Mapy del 15/10/2015 alle 19:06:35
Ciao Alifra, scusa se ti rispondo adesso, confermo quello che ti ha scritto Massimo, che saluto!!! io ho un ebersparcher e lo uso nel periodo intermedio, alcune volte non lo uso proprio! ho fatto un po' di modifiche ma non sono riuscito ad arrivare a scaldare i serbatoi! Perciò lo tengo di scorta in caso di blocco truma, buona serata Matte&Mapy
Ciao matte,