CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Laika Kreos: The Official Topic (indice a pag.516)

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
377 20 11987
17
franco49tn
franco49tn
rating

24/01/2008 10377
Inserito il 23/10/2015 alle: 10:43:49
Per chi di Voi non fosse andato all'EXPO
e volesse vedere cosa c'è di bello o meno
e se chi fosse andato completare la visione dei padiglioni
da vedere tutto il giorno su :

Eutelsat HotBird 13,0E  HD  
12962 27500 3/4

canale  EXPO 2015 Channel

Buona visione

Franco

19
chorus
chorus
05/10/2006 12495
Inserito il 24/10/2015 alle: 09:55:47

Ciao, benvenuto tra noi.
Credo tu possa trovare la griglia presso qualsiasi concessionario con market accessori.
Se non ne hai uno vicino a casa, ti consiglio di chiamare il Camping Sport Magenta, inserzionista di questo sito, che ha una sezione vendita on line.
11
robiro
robiro
21/04/2014 5
Inserito il 25/10/2015 alle: 15:11:46
In risposta al messaggio di chorus del 24/10/2015 alle 09:55:47

Ciao, benvenuto tra noi. Credo tu possa trovare la griglia presso qualsiasi concessionario con market accessori. Se non ne hai uno vicino a casa, ti consiglio di chiamare il Camping Sport Magenta, inserzionista di questo sito, che ha una sezione vendita on line.

ciao e grazie x l interessamento .......ma la griglia e un accessorio laika       non dometic  di altre marche di frigo ci vuole l originale laika purtroppo in laika fanno orechi da mercante e ribalzano la palla ai loro concessonari che a loro volta devono ordinarla da loro .......ma. no ho gia sentiti alcuni mi propongono di modificare la fiancata e il buco   
robiro su laika creos
20
rosmas
rosmas
04/04/2005 345
Inserito il 25/10/2015 alle: 16:37:57

ciao a tutti e benvenuti ai nuovi.....
è passato un mese... ieri ho preso il camper dal rimessaggio portato a casa per ....
Sostituzione autoradio..... non andava più il cd.... presa con usb
Lavaggio cielo della mansarda, in agosto al mare mi sono trovato dopo un temporale una macchia. Pulita per bene sono salito su consiglio di Mauro a vedere il tetto ( azz soffro di vertigini.....) sulla giuntura della mansarda mi trovo dei punti siliconi a goccia, credo che siano le viti. e Credo che siano quelli i punti da controllare... lo farò fare a Manny aggiustatutto! non ho manualità farei solo danni.
Controllo TELAIO ..... è nero non rosso ne grigio immatricolato.... 6 aprile 2006
non sò se l'avevo scritto.... per aiutare qualcuno..... lo ri-scrivo.

Portato in pesa, voci al mare dicevano che con le nuove revisioni non si scappa..... quindi vado in pesa....
primo responso..... 3420 
cambio azienda rivado in pesa ....3400.
2 bombole piene
Gasolio 1/4
ruota di scorta
Tendalino Parabola Viesa Pannello 1 batteria 2 serbatoi tavolo 3 sedie alte cassetta attrezzi gancio traino martinetto per cambio ruote oleodinamico fornello gas 2 tv .
Sono salvo alla revisione sarà sufficiente togliere bombole e ruota di scorta.....
Per il viaggio ..... pagherò multa.

per quanto riguarda la macchia di umidità è successo ad altri? si espande dalla fine del cielo in plastica esattamente appena dopo la canalina della tenda ....

Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
mario nicosia
mario nicosia
-
Inserito il 25/10/2015 alle: 16:45:49
In risposta al messaggio di rosmas del 25/10/2015 alle 16:37:57

ciao a tutti e benvenuti ai nuovi..... è passato un mese... ieri ho preso il camper dal rimessaggio portato a casa per .... Sostituzione autoradio..... non andava più il cd.... presa con usb Lavaggio cielo della mansarda,
in agosto al mare mi sono trovato dopo un temporale una macchia. Pulita per bene sono salito su consiglio di Mauro a vedere il tetto ( azz soffro di vertigini.....) sulla giuntura della mansarda mi trovo dei punti siliconi a goccia, credo che siano le viti. e Credo che siano quelli i punti da controllare... lo farò fare a Manny aggiustatutto! non ho manualità farei solo danni. Controllo TELAIO ..... è nero non rosso ne grigio immatricolato.... 6 aprile 2006 non sò se l'avevo scritto.... per aiutare qualcuno..... lo ri-scrivo. Portato in pesa, voci al mare dicevano che con le nuove revisioni non si scappa..... quindi vado in pesa.... primo responso..... 3420  cambio azienda rivado in pesa ....3400. 2 bombole piene Gasolio 1/4 ruota di scorta Tendalino Parabola Viesa Pannello 1 batteria 2 serbatoi tavolo 3 sedie alte cassetta attrezzi gancio traino martinetto per cambio ruote oleodinamico fornello gas 2 tv . Sono salvo alla revisione sarà sufficiente togliere bombole e ruota di scorta..... Per il viaggio ..... pagherò multa. per quanto riguarda la macchia di umidità è successo ad altri? si espande dalla fine del cielo in plastica esattamente appena dopo la canalina della tenda ....  
...

la macchia come l'hai pulita? è tornato bianco?
20
rosmas
rosmas
04/04/2005 345
Inserito il 25/10/2015 alle: 17:50:00
ho usato un prodotto 

http://arexons.it

dovrebbe essere lo smash non ricordo preso all'OBI e lasciato sul camper....

sembrerebbe di si .... 
la prossima volta che andrò al camper controllerò e farò un nuovo trattamento....

ma portate pazienza....

16
elidar
elidar
03/07/2009 4542
Inserito il 25/10/2015 alle: 18:15:02

Ciao e benvenuto,
ti ho aggiunto nell'elenco in prima pagina...
Dario
mario nicosia
mario nicosia
-
Inserito il 25/10/2015 alle: 18:20:53
In risposta al messaggio di rosmas del 25/10/2015 alle 17:50:00

ho usato un prodotto  dovrebbe essere lo smash non ricordo preso all'OBI e lasciato sul camper.... sembrerebbe di si ....  la prossima volta che andrò al camper controllerò e farò un nuovo trattamento.... ma portate pazienza....  

ok grazie, proverò con quello che tra l'altro ho già... non ci avevo pensato ad usarlo
14
Scarbu
Scarbu
06/02/2011 45
Inserito il 28/10/2015 alle: 09:34:11
Buongiorno a tutti,
Come molti di voi sapranno, tocca cambiare la centralina Mobilsat e prendere la nuova DVB-S2 visto che è l'antenna più installata sui nostri Kreos chiedo a voi, lo scorso anno ho installato un commutatore switcher split per portare il segnale sia in dinette che sul letto posteriore del mio 7010, ho preso il cavo che scende dal tetto e l'ho splittato e posizionato lo splitter nel vano dietro centralina principale Laika sopra la porta.
Ricordo di aver smontato anche il pannello sopra il frigo dove ho la prima tv per cercare la centralina mobilsat senza trovarla, vorrei arrangiarmi da solo per la sostituzione, chi mi sa indicare dove trovarla ? 
In bagno e dietro l'armadio mi hanno detto che non ci sono doppio fondi e quindi dev'esser per forza nella zona frigorifero, ma non la vedo.

Grazie in anticipo.
Mauro

Modificato da Scarbu il 28/10/2015 alle 09:36:39
17
franco49tn
franco49tn
rating

24/01/2008 10377
Inserito il 28/10/2015 alle: 18:27:29
In risposta al messaggio di Scarbu del 28/10/2015 alle 09:34:11

Buongiorno a tutti, Come molti di voi sapranno, tocca cambiare la centralina Mobilsat e prendere la nuova DVB-S2 visto che è l'antenna più installata sui nostri Kreos chiedo a voi, lo scorso anno ho installato un commutatore
switcher split per portare il segnale sia in dinette che sul letto posteriore del mio 7010, ho preso il cavo che scende dal tetto e l'ho splittato e posizionato lo splitter nel vano dietro centralina principale Laika sopra la porta. Ricordo di aver smontato anche il pannello sopra il frigo dove ho la prima tv per cercare la centralina mobilsat senza trovarla, vorrei arrangiarmi da solo per la sostituzione, chi mi sa indicare dove trovarla ?  In bagno e dietro l'armadio mi hanno detto che non ci sono doppio fondi e quindi dev'esser per forza nella zona frigorifero, ma non la vedo. Grazie in anticipo. Mauro
...

Alle volte montata dietro la centralina Laika sopra la porta cellula
altre volte dietro il pannello (con prese varie) in alto zona letti posteriori

Franco
16
oigres77
oigres77
15/09/2009 7
Inserito il 28/10/2015 alle: 21:03:47
Ciao a tutti sono Sergio, da un paio di settimane sono passato da un Therry Giottiline ad un Kreos 5010
Per le uscite invernali ho sempre usato degli oscuranti interni ma adesso sfruttando anche la cabina vorrei acquistare una copertura termica esterna anche per il motore, ho visto su Campingsportmagenta in offerta la copertura totale della Brunner per ducato fino al 2014, il mio è un mod. 2015, secondo me non c'è una gran differenza a livello di forma e dimensioni tra le due versioni, sono tentato di rischiarla e prenderli, voi che dite?
11
marcoixs
marcoixs
07/02/2014 53
Inserito il 31/10/2015 alle: 20:24:15
Buona sera a tutti ,scusate la latitanza,ma causa lavoro e problemi vari e un po che manco dal forum.
Ho un problemino non mi indica piu correttamente il livello del serbatoio delle acque bianche era un po che mi segnalava a balzello,ma adesso
 se faccio il pieno mi dice o oppure ci viene un -   mentre riempio da 1/3 o 2/3 .
sicuramente sono i contatti che sono ossidati come procedo butto un prodotto (se si quale)
oppure smonto le viti dei sensori sperando siano accessibili  aevolmente serbatoio coibentato sotto il lavello del bagno.

Kreos 3001 del 2007

Grazie a tutti

ciao
16
elidar
elidar
03/07/2009 4542
Inserito il 01/11/2015 alle: 18:37:20
In risposta al messaggio di oigres77 del 28/10/2015 alle 21:03:47

Ciao a tutti sono Sergio, da un paio di settimane sono passato da un Therry Giottiline ad un Kreos 5010 Per le uscite invernali ho sempre usato degli oscuranti interni ma adesso sfruttando anche la cabina vorrei acquistare
una copertura termica esterna anche per il motore, ho visto su Campingsportmagenta in offerta la copertura totale della Brunner per ducato fino al 2014, il mio è un mod. 2015, secondo me non c'è una gran differenza a livello di forma e dimensioni tra le due versioni, sono tentato di rischiarla e prenderli, voi che dite?
...

Ciao e benvenuto,
ti ho aggiunto nell'elenco in prima pagina.
Dario
16
oigres77
oigres77
15/09/2009 7
Inserito il 01/11/2015 alle: 22:19:10
In risposta al messaggio di elidar del 01/11/2015 alle 18:37:20

Ciao e benvenuto, ti ho aggiunto nell'elenco in prima pagina. Dario

Grazie mille Dario!😉
13
Orsettone
Orsettone
15/01/2012 679
Inserito il 04/11/2015 alle: 06:45:45
In risposta al messaggio di oigres77 del 01/11/2015 alle 22:19:10

Grazie mille Dario!😉

Buona noi orno a tutti! (Seconda pagina!?!?!?) 😱
programmi per l'8 dicembre? Noi Montreux!

massimo

20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 04/11/2015 alle: 06:57:41
Montato nuovo comando Truma, 
secondo me, INDISPENSABILE.

michè
19
macky
macky
30/11/2006 504
Inserito il 04/11/2015 alle: 07:07:50
Buongiorno a tutti, oggi sono in visita alla fabbrica della Laika . C'é nessuno del gruppo ? 

16
oigres77
oigres77
15/09/2009 7
Inserito il 04/11/2015 alle: 07:17:43
Se a qualcuno interessa un'uscita "soft" per il ponte dell'Immacolata il Camping Cesenatico fa una promo 3 giorni equipaggio da 4 e piazzola a 70 euro, carino per visitare i presepi della riviera. Pensavo di andarci ma per impegni di famiglia va a finire che salta tutto!
14
fiandre
fiandre
19/04/2011 462
Inserito il 04/11/2015 alle: 08:01:32
ciao buongiorno a tutti
visita laika interessante ma serviva un giorno di ferie angry
8 dicembre se neve diciamo "abbondante" per non essere tutti in due piste vò a sciare wink

per chi ha optato nella vicenda antenna mobilsat+ per aggiornamento centralina + nuovo dispay posso chiedere il motivo perchè no modifica aggiornamento Nettronix

grazie  
Marco
14
Scarbu
Scarbu
06/02/2011 45
Inserito il 04/11/2015 alle: 08:42:19
In risposta al messaggio di fiandre del 04/11/2015 alle 08:01:32

ciao buongiorno a tutti visita laika interessante ma serviva un giorno di ferie  8 dicembre se neve diciamo abbondante per non essere tutti in due piste vò a sciare  per chi ha optato nella vicenda antenna mobilsat+ per aggiornamento centralina + nuovo dispay posso chiedere il motivo perchè no modifica aggiornamento Nettronix grazie   Marco

Per quanto mi riguarda, meglio spendere 165 euro per un prodotto che mi da garanzie certe per il futuro, piuttosto che 50 con molti forse.
Ne avrei fatto volentieri a meno ovviamente ma tra le due ho privilegiato il fatto di non doverci pensare più.
Il Touch Screen per ora non lo prendo.

Ciao 
Mauro

SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link