In risposta al messaggio di franco49tn del 24/11/2015 alle 17:45:05
Avete montato le GOMME da NEVE ? o almeno le M+S Lo ho fatto durante il WE , avendole su altri cerchi e con calma ho anche provveduto ad un controllo generale delle sospensioni e degli ammortizzatori .con relativa lucidaturaditutti i particolari ,braccetti,e quant'altro si era impolverato. Con relativo controllo dei soffietti sospensioni pneumatiche posteriori Al-Ko e anche delle anteriori Firestone/Goldschmitt . Penso che il mio sia più lucido sotto che sopra ! Franco
Ciao Franco, ciao a tutti,
In risposta al messaggio di franco49tn del 24/11/2015 alle 17:45:05
Avete montato le GOMME da NEVE ? o almeno le M+S Lo ho fatto durante il WE , avendole su altri cerchi e con calma ho anche provveduto ad un controllo generale delle sospensioni e degli ammortizzatori .con relativa lucidaturaditutti i particolari ,braccetti,e quant'altro si era impolverato. Con relativo controllo dei soffietti sospensioni pneumatiche posteriori Al-Ko e anche delle anteriori Firestone/Goldschmitt . Penso che il mio sia più lucido sotto che sopra ! Franco
Ciao Franco,
In risposta al messaggio di Orsettone del 24/11/2015 alle 20:14:09
Ciao Franco, ciao a tutti, ancora non non le ho montate, (ho ancora le agilis camping m+s)ma non so se metterò le invernali, infatti non prevedo uscite prima di Pasqua se non per l'immacolata quando andremo a Montreux (Svizzera). Per una uscita forse non vale la pena. Ovviamente ho le catene (anche se non le ho mai montate). che ne dite? massimo
Io le ho montate anche perché in certi paesi puoi circolare solo con le gomme da neve o M+S, consigliate anche le catene
In risposta al messaggio di Grinza del 24/11/2015 alle 20:19:03
Io le ho montate anche perché in certi paesi puoi circolare solo con le gomme da neve o M+S, consigliate anche le catene La bugia fa a tempo a fare il giro del mondo mentre la veritá si sta ancora allacciando le scarpe
Per la norma sono a posto, ho sia le m+s che le catene..80€ fra smonta e rimonta per una sola uscita più il tempo mi rompe...
In risposta al messaggio di Orsettone del 24/11/2015 alle 20:36:02
Per la norma sono a posto, ho sia le m+s che le catene..80€ fra smonta e rimonta per una sola uscita più il tempo mi rompe... se non trovo una tormenta di neve non dovrei avere problemi. hai deciso dove andrai? massimo
Quindi usi le M+S anche d'estate, io no peché hanno indice di velocitá Q e sono ammesse solo d'inverno.
In risposta al messaggio di Grinza del 24/11/2015 alle 21:22:14
Quindi usi le M+S anche d'estate, io no peché hanno indice di velocitá Q e sono ammesse solo d'inverno. Se riesco a finire casa vorrei fare un giro in Germania ma ancora nulla di certo. La bugia fa a tempo a fare il giro del mondo mentre la veritá si sta ancora allacciando le scarpe
Ho le Michelin Agilis Camping che monta Laika di serie e sono m+s anche se non hanno grandi performance
In risposta al messaggio di Orsettone del 24/11/2015 alle 20:14:09
Ciao Franco, ciao a tutti, ancora non non le ho montate, (ho ancora le agilis camping m+s)ma non so se metterò le invernali, infatti non prevedo uscite prima di Pasqua se non per l'immacolata quando andremo a Montreux (Svizzera). Per una uscita forse non vale la pena. Ovviamente ho le catene (anche se non le ho mai montate). che ne dite? massimo
Ciao,
In risposta al messaggio di enricobig del 24/11/2015 alle 21:57:07
Ciao, io ho montato quest'estate le Goodyear Cargo Vector 2 (abbandonando per la prima volta Michelin!) che sono marchiate M+S ed hanno anche il fiocco di neve. Vedremo come si comportano sulla neve. P.S. da Montreux l'ufficiodel turismo mi ha informato che è ammessa eccezionalmente la sosta notturna dei camper per il periodo dei mercatini: Oggi abbiamo ricevuto un informazione importante della commune di Villeneuve per sostare alcuni notti con un camper sul grande parcheggio: « La Tronchenaz », indirizzo : Route de la Tronchenaz, 1844 Villeneuve A 10 minuti a piedi e vicino alla stazione di treno, c’è il bus 201 da Villeneuve a Montreux ogni 10 minuti. Il parcheggio è publico e gratis, non è possibile di prenotare. E importante di lasciare i luoghi puliti. Su questo parcheggio potete sostare solomente durante il Mercato di Natale a Montreux: 20.11. – 24.12.2015 Sperando accogliervi prossimamente nella nostra regione, voglia gradire i nostri distinti saluti. Ciao Enrico
Molto bene, avevo letto che ogni anno per l'occasione istituiscono un parcheggio camper...dovrebbe essere di fronte al campeggio!
In risposta al messaggio di Orsettone del 24/11/2015 alle 20:16:23
Ciao Franco, non ricordo se hai il c17 o c21, ad ogni modo volevo sapere come ti trovi e quanto consumi di media. grazie, massimo
Franco ha il c21!! ma forse anche un po di piu!!!

In risposta al messaggio di geppetto22 del 25/11/2015 alle 00:00:42
Franco ha il c21!! ma forse anche un po di piu!!!
Buongiorno a tutti!
Ciao Franco, non ricordo se hai il c17 o c21, ad ogni modo volevo sapere come ti trovi e quanto consumi di media. grazie, massimo
Buonasera a tutti
In risposta al messaggio di Verga del 25/11/2015 alle 23:00:58
Buonasera a tutti come posso accedere al serbatoio acque grigie , non segna i livelli ho guardato sotto al telaio è l'unica parte che vedo è lo scarico coimbentato graxie e scusate Verga
Ciao, che mezzo hai?
Sorry
In risposta al messaggio di Verga del 26/11/2015 alle 00:28:58
Sorry kreos 3002 Verga
Figurati, 😉 purtroppo però il 3002 non lo conosco così bene..
In risposta al messaggio di Verga del 25/11/2015 alle 23:00:58
Buonasera a tutti come posso accedere al serbatoio acque grigie , non segna i livelli ho guardato sotto al telaio è l'unica parte che vedo è lo scarico coimbentato graxie e scusate Verga
Ciao Verga,
In risposta al messaggio di Matte Mapy del 26/11/2015 alle 12:54:36
Ciao Verga, purtroppo l'unico accesso è nel corridoio tra frigor e cucina, c'è una botola, tolta quella trovi il tappo del serbatoio chiare. per le grigie non mi ricordo, dovrebbe esserci un tappo laterale di fianco a ruotegemellate. non so se si riesce ad accedere! L'unico modo per accedere al vano è di smontare una delle pareti di pvc sotto il camper e poi risigillarla, un bel lavoraccio! prima di ciò dovresti fare una bella pulizia del serbatoio, così si puliscono anche i contatti, nel forum dovresti trovare le varie discussioni di questo lavoro buona giornata Matte&Mapy
Ciao Matte
Dario