Che dire, spiace perdere un laikista come te.

Dario In risposta al messaggio di elidar del 28/11/2015 alle 08:36:02
Ciao ragazzi, vi ringrazio per le belle parole...anche se non me le merito, eh... Nulla di grave, anzi : a fine Febbraio arriverà l'erede, quindi ho scelto una pianta che mi garantisse la massima zona living...vi ricordoche viaggio anche con due cani di media taglia. La scelta è ricaduta (dopo attenta analisi qualitativa e di budget) sul nuovo Mobilvetta Teknoline MH80...l'unico ad offrire una pianta veramente singolare avendo due letti matrimoniali sempre pronti. Dario
Che bella notizia!
In risposta al messaggio di elidar del 28/11/2015 alle 08:36:02
Ciao ragazzi, vi ringrazio per le belle parole...anche se non me le merito, eh... Nulla di grave, anzi : a fine Febbraio arriverà l'erede, quindi ho scelto una pianta che mi garantisse la massima zona living...vi ricordoche viaggio anche con due cani di media taglia. La scelta è ricaduta (dopo attenta analisi qualitativa e di budget) sul nuovo Mobilvetta Teknoline MH80...l'unico ad offrire una pianta veramente singolare avendo due letti matrimoniali sempre pronti. Dario
..due matrimoniali e una dinette degna di questo nome...ottima scelta organizzativa!;-)
Dario In risposta al messaggio di elidar del 28/11/2015 alle 13:22:18
Grazie ragass, spero però che questo futuro Camper mi duri per un bel po' di anni...ho cercato un Motorhome proprio perchè lo considero un punto d'arrivo... Dario
Mi consola non essere il solo, ma anch'io col passare degli anni, ho deciso di lasciare lo scattante e agile semintegrale, per passare al MH , sono in attesa di un Pilote GalaxiG740C, lascio il 3012 dopo 5 anni di piena soddisfazione.
In risposta al messaggio di elidar del 28/11/2015 alle 13:22:18
Grazie ragass, spero però che questo futuro Camper mi duri per un bel po' di anni...ho cercato un Motorhome proprio perchè lo considero un punto d'arrivo... Dario
Auguri, Auguri, Auguri.
In risposta al messaggio di torpigna del 28/11/2015 alle 14:48:10
Mi consola non essere il solo, ma anch'io col passare degli anni, ho deciso di lasciare lo scattante e agile semintegrale, per passare al MH , sono in attesa di un Pilote GalaxiG740C, lascio il 3012 dopo 5 anni di pienasoddisfazione. Lascio Laika per disguiti avuti con il conce, anche con la delusione avuta in occasione del 50° anniversario a Tavernelle. Comunque fino a che non arriva il nuovo Febbraio Marzo non lo lascio........
Io non ho partecipato al 50esimo
In risposta al messaggio di elidar del 28/11/2015 alle 13:22:18
C'è un motivo per cui non hai preso in considerazione il mansardato, che ritengo il miglior compromesso per una famiglia con figli piccoli?
In risposta al messaggio di chorus del 30/11/2015 alle 08:47:13
C'è un motivo per cui non hai preso in considerazione il mansardato, che ritengo il miglior compromesso per una famiglia con figli piccoli? Ciao!
Ciao,
Dario