Ciao,
Dario In risposta al messaggio di elidar del 30/11/2015 alle 11:57:51
Ciao, mi sono sempre piaciuti i Bavaria, ma non ho trovato piante innovative per la mia ricerca... Dario
Infatti non ho fatto Bavaria ma Pilote.....
Tardivi ma sinceri
Auguri Michele
.
.
In risposta al messaggio di Verga del 06/12/2015 alle 21:17:29
Buonasera a tutti primo sbaglio messo nel forum discussione nuova nella pagine marchi. con l'occasione del ponte ho fatto la prima uscita col kreos 3002 siam partiti per Montecatini alla casa di babbo natale perciò l'hocollaudato sugli Appennini devo dire che avendo il 2800 non è un fulmine però un bel mulo fatta tutta in sesta e zero problemi anche di telaio è veramente stabile per quanto riguarda la cellula per adesso zero intoppi due pistolate da sistemare come piace a me e forse come già letto un po' scarsino riscaldamento in bagno, che è anche un pelo sacrificato. diciamo che avrei aggiunto anche un punto luce sopra zona oblò cucina . tutto sommato soddisfatto kreossista scusate ma volevo rendervi partecipi buona serata Verga
Grazie per renderci partecipi delle tue soddisfazioni.
In risposta al messaggio di CuccioloneLaika del 07/12/2015 alle 19:50:21
Ciao a tutti, è da un pezzo che non riesco più a scrivere sul forum e ho disertato anche la lettura a causa di problemi lavorativi, voglio dare il benvenuto a tutti i nuovi entrati e anche se in ritardo gli auguri di buoncompleanno a Panzer. Ho da chiedere consiglio sulle batterie servizi, stanno andando per il 5° anno di lavoro e non hanno più la resa sufficiente a coprire un weekend in libera. Attualmente ho installate due Varta hobby identiche da 12V 90Ah (20h) 75Ah (5 h), non capisco la doppia capacità. Ho il caricabatterie originale Laika del Kreos 3003 (nordelettronica NE 186 da 300W, pannello solare (non so quanti W) Cosa mi consigliate di acquistare? @ Franco49: che batterie dovevi sperimentare che pesavano molto meno delle standard? Vi ringrazio per i vostri consigli Enrico
Le batterie sono queste :
http://www.lithiumion-batteries...
http://www.ryanenergia.com/batt...
In risposta al messaggio di CuccioloneLaika del 07/12/2015 alle 19:50:21
Ciao a tutti, è da un pezzo che non riesco più a scrivere sul forum e ho disertato anche la lettura a causa di problemi lavorativi, voglio dare il benvenuto a tutti i nuovi entrati e anche se in ritardo gli auguri di buoncompleanno a Panzer. Ho da chiedere consiglio sulle batterie servizi, stanno andando per il 5° anno di lavoro e non hanno più la resa sufficiente a coprire un weekend in libera. Attualmente ho installate due Varta hobby identiche da 12V 90Ah (20h) 75Ah (5 h), non capisco la doppia capacità. Ho il caricabatterie originale Laika del Kreos 3003 (nordelettronica NE 186 da 300W, pannello solare (non so quanti W) Cosa mi consigliate di acquistare? @ Franco49: che batterie dovevi sperimentare che pesavano molto meno delle standard? Vi ringrazio per i vostri consigli Enrico
http://www.sicurauto.it/forum/v...
In risposta al messaggio di franco49tn del 07/12/2015 alle 21:22:31
Le batterie sono queste : Simili a queste = ma di altra provenienza e dopo le festività a prezzo quasi interessante da : Franco
Grazie ragazzi,