Belle ma il peso ed il prezzo? (Se possibile)
In risposta al messaggio di Grinza del 21/12/2015 alle 21:17:44
Belle ma il peso ed il prezzo? (Se possibile) La bugia fa a tempo a fare il giro del mondo mentre la veritá si sta ancora allacciando le scarpe
Il peso della LuminorLithium 100A è di soli 13,5 kg.
In risposta al messaggio di franco49tn del 22/12/2015 alle 09:39:56
Il peso della LuminorLithium 100A è di soli 13,5 kg. E siccome è corrispondente a circa 2 da 90 A Agm che pesano oltre 30 kg, cadauna Il risparmio di peso è di circa 50 kg. Il prezzo è simile a quello dei vari siti ,ma l'iva è al 22% e non al 10% riservato a i soli impianti fotovoltaici ,e con dichiarazione . Franco
Grazie, il risparmio di peso è notevole peccato che il portafogli ne risente moltissimo in considerazione che eterne non sono hanno una vita utile tra 5 e 7 anni.
In risposta al messaggio di franco49tn del 22/12/2015 alle 17:44:34
A Voi tutti e alle vostre famiglie da Franco tantissimi auguri di buon NATALE ed un FELICE 2016
buongiorno
In risposta al messaggio di Grinza del 27/12/2015 alle 17:30:21
O laikisti ma dove andate per il capodanno? Qualche ideona. io sto pensando a Parigi o Madrid, la prima ci sono stato diverse volte, la seconda mai. Altre idee La bugia fa a tempo a fare il giro del mondo mentre la veritá si sta ancora allacciando le scarpe
Ciao,
In risposta al messaggio di Grinza del 27/12/2015 alle 17:30:21
O laikisti ma dove andate per il capodanno? Qualche ideona. io sto pensando a Parigi o Madrid, la prima ci sono stato diverse volte, la seconda mai. Altre idee La bugia fa a tempo a fare il giro del mondo mentre la veritá si sta ancora allacciando le scarpe
Vista l'assenza di neve si torna in Baviera senza meta e poi dopo capodanno una capatina a Solden ed all'Aqua Dome....
Ciao a tutti del forum Pegaso1959 ho interrotto il filo che mi hai detto è di colore grigio sembra che funzioni ti ringrazio ciao smilzo.
In risposta al messaggio di ziodani del 28/12/2015 alle 18:14:28
Io rimango in Italia....... centrale...... di preciso nulla solo qualche idea..... Danilo... Elegante come un Kreos e scattante come un Iveco...
Buongiorno a tutti