In risposta al messaggio di laky3 del 19/01/2016 alle 17:28:34
Ciao a tutti. volevo porre alla vostra attenzione questo problema che ho con il mio 3001 e avere qualche consiglio e suggerimento . Nel periodo invernale con la stufa accesa noto una notevole differenza di temperatura trazona giorno bagno e garage, ovvero questi ultimi due hanno una temperatura molto più alta. In bagno è praticamente impossibile entrare senza fare la sauna. Ho già provveduto a eliminare bocchetta garage e tenere chiusa quella del bagno ma nulla è cambiato. Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema. Cosa mi consigliate. Vi ringrazio. E tanta salute a voi tutti.
Attento che Laika normalmente in bagno lascia una bocchetta aperta
http://www.caravanpark.it/P/114...
http://www.dimatec.it/wp-conten...
In risposta al messaggio di Bob Plissken del 20/01/2016 alle 23:26:31
Abbiamo chiacchierato solo una volta, quasi un anno fa, quando hai avuto problemi con una gomma. Già allora eri lì - lì per vendere, quindi non è una cosa improvvisa... Un camper è molto impegnativo da mantenere, quindici sono mille motivi per volerlo o per doverlo vendere; spero solo che tu non sia stato costretto da circostanze antipatiche. Un salutone e in bocca al lupo per tutto... Roberto Laika Kreos 3002 (35C17-2005)
sono fortunato la mia è stata solo una scelta ragionata........
https://www.youtube.com/watch?v...
In risposta al messaggio di meta del 23/01/2016 alle 22:30:15
Qualcuno ha la possibilità di comunicarmi le misure - larghezza e lunghezza - dei letti gemelli, e matrimoniale del kreos 7009. Grazie
Se vai sul portale Laika trovi tutte le caratteristiche
In risposta al messaggio di franco49tn del 24/01/2016 alle 20:16:44
Inaugurata lo scorso anno ,non la avevo ancora percorsa : La pista VULCANO sul Buffaure a Pozza dfi Fassa. Ovviamente non è una mia ripresa , ma ieri la neve era ancora migliore e la percorrenza più veloce! Partenza dalla ValGardena e transitato su moltissimi impianti fino ad arrivare a Pozza e ritorno . Franco
Bravo Franco, scia un po' anche per me!
Quest'anno la vedo dura!
In risposta al messaggio di bafomax del 25/01/2016 alle 12:54:07
Bravo Franco, scia un po' anche per me! Quest'anno la vedo dura! Massimo Lasciate il mondo migliore di come lo avete trovato! Lord Baden-Powell
NEVE in Alto Adige ,non tantissima ma piste ottime e paesaggio invernale completamente "bianco"

In risposta al messaggio di McGil53 del 30/01/2016 alle 07:57:20
buon giorno a tutti, per tirare su il post. dario i pensieri come stanno? ah ah un grande respiro calma lo spirito.
Ciao Gil,
Dario In risposta al messaggio di Orsettone del 31/01/2016 alle 14:01:06
Ciao a tutti, ieri sera ho avuto una pessima sorpresa, dopo un mese e mezzo torno al camper e ho trovato il camper con tutte le batterie a terra.. motore a zero e a zero anche le due della cellula, ho attaccato la 220 madopo 12 ore ancora tutto spento, ho verificato che gli interruttori fossero spenti. il mio k7010 ha un anno e mezzo! Cosa posso fare? C'è qualche interruttore o fusibile generale? grazie, M
Ricordo che sotto il sedile della dinette, quella dov'è c'é la tv, c'é una centralina col pulsante di SOS che dovrebbe essere un reset
In risposta al messaggio di Grinza del 31/01/2016 alle 19:10:37
Ricordo che sotto il sedile della dinette, quella dov'è c'é la tv, c'é una centralina col pulsante di SOS che dovrebbe essere un reset
ciao buongiorno