Ciao Massimo
Si e' vero piace poco anche a me, pero' in quattro l'armadio del 7009 e' un po' sacrificato. Ho sentito la duelle mi devono fare un preventivo...
In risposta al messaggio di maverixk70 del 16/02/2016 alle 08:27:12
A biglie b cosa intendi modello precedente quello con muso con fari piccoli modello precedente
http://www.southdownsmotorcarav...
https://www.google.it/imgres?im...
In risposta al messaggio di maverixk70 del 16/02/2016 alle 14:36:34
Grazie mille sei gentile mi ero un po spaventato a leggere info su kreos 3001. Che è quello che cerco sai darmi pregi e difetti di te modello ? Sto cercando quNte info possibili prima di prenderlo sempre se netrovò uno di buono ne ho visti alcuni su internet ma mi sembrano alti i come prezzo tu conosci al incirca quotazioni del 2007/2008? Grazie mille
Maverick, io ho il 3000, che è il 3001 ma con letti a castello al posto del matrimoniale ed è mezzo metro più corto.
In risposta al messaggio di maverixk70 del 17/02/2016 alle 17:50:39
Grazie mille siete gentilissimi m avete dato tante info importantissime.... ora mi manca solo la decisione finale... e prezzo sapete dirmi l incirca quotazione di kreos 3001 de 2008/2009? come optional hanno quasi tuttidoppio gavone pannello antenna satellitare paralleatore qualcun ha anche generatore tec29 comuque al incirca quanto potrebbero valere questi mezzi? grazie mille della risposte.
anche se non ci conosciamo, mi permetto una confidenza (spero non inopportuna)
In risposta al messaggio di Grinza del 22/02/2016 alle 13:50:03
Aspettiamo per vedere, di fuori l'ho vista. A quanto so la due elle però rimane nel vecchio stabilimento. Non arrenderti. Rischieresti di farlo un’ora prima del miracolo.
Io ho visto anche gli uffici, e sono molto belli, nella parte di produzione non mi hanno fatto entrare in attesa dell'inaugurazione..

In risposta al messaggio di Grinza del 22/02/2016 alle 18:26:39
Per forza sei un raccomandato, li prendi per la gola Non arrenderti. Rischieresti di farlo un’ora prima del miracolo.