CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Laika Kreos: The Official Topic (indice a pag.516)

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
393 20 11996
14
Orsettone
Orsettone
15/01/2012 679
Inserito il 26/02/2016 alle: 16:19:25

Seconda pagina no!!!

Massimo
14
Orsettone
Orsettone
15/01/2012 679
Inserito il 26/02/2016 alle: 16:25:43
In risposta al messaggio di Orsettone del 26/02/2016 alle 16:19:25

Seconda pagina no!!! Massimo

Ciao a tutti,

oggi ho ritirato il mio k7010 dalla due elle (avevo le tre batterie a terra): Batteria Fiat nuova e le due dei servizi rigenerate al 100%, mi hanno tolto il parallelatore aggiunto (dice che c'è gia nella centralina), aggiunto lo stacca batterie e sostituito il trasformatore ricarica batterie con uno potente da 20A.

Ora tutto ok.

Massimo

21
bigfish
bigfish
04/12/2004 1198
Inserito il 26/02/2016 alle: 17:15:49
ragazzi se conoscete qualche amico che gli interessa un 3003 super accessoriato e voluto bene fate un fischio sad
lo trovate su subito a forlì, a breve lo ritira il concessionario se lo vendo da privato ci si guadagna tutti.
visto lo stato del mezzo lo si vende senza problemi ma purtroppo ho tempi serrati visto che tutto si è chiuso in pochissimo tempo.

14
Orsettone
Orsettone
15/01/2012 679
Inserito il 26/02/2016 alle: 18:11:14
In risposta al messaggio di bigfish del 26/02/2016 alle 17:15:49

ragazzi se conoscete qualche amico che gli interessa un 3003 super accessoriato e voluto bene fate un fischio lo trovate su subito a forlì, a breve lo ritira il concessionario se lo vendo da privato ci si guadagna tutti. visto lo stato del mezzo lo si vende senza problemi ma purtroppo ho tempi serrati visto che tutto si è chiuso in pochissimo tempo.  

Ciao,

cosa hai preso? Forse mi è sfuggito..

Massimo
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
14
volvo960
volvo960
27/07/2011 1778
Inserito il 27/02/2016 alle: 23:43:44
In risposta al messaggio di bigfish del 26/02/2016 alle 17:15:49

ragazzi se conoscete qualche amico che gli interessa un 3003 super accessoriato e voluto bene fate un fischio lo trovate su subito a forlì, a breve lo ritira il concessionario se lo vendo da privato ci si guadagna tutti. visto lo stato del mezzo lo si vende senza problemi ma purtroppo ho tempi serrati visto che tutto si è chiuso in pochissimo tempo.  

Magari , molto interessante, ma dovrei prima vendere il mio kreos 3000 !

Massimo
10
maverixk70
maverixk70
10/01/2016 309
Inserito il 27/02/2016 alle: 23:50:35
Ciao ragazzi sono ancora a caccia del camper cercavo un kreos 3001 opp ecovip 9 siamo attualmente in 3 ma non mi va di prendere un camper piccolino che devo stare stretto stretto, leggendo in giro per forum ho letto non cose belle del kreos problemi cellula mansarda poi problemi di riscaldamento in mansarda, mi viene un dubbio visto che sono tanti soldini da spendere per prenderne uno mi sapreste consigliare tra ecovip 9 e kreos io ero intenzionato per il second per sicurezza... ne ho visti tanti con ruote posteriori scoppiate e vero che girano sempre sovraccarico ma  non so se sono cosi pericolosi gli ecovip poi ho letto che viaggiando carico si alleggerisce avantreno con conseguente usura semiassi vi risultano queste info? dai datemi una mano... socondo voi quanto si svaluta un camper in un anno nel senso quanto perde? ho trovato alceni kreos 3001 del 2009 a 47000 2011 a 49000 secondo voi esperti qual e il suo valore? ero quasi tentato di cambiare marca  mi consigliate qualcosa di mansardato? marche buone pregi difetti grazie mille delle risposte in anticipo e mi scuso delle tante  domande ma non voglio avere fretta e pentirmi grazie di nuovo.
19
chorus
chorus
05/10/2006 12962
Inserito il 28/02/2016 alle: 10:18:15

Ho il Kreos 3003, fratello del 3001, mai avuto problemi in mansarda, nemmeno con 10 gradi sotto zero!
Ricorda sempre il vero plus dei Kreos mansardati: l'IVECO! Non occorre aggiungere altro.

Modificato da chorus il 15/03/2016 alle 12:49:53
21
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 28/02/2016 alle: 10:43:28
Ho un Kreos 3005, ne ho avuti 3 di fila, mai avuto nessun problema di nessun genere in mansarda.

mich
14
Orsettone
Orsettone
15/01/2012 679
Inserito il 28/02/2016 alle: 11:49:29
In risposta al messaggio di maverixk70 del 27/02/2016 alle 23:50:35

Ciao ragazzi sono ancora a caccia del camper cercavo un kreos 3001 opp ecovip 9 siamo attualmente in 3 ma non mi va di prendere un camper piccolino che devo stare stretto stretto, leggendo in giro per forum ho letto non cose
belle del kreos problemi cellula mansarda poi problemi di riscaldamento in mansarda, mi viene un dubbio visto che sono tanti soldini da spendere per prenderne uno mi sapreste consigliare tra ecovip 9 e kreos io ero intenzionato per il second per sicurezza... ne ho visti tanti con ruote posteriori scoppiate e vero che girano sempre sovraccarico ma  non so se sono cosi pericolosi gli ecovip poi ho letto che viaggiando carico si alleggerisce avantreno con conseguente usura semiassi vi risultano queste info? dai datemi una mano... socondo voi quanto si svaluta un camper in un anno nel senso quanto perde? ho trovato alceni kreos 3001 del 2009 a 47000 2011 a 49000 secondo voi esperti qual e il suo valore? ero quasi tentato di cambiare marca  mi consigliate qualcosa di mansardato? marche buone pregi difetti grazie mille delle risposte in anticipo e mi scuso delle tante  domande ma non voglio avere fretta e pentirmi grazie di nuovo.
...

Ciao,

se la pianta è quella giusta per voi prendi il k3001 senza pensare ai problemi che hai letto!
Ho avuto il k3003 del 2009, mai un problema se non sciocchezze, mezzo eccezionale!!
I problemi fanno notizia, le soddisfazioni meno..

..fa più rumore un albero che cade pitto sto che una foresta che cresce!

Prendilo e goditelo, i prezzi sono giusti (per un 2009 50-52k€ a seconda degli accessori)
massimo

10
Verga
Verga
22/11/2015 104
Inserito il 28/02/2016 alle: 12:39:15
Help 
buongiorno a tutti avrei bisogno di un consiglio , nel lavare il tetto mi è entrata un po' di acqua dal turbolento fixmma , ho controllato e sembra dalla zona ventola, nel verificare il perimetro dell'oblò ho visto che manca un po' di silicone ai bordi , vedo il nero penso del terostat , cosa mi consigliate di fare smontare tutto e rifare il tutto o sigillare attorno , se smonto internamente la cornice , esternamente non si stacca ? Grazie e scusate l'ignotanza il mezzo è un kreos 3002
buona domenica
Verga
10
maverixk70
maverixk70
10/01/2016 309
Inserito il 28/02/2016 alle: 15:00:13
Buon orno potreste consigliarmi cosa guardare in primis su un 3001 per non trovarmi con un bidone? sigillature punti da controllare dove potrebbe entrare acqua nel senso punti critici, motore ci sono manutenzioni a chilometraggio prestabilito nel senso se ci sono lavori da eseguire e da controllare che voi avete fatto avendoli? frizione ecc. ecc. gomme ogni quanto cambiarle? o km? grazie mille delle info a presto.
12
Bob Plissken
Bob Plissken
20/11/2013 797
Inserito il 28/02/2016 alle: 17:07:31
maverixk70, vorrei darti la mia personale opinione, forse antipatica ma costruttiva: valuta attentamente se **TU** sei adatto all'acquisto di un mezzo usato.
Lo dico perché percepisco ansia dalle tue ripetute domande - e con questo non ho nulla di personale contro di te, però vorrei farti riflettere.

La mia esperienza personale è che, dopo aver comprato un signor camper perfettamente tenuto a un buon se non ottimo prezzo, ad ogni uscita mi trovo quasi sempre con un cacciavite in mano a sistemare fesserie.
A volte sono cose più importanti, tipo che la rottura di una staffa mi stava facendo perdere per strada il serbatoio benzina del TEC29, oppure la piastra portafusibili (ho perso gli anabbaglianti) o la perdita di benzina dal TEC29 (spavento!!!)... ma magari è solo una vite lenta di uno sportello o altre mille cavolate, comunque il risultato è che praticamente ad ogni uscita mi trovo a sistemare qualcosina. Ammetto che è anche perché ci tengo e quindi mal sopporto ogni minimo malfunzionamento.

Me lo avevano detto e non ci credetti, ma oggi sono il primo a dire che un camper è complicato da mantenere e vuole mille attenzioni - a meno che non sia appena uscito di fabbrica, ma anche qui ho letto di millemila lavoretti ai vari tagliandi.

Il camper non è come una macchina, cioè lo accendi e parti per spegnere all'arrivo. Un camper è un veicolo complesso, che unisce a una meccanica robusta una cellula allestita in modo artigianale che con l'età matura un sacco di problemini, il 99% dei quali risolvibili in fai da te con un minimo di coscienza.

Concludo: se non sei certo di trovare dentro di te un sano spirito di adattamento e non sei sicuro di saper rispondere con un sorriso alla sfighetta che **NON PUO' E NON DEVE** rovinarti la vacanza... pensa all'affitto o a un mezzo nuovo, con garanzia della casa e tutto.

PS io ho comprato da un privato, perché con la differenza della "garanzia" del concessionario ci avrei potuto far riparare due infiltrazioni gravi e cambiare tutto il frigo, ad esempio... soldi che, manco a dirlo, mi sono rimasti in tasca.
Pensa che, nel mio caso, il libretto dei tagliandi non era compilato, perché il precedente e unico proprietario faceva da sé - tanto che dopo avermi fatto vedere il suo "magazzino ricambi" mi ha regalato il mezzo fustino da 20 litri di Urania Daily che gli avanzava dal tagliando del mio mezzo.

PPS Laika ha una solida tradizione per costruire molto bene i suoi mezzi, e il kreos è ed era in alto come gamma. A meno di incidenti o di maltrattamenti semi-criminali, il "bidone" è assai improbabile. Per la meccanica, il Daily nasce per macinare strada, mentre i camper fanno pochi per non dire pochissimi chilometri, quindi il tagliando ha scadenza ogni 40.000km (!!!) oppure temporale (annuale). Il piano di manutenzione arriva (mi pare) a 800.000km, mentre il camper tipico del 2009 di km ne ha forse 40.000.  Aggiungo anche di non preoccuparti della frizione, che probabilmente durerà quanto tutto il mezzo. Le gomme invece si cambiano a circa 60.000km o più probabilmente a tempo, di solito 6 anni o giù di lì, anche qua con mille variabili.

PPPS Il confronto fra Ecovip e Kreos è impari... immagino che tu non sia salito su nessuno dei due mezzi, oppure che tu non abbia guardato con attenzione soprattutto dove normalmente non si vede.

Roberto
Laika Kreos 3002 (35C17-2005)
10
Verga
Verga
22/11/2015 104
Inserito il 28/02/2016 alle: 17:35:50
Buonasera 
ho controllato l'oblò fiamma , è sano e entrata acqua da sotto la botola in compenso nel verificare mi sono accorto che era bagnata la tappezzeria del soffitto dove c'è l'oblò heiki sopra la cucina , ne ho una marea addosso di S...a , ho la cornice crepata e ha filtrato acqua , già asciugato e smontato parte interna , lAcqua passa propio dalla crepa messo un po di Sika esterno per contenere , adesso provvederò a cambiarlo .
un consiglio da voi , ho un po di manualità meglio conce ho fai da te ? 
Grazie 

Verga
14
Orsettone
Orsettone
15/01/2012 679
Inserito il 28/02/2016 alle: 18:46:27
In risposta al messaggio di Bob Plissken del 28/02/2016 alle 17:07:31

maverixk70, vorrei darti la mia personale opinione, forse antipatica ma costruttiva: valuta attentamente se **TU** sei adatto all'acquisto di un mezzo usato. Lo dico perché percepisco ansia dalle tue ripetute domande -
e con questo non ho nulla di personale contro di te, però vorrei farti riflettere. La mia esperienza personale è che, dopo aver comprato un signor camper perfettamente tenuto a un buon se non ottimo prezzo, ad ogni uscita mi trovo quasi sempre con un cacciavite in mano a sistemare fesserie. A volte sono cose più importanti, tipo che la rottura di una staffa mi stava facendo perdere per strada il serbatoio benzina del TEC29, oppure la piastra portafusibili (ho perso gli anabbaglianti) o la perdita di benzina dal TEC29 (spavento!!!)... ma magari è solo una vite lenta di uno sportello o altre mille cavolate, comunque il risultato è che praticamente ad ogni uscita mi trovo a sistemare qualcosina. Ammetto che è anche perché ci tengo e quindi mal sopporto ogni minimo malfunzionamento. Me lo avevano detto e non ci credetti, ma oggi sono il primo a dire che un camper è complicato da mantenere e vuole mille attenzioni - a meno che non sia appena uscito di fabbrica, ma anche qui ho letto di millemila lavoretti ai vari tagliandi. Il camper non è come una macchina, cioè lo accendi e parti per spegnere all'arrivo. Un camper è un veicolo complesso, che unisce a una meccanica robusta una cellula allestita in modo artigianale che con l'età matura un sacco di problemini, il 99% dei quali risolvibili in fai da te con un minimo di coscienza. Concludo: se non sei certo di trovare dentro di te un sano spirito di adattamento e non sei sicuro di saper rispondere con un sorriso alla sfighetta che **NON PUO' E NON DEVE** rovinarti la vacanza... pensa all'affitto o a un mezzo nuovo, con garanzia della casa e tutto. PS io ho comprato da un privato, perché con la differenza della garanzia del concessionario ci avrei potuto far riparare due infiltrazioni gravi e cambiare tutto il frigo, ad esempio... soldi che, manco a dirlo, mi sono rimasti in tasca. Pensa che, nel mio caso, il libretto dei tagliandi non era compilato, perché il precedente e unico proprietario faceva da sé - tanto che dopo avermi fatto vedere il suo magazzino ricambi mi ha regalato il mezzo fustino da 20 litri di Urania Daily che gli avanzava dal tagliando del mio mezzo. PPS Laika ha una solida tradizione per costruire molto bene i suoi mezzi, e il kreos è ed era in alto come gamma. A meno di incidenti o di maltrattamenti semi-criminali, il bidone è assai improbabile. Per la meccanica, il Daily nasce per macinare strada, mentre i camper fanno pochi per non dire pochissimi chilometri, quindi il tagliando ha scadenza ogni 40.000km (!!!) oppure temporale (annuale). Il piano di manutenzione arriva (mi pare) a 800.000km, mentre il camper tipico del 2009 di km ne ha forse 40.000.  Aggiungo anche di non preoccuparti della frizione, che probabilmente durerà quanto tutto il mezzo. Le gomme invece si cambiano a circa 60.000km o più probabilmente a tempo, di solito 6 anni o giù di lì, anche qua con mille variabili. PPPS Il confronto fra Ecovip e Kreos è impari... immagino che tu non sia salito su nessuno dei due mezzi, oppure che tu non abbia guardato con attenzione soprattutto dove normalmente non si vede.   Roberto Laika Kreos 3002 (35C17-2005)
...

Ciao,

concordo con la tua perplessità e con il senso di quello che dici, anche 
se per fortuna a me non capita di mettere mano ogni volta al camper.. 😉

Sul nuovo avrei meno certezze, la mia esperienza è opposta, i primi due anni 
ho avuto continui problemini di messa a punto, dopo no e sui mezzi usati pochissimi problemi.

Massimo
10
maverixk70
maverixk70
10/01/2016 309
Inserito il 28/02/2016 alle: 18:56:38
Buona sera rispondo a bob plissken ti ringrazio per i consigli ma non sono i piccoli problemini che mi spaventano, riparazioni di piccolo conto ma la mia domanda riguardava problemi di infiltrazioni importanti, relative a punti conosciuti la manutenzione ripeto non mi preoccupa ma chiedevo a voi avendolo e che lo conoscete bene che problemi avete avuto niente di più comunque ringrazio di nuovo e scusatemi se ho fatto troppe domande.
14
Orsettone
Orsettone
15/01/2012 679
Inserito il 28/02/2016 alle: 19:20:16
In risposta al messaggio di maverixk70 del 28/02/2016 alle 18:56:38

Buona sera rispondo a bob plissken ti ringrazio per i consigli ma non sono i piccoli problemini che mi spaventano, riparazioni di piccolo conto ma la mia domanda riguardava problemi di infiltrazioni importanti, relative a
punti conosciuti la manutenzione ripeto non mi preoccupa ma chiedevo a voi avendolo e che lo conoscete bene che problemi avete avuto niente di più comunque ringrazio di nuovo e scusatemi se ho fatto troppe domande.
...

Portalo da un concessionario di zona Laika e fai un tagliando.

Massimo
10
Verga
Verga
22/11/2015 104
Inserito il 28/02/2016 alle: 20:45:44
In risposta al messaggio di Orsettone del 28/02/2016 alle 19:20:16

Portalo da un concessionario di zona Laika e fai un tagliando. Massimo

Ciao Orsettone grazie per il consiglio ma conce laika in zona ne ho 2 e non mi danno fiducia , uno ci ho preso 2 camper e dopo la crisi non mi ispira più fiducia ( se non l'hai comprato da lui fa storie) l'altro non lavora troppo bene a quanto so , pensavo di portarlo da uno che ripara ma non vende. 
Domani chiamo per sentire se mi fa il lavoro
Ciao e grazie
Verga
15
ziodani
ziodani
rating

07/03/2011 2042
Inserito il 28/02/2016 alle: 21:12:05
In risposta al messaggio di maverixk70 del 28/02/2016 alle 18:56:38

Buona sera rispondo a bob plissken ti ringrazio per i consigli ma non sono i piccoli problemini che mi spaventano, riparazioni di piccolo conto ma la mia domanda riguardava problemi di infiltrazioni importanti, relative a
punti conosciuti la manutenzione ripeto non mi preoccupa ma chiedevo a voi avendolo e che lo conoscete bene che problemi avete avuto niente di più comunque ringrazio di nuovo e scusatemi se ho fatto troppe domande.
...

Ciao..... le tue domande sono più che lecite..... falle pure senza timori e troverai qualcuno che ti darà risposte. Da parte mia posso dirti che per esperienza ogni mezzo può essere soggetto o no a piccoli o grandi problemi indipendentemente da meccanica o marca. Ho un Kreos 3002 del 2005 preso usato da un privato, al quale ho fatto alcuni lavoretti tra cui il riscaldamento in mansarda. Prima di ciò sono andato diverse volte a Livigno a -20 senza il minimo problema. Il 2 giugno dell'anno scorso mi si è letteralmente "scollata" la posteriore sx esterna...... uno spavento tremendo considerando che c'era un traffico da paura ed ero a 3 km dalla barriera sud di Milano, in un secondo ho fatto il vuoto dietro di me...... per fortuna solo danni materiali. Se devo darti la mia opinione tra ecovip e kreos prendi il secondo senza ombra di dubbio. Fiat o Iveco il secondo senza ombra di dubbio. Il giorno che cambierò se potrò e mi soddisferà ricomprerò un kreos altrimenti passerò ad altro ma sicuramente il kreos mi ha dato il meglio sino ad ora e ci lascerò parte del cuore......

saluti

Danilo...

Elegante come un Kreos e scattante come un Iveco...
10
maverixk70
maverixk70
10/01/2016 309
Inserito il 28/02/2016 alle: 22:25:22
ciao rispondo a ziodani, ti ringrazio sei gentilissimo, prima nel forum sono stato considerato un dubbioso e incerto nel acquisto sarà anche vero ma non si parla di 15/20000 o 30000 ma dioltre 40000 quindi se l'amico sopra che ha scritto  alcune considerazioni sui miei dubbi se permette io fatico per guadagnarli...... e chiedo gentilente alcuni consigli a persone più preparate che soprattutto hanno il mezzo e lo conoscono alcuni consigli/dritte per evitare fregature dovute a inesperienza o conoscenza del camper penso che questo sia lo spirito del forum, se qualcun si e sentito disturbato me ne scuso.
15
ziodani
ziodani
rating

07/03/2011 2042
Inserito il 28/02/2016 alle: 23:04:11
In risposta al messaggio di maverixk70 del 28/02/2016 alle 22:25:22

ciao rispondo a ziodani, ti ringrazio sei gentilissimo, prima nel forum sono stato considerato un dubbioso e incerto nel acquisto sarà anche vero ma non si parla di 15/20000 o 30000 ma dioltre 40000 quindi se l'amico sopra
che ha scritto  alcune considerazioni sui miei dubbi se permette io fatico per guadagnarli...... e chiedo gentilente alcuni consigli a persone più preparate che soprattutto hanno il mezzo e lo conoscono alcuni consigli/dritte per evitare fregature dovute a inesperienza o conoscenza del camper penso che questo sia lo spirito del forum, se qualcun si e sentito disturbato me ne scuso.
...

I dubbi ti resteranno sempre...... considerando che vuoi spendere 40/45000 euro, non bruscolini laugh, se poi hai problemi ti mangi le dita e non solo.
Io sono uno di quelli che c'è passato, 45000 euro spesi, non so quant'altri messi per riparazioni di ogni genere "fuori garanzia" del concessionario e non è stato piacevole, tutt'altro...... Se hai dei dubbi è giusto chiarire tutto ma non portarteli sulle spalle per troppo tempo perchè poi finisci per cascarci. Purtroppo la fregatura è dietro l'angolo, non puoi prevederla, si va dal concessionario per avere la garanzia che in molti casi è carta straccia, o la vogliono far passare così, altre invece conosci persone che trattano il loro camper con i guanti. Concludendo raccogli consigli e delucidazioni sui dubbi che hai e tira le somme poi vai vedi controlli e compri.
Buon acquisto........ e tienici aggiornato anche se non fosse Kreos......
Danilo...

Elegante come un Kreos e scattante come un Iveco...
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Telo spugnoso
Salve, ho un magnum elnagh da 8 anni, ultimamente mi ero accorto che una piccola parte del...
elvio56
Oggi alle 11:27
Altro sui camper
Ho un sospetto
Ciao a tutti, da un po' di tempo sul cellulare ed ora anche su questo sito compare la pubb...
ciano46
Ieri alle: 19:08
Cellula abitativa
Climatizzatore da fermo
Due anni fa mi sono fatto montare un climatizzatore da fermo dometic fin da subito mi ha d...
Anchecamperista
Ieri alle: 17:59
Cellula abitativa
Piattello copertura ghigliottina cassetta C 200
Pulendo a fondo la cassetta Thetford C200 delle nere, mi si è staccato il coperchio inter...
norbidic
Ieri alle: 17:57
Cellula abitativa
Rifare tetto camper
Salve devo rifare il tetto al camper purtroppo in economia, ho un mirage del 2004 con tett...
Anchecamperista
Ieri alle: 17:42
Compagni di viaggio
Agosto con bimbo (3 anni e mezzo) e cane.
Ciao a tutti, siamo una famiglia camperista con bambino di 3 anni e mezzo e un cane e stia...
WhaleCamper
Ieri alle: 16:36
Viaggi in Italia
Zona B Milano
Salve. In Luglio dovrei fare una sosta a Milano in Zona B. Sono a conoscenza del fatto che...
OnTheRoadAgain
Ieri alle: 11:08
Fiere ed eventi
26 Lug Palio SS Flora e Lucilla Santa Fiora (Gr)
Palio delle Sante Flora e Lucilla 26 Luglio a Santa Fiora (Gr) uno dei Borghi più Belli d'...
MM_RO
Ieri alle: 09:48
Cellula abitativa
Sostituzione cb
Salve sono nuovo del forum , volevo chiedere informazioni per sostituire il mio cb ‘vecchi...
camminolento
Ieri alle: 06:03
Meccanica
Cerchio acciaio Fiat Ducato x250
Salve a tutti, oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chausso...
mammuth
Ieri alle: 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
27/06/26 - 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
27/06/26 - 03:04
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link